Vai al contenuto

WarframeNoob inside

- - - - - switch warframe noob

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Per chi usa la console solo come portatile come si comporta il titolo? Intendo a livello tecnico,ma soprattutto a livello di comandi.
Curiosità: è cross play?

#32
Guest_AthanasiusPernatheYe

Guest_AthanasiusPernatheYe
  • Gruppo: Ospiti

Per chi usa la console solo come portatile come si comporta il titolo? Intendo a livello tecnico,ma soprattutto a livello di comandi.
Curiosità: è cross play?

 

 

allora potrei sbagliare ma mi sembra proprio che non sia cross-play. comunque se giochi in modalità 'pubblica' c'è sempre gente, sia nelle missioni che nelle zone esplorabili, al punto che io ogni tanto devo mettere per forza la modalità 'solitario' perchè altrimenti non posso godermi da solo alcune quest di trama :)

 

a livello di comandi sinceramente per i miei standard è perfetto (io l'ho sempre e soltanto usato in modalità portatile)

 

l'unica cosa che ho fatto oggi è togliere il motion blur... ma a me pareva perfetto pure prima.

 

una nota negativa se vuoi è che mi pare dreni la batteria in maniera impressionante, questo si :)



#33
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803

Ci avevo passato sopra una quarantina di ore prima dell'avvento di Smash.

 

Con l'occasione dell'uscita (ieri) dell'espansione Fortuna con ambientazione open world, conto di ritornarci.

 

Per chi non l'avesse provato, lo consiglio vivamente. Gioco davvero corposo, divertente (anche in single), impegnativo e bellissimo graficamente (nonchè gratuito).

 



#34
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1307

Ci avevo passato sopra una quarantina di ore prima dell'avvento di Smash.

 

Con l'occasione dell'uscita (ieri) dell'espansione Fortuna con ambientazione open world, conto di ritornarci.

 

Per chi non l'avesse provato, lo consiglio vivamente. Gioco davvero corposo, divertente (anche in single), impegnativo e bellissimo graficamente (nonchè gratuito).

 

gli darò una possibilità allora visto che ho necessità di staccarmi un po' da smash

 

lo avevo scartato perchè tendenzialmente disprezzo i giochi "free to play" però visivamente è davvero troppo bello per non provarlo



#35
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238
Come fa ad essere bello in singolo e gratis? Dove è la fregatura?

#36
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803

Come fa ad essere bello in singolo e gratis? Dove è la fregatura?

 

La fregatura è che puoi craftare tutto (armi, warframe, accessori) senza spendere un euro, ma devi passsarci tante ore per trovare i materiali e scovare i progetti.



#37
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Eh io l'avevo provato ma mi dava proprio l'idea di un gioco che bisogna dedicarci taaaaanto tempo...
Inoltre non mi aveva convinto del tutto, però ammetto che ho fatto solo la prima missione..

#38
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1307

giocato ieri sera un'oretta

per ora è un "non so", mi sembra graficamente molto bello, la customizzazione del personaggio sembra davvero profondissima però ho già la sensazione di un gioco molto ripetitivo e anche non mi pare pulitissimo dal punto di vista dei comandi...forse devo solo prenderci un po' la mano



#39
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043
Ho deciso di dedicarmi un po' a Warframe, quel poco che avevo visto mi ispirava tantissimo! Ho finito le prime missioni tutorial, ora cosa dovrei fare? È un po' incasinato per un nabbo capire cosa fare, sembra ci siano davvero una marea di cose :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo