Vai al contenuto

YouTube e i film gratis apparsi dal nulla: ecco quali sono


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38576
Sembra proprio che YouTube stia inserendo dei film gratis sulla sua piattaforma, anche se non finora questi contenuti non sono stati pubblicizzati.
Leggi la news completa: YouTube e i film gratis apparsi dal nulla: ecco quali sono


#2
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729
Non sarebbe male se arrivasse la cosa anche da noi, ci sono tanti film che non noleggerei mai a 3-4 euro, ma li (ri)vedrei volentieri con un po' di pubblicità.

#3
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
Io invece non vedo l'ora che arrivi anche da noi youtube red (giusto? "Il Netflix" di Youtube, si chiama così, giusto?) per poter finire di vedere lo splendido seguito di Karate Kid. Purtroppo free sono fruibili solo i primi 2 episodi....

#4
Bot Ward

Bot Ward
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1128

Io invece non vedo l'ora che arrivi anche da noi youtube red (giusto? "Il Netflix" di Youtube, si chiama così, giusto?) per poter finire di vedere lo splendido seguito di Karate Kid. Purtroppo free sono fruibili solo i primi 2 episodi....

Youtube red dovrebbe esserci già da noi, non mi sono informato ho solo visto la miriade di serie apparse in home ultimamente.
Per karate kid posso dirti che il resto della serie è ancora più bella, ti riporta indietro e ti fa pensare a come una scena possa essere stata più profonda di quanto tu ricorda.
Se vuoi davvero guardarlo ci sono sempre altri mezzi come lo streaming su siti poco legali etc..

#5
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Youtube red dovrebbe esserci già da noi, non mi sono informato ho solo visto la miriade di serie apparse in home ultimamente.
Per karate kid posso dirti che il resto della serie è ancora più bella, ti riporta indietro e ti fa pensare a come una scena possa essere stata più profonda di quanto tu ricorda.
Se vuoi davvero guardarlo ci sono sempre altri mezzi come lo streaming su siti poco legali etc..


"Karate kid" è meraviglioso. Ed alla fine conferma ciò che Barney strepita a gran voce nell' episodio relativo di Come ho....etc etc : C'È stato un grande errore: Karate kid non è Ralph Macchio....

Modificata da ncc2000, 17 November 2018 - 08:05 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo