Vai al contenuto

PS5: quali caratteristiche non possono assolutamente mancare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 139 risposte

#136
Giuliano Molinaro

Giuliano Molinaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Un processore pensato anche per gestire una buona quantità di fisica in tempo reale

#137
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

Retrocompatibilità ed un dualshock che non sia di carta. Lato prestazioni il pieno supporto del 4k nativo, i 2180p60 mi sembrano un traguardo difficile ma anche non essenziale. Mi aspetto anche un netto miglioramento dei servizi online.



#138
Richard “Rage” Salvato

Richard “Rage” Salvato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 123

Ma se la PS5 diventa retrocompatibile vuol dire avere la stessa architettura ed OS... e se così fosse un gioco sviluppato 'appositamente' per PS5, in teoria potrebbe essere rilasciato anche su PS4/PS4 Pro con settaggi grafici minori come avviene per i PC, ed alla maniera dei giochi fra PS4 / PS4 Pro, no?

Quindi questo farebbe si che Sony faccia esclusive PS5, mentre gli altri per buona metà della next-gen (fino a quando sarà difficile smaltire 90 milioni di vecchi utenti per farli passare alla nuova generazione) farebbero uscire i loro giochi per PS4/PS4 Pro/PS5... secondo voi?

Se fosse così sarebbe sempre un freno ipotetico allo spingere sulle caratteristiche dell'hardware... già adesso risulta difficile fare grafica di alto livello per titoli AAA perché necessitano di ingenti risorse rispetto alle epoche passate... e quindi proveranno a fare grafiche non troppo distanti fra i 3 modelli per non creare un netto distacco... e solo Sony rimarrà per spingere la sua nuova console usando le sue esclusive PS5


Non per forza potrebbero emulare la PS4 quindi il sistema operativo e l'architettura della ps5 sarebbero diversi...

#139
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Retrocompatibilità.

#140
Joan Baino Gheiago

Joan Baino Gheiago
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Retro please, soprattutto per aver perso titoli acquistati su Ps Store da PS3 e adesso non mi riconosce più tali acquisti perché su PS4 hanno rifatto la remastered.
Ad esempio Devil May Cry HD collection lo presi con la PS3 ed ora pur volendolo riscaricare con lo stesso account ma su PS4 mi chiede nuovamente i soldi.
Credo da ignorante in materia con DMC Hd Coll. dalla remastered su PS3 a quella PS4 sono andati ad aggiustare qualche parametro e alzato un po' gli effetti di luce, perché mi tocca comprare il gioco da capo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo