Vai al contenuto

PlayStation 4: 10 giochi per ogni console venduta, attach rate da record


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189645
L'infografica pubblicata da Sony per festeggiare il quinto anniversario di PS4 sottolinea un dato interessante legato all'attach rate
Leggi la news completa: PlayStation 4: 10 giochi per ogni console venduta, attach rate da record


#2
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Č davvero tantissimo, vorrei sapere però se sono inclusi anche gli indie, perché costando meno per forza andrebbero ad alzare i numeri

#3
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

È davvero tantissimo, vorrei sapere però se sono inclusi anche gli indie, perché costando meno per forza andrebbero ad alzare i numeri


Ovviamente

#4
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ammetto di non essere a conoscenza dei precedenti attach rate ma quello che che viene considerato un numero alto (in relazione all'attach rate delle altre console) a me sembra davvero basso.. Ma le persone che ci fanno con le console? XD

#5
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515

Ammetto di non essere a conoscenza dei precedenti attach rate ma quello che che viene considerato un numero alto (in relazione all'attach rate delle altre console) a me sembra davvero basso.. Ma le persone che ci fanno con le console? XD

Bisogna tenere conto di tutte quelle persone che comprano una console per un paio di giochi (tipo molti che usano perlopiù il pc), o quelli che giocano solo fifa e/o cod, ma anche di chi per un motivo o per un altro ha pochissimo tempo per giocare però compra comunque una console. La seconda categoria in elenco è quella che sposta parecchio l'ago della bilancia e quindi una media di 9 giochi a utente non è poi così bassa

Modificata da Kimitake, 16 November 2018 - 06:17 PM.


#6
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Ammetto di non essere a conoscenza dei precedenti attach rate ma quello che che viene considerato un numero alto (in relazione all'attach rate delle altre console) a me sembra davvero basso.. Ma le persone che ci fanno con le console? XD


Fifa, Cod e Gta V :smile-16:

#7
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
10??? Credo di averne almeno 30 solo io (con scatola). E pensare che non ho piú tempo come un tempo. Su 360 superai il centinaio di titoli boxati

#8
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

...ogni anno ne prendo anche di piu`...



#9
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Ovviamente

Non è così ovvio, sono numeri alti ma simili a quelli di Wii o ps2 dove gli indie nn c'erano. Se fossero inclusi questi nn sarebbe un attach rate così notevole




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo