Vai al contenuto

5 novità su Netflix, da Batman Ninja a Gun City


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72021
5 novità su Netflix, da Batman Ninja a Gun City
Andiamo alla scoperta di alcuni film arrivati negli ultimi giorni nel catalogo Netflix, da Allied - Un'ombra nascosta a Selvaggi in fuga.
..
Leggi l'articolo completo: 5 novità su Netflix, da Batman Ninja a Gun City



#2
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478

ho visto batman ninja disegni bellissima ma come storia scusatemi...fa ..............



#3
Ironclaw

Ironclaw
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 406
visivamente bello ma Batman Ninja è stata una delusione totale

#4
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

ho visto batman ninja disegni bellissima ma come storia scusatemi...fa ..............

Neanche a me è piaciuto , ma ciò non toglie che si possano usare altri termini , non è la prima volta che ti riprendo , fa cortesemente che sia l'ultima , grazie.



#5
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

ho visto batman ninja disegni bellissima ma come storia scusatemi...fa ..............


A me non pare neanche granché come disegni...

#6
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5057
Avevo una mezza idea di guardare Batman Ninja ma mi avete fatto cambiare idea...

#7
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Batman è da vedere solo per il particolare e coraggiosissimoacter design che a me sembra FANTASTICO e non scherziamo su questo, anche la direzione artistica in generale (nonostante un cambio di stile improvviso a film già inoltrato) è piacevole e meritevole, poi..... la storia ahimé è deludente, priva di mordente
per me va cmq visto

#8
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Avevo una mezza idea di guardare Batman Ninja ma mi avete fatto cambiare idea...

No, vedilo, l’ animazione merita ed anche le parti di Joker. Però, c’è un però che te lo farà stonare , io ho esagerato con lo scrivere che non mi è piaciuto, diciamo che mi ha illuso grazie allo stile per poi lasciarmi una sorta di poteva essere meglio.
Gotham by Gasslight ad esempio è nettamente superiore.

#9
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5057

No, vedilo, l' animazione merita ed anche le parti di Joker. Però, c'è un però che te lo farà stonare , io ho esagerato con lo scrivere che non mi è piaciuto, diciamo che mi ha illuso grazie allo stile per poi lasciarmi una sorta di poteva essere meglio.
Gotham by Gasslight ad esempio è nettamente superiore.

Grazie per risposta, allora lo farò.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo