Vai al contenuto

Il sequel di Horizon: Zero Dawn sarà annunciato ad un evento Sony nel 2019?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#31
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

La prossima conferenza sony sarà da paura me lo sento :smile-106: :smile-106:

Bastano i gameplay di TLOU, Death Stranding e Ghost of Tsushima per fare squirtare anche i morti XD

#32
Zetsuken

Zetsuken
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46
Sto giocando proprio adesso ad Horizon Zero Dawn, comprato anche il DLC Frozen Wilds, mi sta piacendo per l'ambientazione e l'immaginario che hanno creato, la fauna meccanica è perfetta a mio parere, d'altro canto alcuni personaggi hanno poco spessore, e l'unico a cui ero "affezionato" era Rost, tutto sommato ha una buona trama, nulla di trascendentale ovviamente, non è molto originale, ma si fa apprezzare per la sua messa in scena, raccontata, a volte, tramite mezzucci discutibili (a mio parere), per il resto andare "a caccia" sia di animali selvatici che di bestie meccaniche è piacevole, ma sto odiando il corpo a corpo e avrei voluto utilizzarlo di più, per il resto, aspetto il secondo capitolo.

Modificata da Zetsuken, 19 November 2018 - 11:11 PM.


#33
Tngt

Tngt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 381

Sto giocando proprio adesso ad Horizon Zero Dawn, comprato anche il DLC Frozen Wilds, mi sta piacendo per l'ambientazione e l'immaginario che hanno creato, la fauna meccanica è perfetta a mio parere, d'altro canto alcuni personaggi hanno poco spessore, e l'unico a cui ero "affezionato" era Rost, tutto sommato una ha buona trama, nulla di trascendentale ovviamente, non è molto originale, ma si fa apprezzare per la sua messa in scena, raccontata, a volte, tramite mezzucci discutibili (a mio parere), per il resto andare "a caccia" sia di animali selvatici che di bestie meccaniche è piacevole, ma sto odiando il corpo a corpo e avrei voluto utilizzarlo di più, per il resto, aspetto il secondo capitolo.


se c'è una cosa che ad Horizon non manca è l'originalità della storia/lore/setting

#34
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Horizon 2 come titolo di lancio di PS5? Secondo me ci sta.
Il primo titolo anche se aveva i suoi difetti era comunque un gran bel gioco sopratutto sul profilo grafico. Se i Guerrilla aggiustano i difetti e aggiungono roba interessante sia sulle meccaniche di gameplay che soprattutto su narrazione ed esplorazione potrebbe venire davvero un ottimo seguito.

#35
Zetsuken

Zetsuken
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46

se c'è una cosa che ad Horizon non manca è l'originalità della storia/lore/setting

Il concetto di macchina che si ribella e conquista il mondo, è praticamente ovunque, basti pensare a Matrix.

#36
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Bastano i gameplay di TLOU, Death Stranding e Ghost of Tsushima per fare squirtare anche i morti XD

:smile-16: :smile-16: :smile-16: :smile-106: :smile-106: :smile-106:

#37
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2033

se c'è una cosa che ad Horizon non manca è l'originalità della storia/lore/setting

terminator? Il concetto di base non è originale, lo sviluppo successivo, quello si è abbastanza originale.
Comunque io personalmente ho apprezzato il titolo e anche il dlc, il design e la fauna meccanica sono pazzeschi ma lo scheletro del gioco non mi è piaciuto più di tanto. Apprezzerei un secondo capitolo nel caso colmassero i difetti del primo. Di un Horizon 2 con grafica pompata e basta non me ne farei niente.

#38
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

se c'è una cosa che ad Horizon non manca è l'originalità della storia/lore/setting

Horizon è stato il primo gioco in terza persona dei Guerrilla, per giunta pure open world. Con i suoi difetti resta un passo avanti enorme del team considerato che prima fecevano solo fps. Anche Uncharted 1 aveva le sue lacune, poi sappiamo tutti com'è migliorata la saga andando avanti con i capitoli successivi.

#39
Lollinuz

Lollinuz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Io credo che Horizon sia imperfetto sotto diversi aspetti di gameplay, inizialmente mascherati dal graficone (mancata interazione con ambiente e npc, corpo a corpo inesistente, dialoghi legnosi etc.); ma penso che abbia impostato un nuovo universo tutto da esplorare.
È vero che l'idea di base può sembrare poco originale (futuro in cui le macchine hanno soppiantato l'uomo), ma il suo sviluppo è incredibilmente articolato. Prendete come esempio Harry Potter: la Rowling mica ha inventato maghi, streghe, bacchette e scope volanti... però guardate cosa ne ha tirato fuori! (a prescindere che vi piaccia o meno).
Horizon Zero Dawn, per me, dev'essere solo l'inizio, un primo tentativo da apprezzare... pensate a tutte le domande che sono rimaste aperte. Pensate a un Killzone ambientato durante l'operazione Vittoria Eterna che sveli qualche dettaglio sul primo glitch.

Modificata da Lollinuz, 20 November 2018 - 02:46 AM.


#40
clementsheart

clementsheart
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 690
sarebbe un ottima notizia, spero solo che facciano con calma il gioco, alla fine horizon è uscito l'anno scorso.
non vorrei che sony li spingesse a fare tutto di fretta per farlo uscire al lancio ps5.

io un killzone lo vedrei benissimo soprattutto se torna con una campagna bella e cupa come il 2, aveva difetti ma ho bei ricordi anche il multi era molto bello

#41
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

Tidux ci azzecca spesso.
Direi che allora possiamo ipotizzare la presentazione di ps5 l'anno prossimo, dove mostreranno il seguito di Horizon, quindi uscita in novembre 2019 o marzo 2020?

Certo che se Sony annunciasse ps5 in un event col botto qualche settimana prima dell'e3 sarebbe una mossa interessante.

? Tidux è praticamente un meme lol non è reliable per nulla

That said il sequel di horizon ci sarà, l'unica cosa da vedere è quando lo svelano..

#42
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828

horizon2 sarebbe il titolo perfetto per far vendere vagonate di ps5 al dayone. il primo non sarà stato perfetto, ma ha avuto un successo di pubblico impressionante (per essere una nuova ip). qualcuno preferirebbe un bloodborne2, ma già è un prodotto più di nicchia che la massa potrebbe bellamente ignorare.

...se ci fossero entrambi sarebbe un colpaccio! accontenterebbero sia gli hardcore e i (più) casual.

Hai ragione, più che altro Horizon é il gioco perfetto per dimostrare tutta la potenza della console, visto che non é il pezzo forte dei From sarebbe giusto dare un ampio spazio ad Horizon.

#43
Il Lloyd

Il Lloyd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83

Ma meglio killzone 4 horizon è noioso

oggi non ti vuoi tanto bene!!

#44
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1610

Io non ricordo mai i nomi dei vari insider, cosa aveva anticipato per esempio (se ti ricordi, la mia è una semplice curiosità)?


Anticipó il reveal di Fallout 4 all'e3 e la sua uscita in autunno.
Riveló delle info corrette su ps pro, mi sembra prezzo e data di lancio.
C'è ne saranno sicuramente altre ma non mi vengono in mente.

#45
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
amato alla follia il primo. Questi rumors non possono che rendermi felice




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo