Vai al contenuto

Commentiamo le notizie (NO POLITICA)


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8413 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 

 

che indagare in questi casi è sempre cosa buona e giusta, con buona pace di chi grida allo scandaloh perché "un onestoh cittadino non può nemmeno difendersi!".

semplicemente c'è scappato il morto e chi ha premuto il grilletto DEVE essere indagato, sempre.

poi che si tratti di eccesso di legittima difesa o no sarà la questura a stabilirlo.

 

amen

 

ma c'è da dire che ci son troppe zone d'ombra che poco mi aggradano nel sistema seguente di gestione del tutto. La faccenda della difesa commisurata ad esempio. Non ho le conoscenze per giudicarla bene quindi evito, però sarebbe da verificare bene quanto c'è di vero in "se spari quando il ladro ha un cacciavite in mano te la rischi"


Modificata da Genocide, 30 November 2018 - 08:56 AM.


#17
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131
https://www.ecodiber...ria_1295613_11/
https://www.ecodiber...chi_1295700_11/

Piccola notizia, ma che mi lascia una forte amarezza... spero sia stato qualcuno realmente disperato e non un ladruncolo senza scrupoli e cuore.

Modificata da headshot182, 30 November 2018 - 09:34 AM.


#18
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Onore al negoziante, fossi stato della zona avrei dato anche io qualcosa.

#19
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

Cargo Ship Led by Drunk Russian Captain Crashes Into Major South Korea Bridge

 

 

 

Ok il capitano ubriaco, ma il resto dell'equipaggio è rimasto a guardare senza saltargli addosso? Paura dell'accusa di ammutinamento o erano sbronzi anche loro?


Modificata da Vagabond, 02 March 2019 - 02:20 PM.


#20
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21602
I russi sono i migliori

#21
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Cargo Ship Led by Drunk Russian Captain Crashes Into Major South Korea Bridge

 

 

 

Ok il capitano ubriaco, ma il resto dell'equipaggio è rimasto a guardare senza saltargli addosso? Paura dell'accusa di ammutinamento o erano sbronzi anche loro?

Spoiler



#22
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Spoiler

 

 

top :asd:



#23
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Tralasciamo un attimo la nave, ma i pazzi in auto?



#24
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19919

Tralasciamo un attimo la nave, ma i pazzi in auto?


Pronti:

Con la macchina sulle piste da sci



https://www.tgcom24....4-201902a.shtml

Voleva andare al ristorante :asd:

#25
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Spoiler

Quindi l'incidente l'hanno fatto perché il comandante non era ubriaco abbastanza...  :shifty:

 

That's when authorities breathalyzed the captain and saw his blood alcohol content was 0.086 percent—the legal limit in this situation is 0.03.

 

In effetti manco 3 volte il limite legale... per un russo equivale ad essere astemio.


Modificata da Hecks, 07 March 2019 - 11:16 AM.


#26
Andṛn

Andṛn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5125
https://www.repubbli...ideo-220882057/

è il caso di dire che l'ha fatta fuori dal vasetto...

Modificata da Andṛn, 07 March 2019 - 12:36 PM.


#27
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

"Cos'è la pioggia dorata?"

 

Spoiler



#28
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

Anche se questa notizia riguarda di striscio un politico spero che se ne possa comunque discutere, visto che la vicenda non ha nulla a che fare con la politica:

 

Caso Ruby, morta Imane Fadil. "Mix di sostanze radioattive". Si indaga per omicidio volontario.
Teste chiave era ricoverata da fine gennaio. Aveva detto: 'Mi hanno avvelenato'

 

https://www.lastampa...zlK/pagina.html

 

La ragazza è deceduta lo scorso 1 marzo, dopo «un mese di tormentata agonia». Era stata ricoverata il 29 gennaio, dopo essersi sentita male a casa di un amico. «Ho un forte mal di pancia e mi sento sfinita» disse ai medici che hanno faticato non poco a capire che fosse stata avvelenata. Ci troviamo infatti di fronte all’uso di un avvelenamento molto raro, un cocktail di elementi radioattivi, che determina il progressivo deterioramento degli organi interni. «Ho paura di morire, mi hanno avvelenata» ha raccontato Imane al fratello e al proprio avvocato Paolo Sevesi. E la procura ora conferma che «dalle cartelle cliniche emergono sintomatologie da avvelenamento».

 

Nel 2012, durante un interrogatorio di fronte ai magistrati, alla domanda se avesse ma ricevuto pressioni la giovane raccontò di essere stata avvicinata da uno strano personaggio, un siriano, che le consegnò una scheda e un cellulare Nokia, per non essere intercettata: «mi chiamò almeno cinque volte per dirmi prendi un taxi e vai là che devi parlare...». «Là dove?» le chiese il pm, e lei: «Per me era chiaro: era inteso Arcore. Io però non andai, avevo paura...».

 

Altra questione insolita riguarda le affermazioni di Imane sul contesto «satanico» in cui si svolgevano le serate del bunga bunga: «Si avvertiva la presenza del demonio e in un camerino accanto alla sala c’erano decine di tuniche che facevano pensare a riti satanici».

 

 

Tutto può essere, ma messa così sembra davvero roba da film di fanta-spionaggio :fg:

Poi ci sarebbero state altre morti legate a questa vicenda, ma si rischia di finire impantanati in facili complottismi.



#29
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

La loggia dei taglia pietre ? :asd:



#30
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
r.i.p. Lorenzo <3
https://www.repubbli...-221924675/amp/


Zerocalcare mitico
http://espresso.repu...e-1.332752/amp/

Modificata da Fox Hound, 18 March 2019 - 11:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo