Vai al contenuto

Morbius: Jared Leto dice addio alla sua barba per calarsi nel personaggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72012
Per assumere il look dell’affascinante vampiro dei fumetti, il cantante e attore ha dovuto rinunciare alla sua barba.
Leggi la news completa: Morbius: Jared Leto dice addio alla sua barba per calarsi nel personaggio


#2
Luca Maggi

Luca Maggi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 210
Morbius nei fumetti è un gran personaggio anche se in Italia poco conosciuto. Spero che con questo film gli rendano giustizia e lo facciano conoscere di più al grande pubblico

#3
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
46 anni, e sembra più giovane di me che ne ho 27......

#4
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Morbius nei fumetti è un gran personaggio anche se in Italia poco conosciuto. Spero che con questo film gli rendano giustizia e lo facciano conoscere di più al grande pubblico

Tutt'oggi non capisco il senso di questo film, ma alla fine se vogliono farlo conoscere al pubblico basta fare una caricatura fumettistica come Venom e infarcire la pellicola di battutine e toni leggeri.

Modificata da Big_Boss199X, 16 November 2018 - 11:59 AM.


#5
axe71

axe71
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1028

Tutt'oggi non capisco il senso di questo film, ma alla fine se vogliono farlo conoscere al pubblico basta fare una caricatura fumettistica come Venom e infarcire la pellicola di battutine e toni leggeri.

Ciao, non so come riuscirà il film, speriamo bene.
Cmq Morbius è un personaggio con una forte presenza e personalità. Ha avuto delle serie personali legate ai figli di mezzanotte, ed è molto più separato da Spiderman rispetto a Venom.

#6
axe71

axe71
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1028
È innegabile che il connubio Leto+Morbius abbia un grosso potenziale oltre che fascino.
Chi ha visto Life - Non oltrepassare il limite, Safe House e Child 44, sa che ottimo regista sia Daniel Espinosa. Se la Sony riuscira a non metterci più di tanto lo zampino, avrà buone canche di avere un buon film.
Ps. Con questo ruolo a mio avviso Leto si sta allontanando sempre più dal Joker.

#7
Luca Maggi

Luca Maggi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 210

Ps. Con questo ruolo a mio avviso Leto si sta allontanando sempre più dal Joker.

E menomale direi :smile-25:

#8
axe71

axe71
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1028

E menomale direi :smile-25:

Effettivamente non mi ha mai convinto. Troppo trap. Speriamo in Phoenix

#9
Luca Maggi

Luca Maggi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 210

Effettivamente non mi ha mai convinto. Troppo trap. Speriamo in Phoenix

Phoenix almeno già di suo è pazzo abbastanza. Potrebbe essere un valore aggiunto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo