Metroid Prime 4: la finestra di lancio č gią stata decisa
#19
Inviato 15 November 2018 - 01:16 PM
"MP4 esiste ancora dunque?" ma dai, qualcuno davvero puo' pensare che non lo stiano producendo solo perche' dopo 1 anno non ci han fatto vedere niente!?
è un modo per dire a Nintendo: " toc toc c'è nessuno in casa? ve movete a mostrare qualcosa? che ca...spiterina state affà da un anno? "
Se non ci fosse una lineup così scarsa di titoli massicci nessuno metterebbe loro fretta.
#22
Guest_Kh4yeNeYe
Inviato 15 November 2018 - 02:35 PM
In un lancio a fine 2018 inizio 2019? Siamo già a novembre, non è un sogno è utopia dai al massimo arriva data e primo videogameplay ai Game Awards di Dicembre,ma personalmente un uscita più realistica potrebbe essere tra Marzo e Giugno 2019,non prima.Speriamo bene...sono curioso di scoprire cosa ci "rifileranno" dopo l'ottima trilogia su GC.....mi aspetto un must have e non vedo l'ora di vedere funalmente sezioni di gameplay..
Speriamo in un lancio fine 2018 inizio 2019.....tanto sognare non costa nulla!
Modificata da Kh4yeN, 15 November 2018 - 02:36 PM.
#23
Inviato 15 November 2018 - 03:01 PM
fine 2019 secondo me, sempre che ci facciano vedere qualcosa a breve( magari ai game awards?)In un lancio a fine 2018 inizio 2019? Siamo già a novembre, non è un sogno è utopia dai al massimo arriva data e primo videogameplay ai Game Awards di Dicembre,ma personalmente un uscita più realistica potrebbe essere tra Marzo e Giugno 2019,non prima.
#25
Inviato 15 November 2018 - 04:07 PM
io lo immagino un po souls like.
in terza persona con una forte dose esplorativa ma con i combattimenti alla Souls dove usi il lock sui nemici e poi combatti in modo strategico colpendo gli scudi con i missili e poi alterni i raggi a seconda dei nemici.
se muori perdi i tank energia o simili per potenziarti.
ambientazione molto dark nelle rovine di Chozo con caverne buie dove Samus si fa luce con torce... per poi proseguire man mano in un ambiente più moderno.
esplorazione e importanza della scannerizzazione per capire come uccidere i nemici sui segni lasciati dai giocatori online.
#26
Inviato 15 November 2018 - 05:30 PM
io lo immagino un po souls like.
in terza personacon una forte dose esplorativa ma con i combattimenti alla Souls dove usi il lock sui nemici e poi combatti in modo strategico colpendo gli scudi con i missili e poi alterni i raggi a seconda dei nemici.se muori perdi i tank energia o simili per potenziarti.
ambientazione molto dark nelle rovine di Chozo con caverne buie dove Samus si fa luce con torce... per poi proseguire man mano in un ambiente più moderno.
esplorazione e importanza della scannerizzazione per capire come uccidere i nemici sui segni lasciati dai giocatori online.
è già stato confermato che sarà in prima persona
fact sheet ufficiale dal press kit dell'E3 2017:
più precisamente un "FPA" (First Person Adventure), stessa dicitura che usarono alla presentazione del primo Prime per differenziarlo dai più comuni FPS (First Person Shooter) e puntare l'accento sull'avventura e non sullo sparatutto
Modificata da Franz J. McFly, 15 November 2018 - 05:31 PM.
#27
Inviato 16 November 2018 - 02:42 PM
Sì il ritorno all'FPA è sicuro, un po' mi dispiace perché i controlli su Cubo non li ho mai digeriti del tutto, anche se oggi in termini di prima persona e joypad si sono fatti molti passi in avanti.
Comunque il mio fabbisogno di Samus è ai massimi storici, in qualche maniera bisogna rimediare.
Almeno una trilogy in HD potrebbe fare da antipasto e essere anche un buon banco di prova per eventuali nuove configurazioni di controllo.
Tra l'altro per fare un bel lavoro non ci vorrebbe tantissimo, sono invecchiati davvero bene.
Già con un lavoro amatoriale come questa remaster di Prime sembra che il risultato finale possa essere godibilissimo
#30
Inviato 17 November 2018 - 08:59 AM
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