Vai al contenuto

The Walking Dead 9x07: vecchie ferite

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27158
The Walking Dead 9x07: vecchie ferite
A una settimana dalla pausa natalizia, la serie ritrova parzialmente l'energia di un tempo, ma la strada è ancora lunga.
..
Leggi l'articolo completo: The Walking Dead 9x07: vecchie ferite



#2
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
C'è davvero tanta aria fresca.

Non capisco come possa aver raggiunto i minimi storici in fatto di ascolti. I registi stanno portando novità, nuove prospettive e un bel pò di nuova azione, perchè alle persone piace fare gli haters? "Se muore Rick non lo guardo più e bla bla bla" :smile-58:

Modificata da Evol, 22 November 2018 - 08:59 AM.


#3
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Credo che i problema sia molto più radicato nella sceneggiatura della serie, che nella singola scomparsa di un personaggio.

La serie si è trascinata per le ultime due serie con risvolti a volte davvero al limite dell'assurdo, portando a una staticità palese. Si vedeva molto di storie personali e/o no che di quello che il film dovrebbe veramente parlare/mostrare gli Zombi.
La gente alla fine vuole vedere come si arranca, sopravvive in un mondo devastato, non il capire il perché o percome xyz non fa quello per un'intera serie

Si era perso lo stimolo nel titolo e l'unico modo per risollevarlo era far uscire di scena, colui che per colpa di una pochezza della sceneggiatura ha portato il titolo alla stagnazione.
Giusto? NO non credo, ma Rick si è preso la colpa e infatti via, sperando che la curiosità per il dopo riportasse gli ascolti in alto...
Cosa che ancora si fatica a vedere, ma se non avviene e gli ascolti continuano a calare, prevedo una morte prematura... purtroppo.

Modificata da Sylentless, 22 November 2018 - 09:37 PM.


#4
LeChat

LeChat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 220

Mamma mia quante stronzate, e dette anche con una incredibile convinzione. 

 

Primo lincoln se ne è andato perchè voleva stare con la famiglia.

 

Secondo quali sarebbero i risvolti al limite dell'assurdo delle ultime due stagioni?

 

Terzo non è mai stata nell'intenzione dell'autore che la serie parlasse solo di zombie, quindi "ciò di cui dovrebbe veramente parlare" è solo nella tua mente. Che poi se dovesse parlare solo di zombie diventerebbe sia ripetitivo che in quel caso si veramente assurdo.

 

Informiamoci please.



#5
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Partiamo dal fatto che non devo essere io a dirtelo ma modera i termini, io ho espresso un mio pensiero che non'è legge, se a te non sta bene mi interessa zero.
Tranquillo non ti si tocca TDW ... hanno rinnovato per un'altra stagione.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo