Vai al contenuto

Metroid Prime 4: la finestra di lancio č gią stata decisa

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Madò...non vedo l'ora di vederlo e saperne di più.

#17
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189
Come sarà la nuova Samus 😍

#18
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Hype

Non vedo l'ora di vedere cosa hanno tirato fuori

#19
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25411

"MP4 esiste ancora dunque?" ma dai, qualcuno davvero puo' pensare che non lo stiano producendo solo perche' dopo 1 anno non ci han fatto vedere niente!?

è un modo per dire a Nintendo: " toc toc c'è nessuno in casa? ve movete a mostrare qualcosa? che ca...spiterina state affà da un anno? "

 

Se non ci fosse una lineup così scarsa di titoli massicci nessuno metterebbe loro fretta.



#20
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931
Detto onestamente, chi pensa che non sia in sviluppo è un folle.
Secondo me non lo mostreranno ai VGA, e la cosa non mi darà alcun fastidio se sarà davvero così. Non ho fretta, desidero che sia grosso e ben curato, non che esca alla svelta.

#21
Mark_Starless

Mark_Starless
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 256
Io mi aspetto un gameplay trailer all E3 con annuncio della data in quella circostanza. Prima mi stupirebbe

#22
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

Speriamo bene...sono curioso di scoprire cosa ci "rifileranno" dopo l'ottima trilogia su GC.....mi aspetto un must have e non vedo l'ora di vedere funalmente sezioni di gameplay.. :smile-16:
Speriamo in un lancio fine 2018 inizio 2019.....tanto sognare non costa nulla! :smile-106:

In un lancio a fine 2018 inizio 2019? Siamo già a novembre, non è un sogno è utopia dai XD al massimo arriva data e primo videogameplay ai Game Awards di Dicembre,ma personalmente un uscita più realistica potrebbe essere tra Marzo e Giugno 2019,non prima.

Modificata da Kh4yeN, 15 November 2018 - 02:36 PM.


#23
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

In un lancio a fine 2018 inizio 2019? Siamo già a novembre, non è un sogno è utopia dai XD al massimo arriva data e primo videogameplay ai Game Awards di Dicembre,ma personalmente un uscita più realistica potrebbe essere tra Marzo e Giugno 2019,non prima.

fine 2019 secondo me, sempre che ci facciano vedere qualcosa a breve( magari ai game awards?)

#24
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Probabile si vada a fine 2019-inizio2020, in ogni caso non vedo l'ora di vedere che stanno combinando... è veramente da troppo che lo aspetto un nuovo Metoroido.



#25
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6289

io lo immagino un po souls like.

in terza persona con una forte dose esplorativa ma con i combattimenti alla Souls dove usi il lock sui nemici e poi combatti in modo strategico colpendo gli scudi con i missili e poi alterni i raggi a seconda dei nemici.

se muori perdi i tank energia o simili per potenziarti.

ambientazione molto dark nelle rovine di Chozo con caverne buie dove Samus si fa luce con torce... per poi proseguire man mano in un ambiente più moderno.

esplorazione e importanza della scannerizzazione per capire come uccidere i nemici sui segni lasciati dai giocatori online.



#26
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

io lo immagino un po souls like.

in terza persona con una forte dose esplorativa ma con i combattimenti alla Souls dove usi il lock sui nemici e poi combatti in modo strategico colpendo gli scudi con i missili e poi alterni i raggi a seconda dei nemici.

se muori perdi i tank energia o simili per potenziarti.

ambientazione molto dark nelle rovine di Chozo con caverne buie dove Samus si fa luce con torce... per poi proseguire man mano in un ambiente più moderno.

esplorazione e importanza della scannerizzazione per capire come uccidere i nemici sui segni lasciati dai giocatori online.

 

è già stato confermato che sarà in prima persona :sisi:

 

fact sheet ufficiale dal press kit dell'E3 2017:

Spoiler

 

più precisamente un "FPA" (First Person Adventure), stessa dicitura che usarono alla presentazione del primo Prime per differenziarlo dai più comuni FPS (First Person Shooter) e puntare l'accento sull'avventura e non sullo sparatutto :sese:


Modificata da Franz J. McFly, 15 November 2018 - 05:31 PM.


#27
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Sì il ritorno all'FPA è sicuro, un po' mi dispiace perché i controlli su Cubo non li ho mai digeriti del tutto, anche se oggi in termini di prima persona e joypad si sono fatti molti passi in avanti.

 

Comunque il mio fabbisogno di Samus è ai massimi storici, in qualche maniera bisogna rimediare.
Almeno una trilogy in HD potrebbe fare da antipasto e essere anche un buon banco di prova per eventuali nuove configurazioni di controllo.

Tra l'altro per fare un bel lavoro non ci vorrebbe tantissimo, sono invecchiati davvero bene.

Già con un lavoro amatoriale come questa remaster di Prime sembra che il risultato finale possa essere godibilissimo

 

Spoiler



#28
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Una roba immersiva come il Prime 3 che sfrutti a dovere i joycon e sono contento così.


Per quanto riguarda la struttura di gioco meno cambiano e meglio è.

#29
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

In prima persona, con passaggio in terza e telecamera libera quando Samus è sprovvista di Varia Suit... 

I veri fan questo chiedono :sisi:



#30
serphentelm

serphentelm
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276
Il quarto capitolo è uno di quei giochi che deve sormontare tutte le aspettative e i giudizi dei giocatori in primis. Spero gli abbiano riservato un trattamento pari a quello che ha ricevuto Zelda..come in quel caso sarà il primo capitolo in HD. Io ho le aspettative a mille essendo pure la mia saga preferita

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo