Vai al contenuto

PlayerUnknown's Battlegrounds annunciato per PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#46
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
Graficamente è la roba più brutta mai vista, roba da PS2 veramente.

#47
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Immagino per quelli che lo vedono per la prima volta su console è uno shock XD , quando lo vidi l anno scorso sulla xbox rimasi di merdda quando entrai nella lobby , però diciamo che se lo rendono fluido l importante che il gioco diverta , la grafica alla fine nn conta moltissimo in questo gioco, devi chiudere un occhio .

#48
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510
Bho dei battleroyale provati e quello che mi piace di meno cavoli ho anche la beta di realms royale e mi diverte di più. E proprio un gioco da posti. Lento macchinoso. Ormai ci gioco perché gli piace al mio socio ma appena gli passa la "sbronza" non lo voglio più vedere jack se leggi non dirlo a simo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#49
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34432
Dopo aver visto la battle royale di Black Ops 4 sembra di tornare indietro di un decennio, graficamente parlando.

Sta roba meglio che rimanga per PC.

#50
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510
Stamattina la svolta impostate i comandi di tipo b e diventa 10 volte meglio mirare. Mannaggia alla sh che nn l ha impostato di default.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#51
rossi46go

rossi46go
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1102
Provato stamattiba lagga che e impossibile giocare il personaggio risponde ai comandi con secondi di ritardo ma stiamo scherzando ¿ Funziona meglio la versione mobile

#52
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
Per me continua ad essere osceno, puoi divertirti in qualcosa ma è davvero un titolo programmato in maniera indecorosa.

#53
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510

Per me continua ad essere osceno, puoi divertirti in qualcosa ma è davvero un titolo programmato in maniera indecorosa.

ok brutto è brutto ma lo standard su console dei br con grafica realistica è questa. Anche h1z1 è indecoroso e l altro uscito un paio di mesi fa che non ha comprato nessuno e hanno ritirato idem. Come gameplay non è malaccio se ci prendi la mano(ha una curva di apprendimento alta). ma poi da soddisfazioni quando tutto gira per il verso giusto. Gli scontri a fuoco mi ricordano r6siege in mappa open world: stessa tecnica di sporgersi e stesso rinculo delle armi. Poi se si gioca di squadra è molto tattico(alcune volte anche troppo se vuoi un pò di azione) 



#54
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

ok brutto è brutto ma lo standard su console dei br con grafica realistica è questa. Anche h1z1 è indecoroso e l altro uscito un paio di mesi fa che non ha comprato nessuno e hanno ritirato idem. Come gameplay non è malaccio se ci prendi la mano(ha una curva di apprendimento alta). ma poi da soddisfazioni quando tutto gira per il verso giusto. Gli scontri a fuoco mi ricordano r6siege in mappa open world: stessa tecnica di sporgersi e stesso rinculo delle armi. Poi se si gioca di squadra è molto tattico(alcune volte anche troppo se vuoi un pò di azione) 

Sei l'unico che ha capito a cosa sta giocando. In senso positivo ovviamente.

Una kill su sto gioco, è pari a 10 su Battlefield, 50 su Cod etc..

Modificata da SiM0i77, 09 December 2018 - 08:11 PM.


#55
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Pugb deriva da una mod di ARMA
È normale che sia lento e macchinoso..

#56
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987
Ma davvero è a 30 fps? Senza senso...

#57
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Ma davvero è a 30 fps? Senza senso...

. Sì. E considera che fino a settembre quando andava a 30 fps su One era già un mezzo miracolo..

#58
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987

. Sì. E considera che fino a settembre quando andava a 30 fps su One era già un mezzo miracolo..

Incommentabile

#59
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510

Ma davvero è a 30 fps? Senza senso...

vabbe ma sono stabili(almeno su pro) non causano problemi. Cioè per esempio h1 va a 60 fps ma li ci sono crolli di 25 fps mentre miri. Cosi io preferisco i 30 stabili



#60
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti
lo giocai su one x e faceva defecare
nn amo il genere ma nel 2018 certi prodotti cosi confezionati nn sono accettabili
mi fosse pure piaciuto il genere nn acceterei un prodotto che graficamente nn sfiora nemmeno la.sufficienza




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo