Vai al contenuto

The Walking Dead 9: gli ascolti rimangono costanti dopo l'uscita di scena di Rick


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27158
Attenzione possibile Spoiler:Gli ascolti di The Walking Dead tornano ad essere costanti anche dopo la tanto discussa uscita di scena del mitico Rick Grimes.
Leggi la news completa: The Walking Dead 9: gli ascolti rimangono costanti dopo l'uscita di scena di Rick


#2
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
beh è normale, aria fresca per la serie finalmente

#3
Sberla996

Sberla996
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 102
Non ho letto l'articolo per evitare spoiler, sono indietro di qualche episodio ma il titolo... cioè dai uno spoiler più grande di così, potevate evitarlo. Capisco che a chi interessa la serie si mangia ogni episodio al day1, ma non tutti hanno tempo, solitamente si da quel mesetto per recuperarlo prima di dare spoiler così grandi direttamente nel feed della sezione serie-tv... credo sarò costetto a escludere la sezione serie tv dalla mia lettura giornaliera per un bel po'...

#4
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Non ho letto l'articolo per evitare spoiler, sono indietro di qualche episodio ma il titolo... cioè dai uno spoiler più grande di così, potevate evitarlo. Capisco che a chi interessa la serie si mangia ogni episodio al day1, ma non tutti hanno tempo, solitamente si da quel mesetto per recuperarlo prima di dare spoiler così grandi direttamente nel feed della sezione serie-tv... credo sarò costetto a escludere la sezione serie tv dalla mia lettura giornaliera per un bel po'...

Ok che è uno spoiler, ma ormai si sapeva da tanto tempo, da prima addirittura dell'inizio della stagione. La curiosità era solo capire come e quando l'avrebbero rimosso dalla serie.

#5
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Altra bella puntata, si vede il cambio dello showrunner. Meglio così! Mantenendo comunque dei legami col fumetto. Ma vogliamo parlare della chioma di Carol? Ahaha!

Modificata da Evol, 14 November 2018 - 11:45 AM.


#6
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

la solita nazi carol... :wub:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo