Vai al contenuto

SFV: "Infiltration" si ritira dalle competizioni dopo le accuse di violenza


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
Il giocatore professionista di Street Fighter, Infiltration, ha dovuto annunciare il ritiro dopo le accuse di violenza domestica.
Leggi la news completa: SFV: "Infiltration" si ritira dalle competizioni dopo le accuse di violenza


#2
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Brutta storia e va avanti da quasi un anno ormai perchè Infiltration si è separato dalla moglie alla fine dell'anno scorso dopo un matrimonio di circa 5-6 mesi a cui sono seguite denunce e processi, tra l'altro mi pare di aver capito che se in Korea sei indagato hai anche pesanti restrizioni sui viaggi all'estero, problema non da poco per un pro player che deve spostarsi in continuazione.
Certo che tra lui e Dogura non so chi sia messo peggio al momento, ma devo ammettere che mi è spiaciuto molto più per Infiltration


#3
Piero Catanzaro

Piero Catanzaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

Brutta storia e va avanti da quasi un anno ormai perchè Infiltration si è separato dalla moglie alla fine dell'anno scorso dopo un matrimonio di circa 5-6 mesi a cui sono seguite denunce e processi, tra l'altro mi pare di aver capito che se in Korea sei indagato hai anche pesanti restrizioni sui viaggi all'estero, problema non da poco per un pro player che deve spostarsi in continuazione.
Certo che tra lui e Dogura non so chi sia messo peggio al momento, ma devo ammettere che mi è spiaciuto molto più per Infiltration


Brutta storia si. Cosa è successo a Dogura? non mi pare di aver letto nulla in giro.

#4
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Brutta storia si. Cosa è successo a Dogura? non mi pare di aver letto nulla in giro.

Mi sono sbagliato io, era Kuroda non Dogura.

#5
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

Mi sono sbagliato io, era Kuroda non Dogura.

La storia di Kuroda purtroppo è più delicata e triste.

C'è stato un periodo in cui era depresso.... (infatti i suoi amici, Daigo,Eita, ecc hanno fatto una mini serie in jap, per tirarlo su di morale).

Come se non bastasse... l'ultimo scandalo che l'ha visto presente (per altro confermato da lui stesso...) è stato quello di aver abusato di una minorenne.

Sadness Story. :(





Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo