Vai al contenuto

Fortnite: Ninja mostra come è nata la sua nuova stanza da streamer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Lo streamer più famoso al mondo ha voluto condividere con i fan il percorso che ha condotto alla creazione della sua nuova stanza per lo streaming.
Leggi la news completa: Fortnite: Ninja mostra come è nata la sua nuova stanza da streamer


#2
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Capisco sia un sito di informazione ma vedere ogni tre notizie fortnite e mr miracolato mi rattrista e non poco

#3
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Capisco sia un sito di informazione ma vedere ogni tre notizie fortnite e mr miracolato mi rattrista e non poco

 

Quoto, fanno davvero cosi tante visualizzazioni le news su ste minchiate? Evidentemente si.

Capisco le news su Fortnite, che comunque a mio parere stanno diventando un tantino troppo prominenti giornalmente, ma vita morte e miracoli pure di sti tizi anche no.


Modificata da om@rk, 13 November 2018 - 02:42 PM.


#4
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
concordo, anche a me non fanno per niente impazzire, soprattutto se si mettono in mostra le ostentazioni di questi personaggi.
ma d'altronde, l'unica cosa che bisogna fare, se non si è interessati a questo tipo di notizie, e non aprirle, perchè se no, è normale che la redazione continui a propre questo tipo news.

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
Ma soprattutto fa ridere che la gente gli da soldi quando questo praticamente è ricco sfondato ormai..

#6
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387

concordo, anche a me non fanno per niente impazzire, soprattutto se si mettono in mostra le ostentazioni di questi personaggi.
ma d'altronde, l'unica cosa che bisogna fare, se non si è interessati a questo tipo di notizie, e non aprirle, perchè se no, è normale che la redazione continui a propre questo tipo news.

io invece voto con una stella il mio interesse sulla notizia.
E sono un po' perplesso nel notare che a volte lo trovo con una sola valutazione con cinque stelle, e la cosa mi preoccupa

#7
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823

Capisco sia un sito di informazione ma vedere ogni tre notizie fortnite e mr miracolato mi rattrista e non poco

Concordo.Ci sono sicuramente notizie più interessanti da postare altrimenti è meglio non pubblicare proprio nulla :smile-58:

#8
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

io invece voto con una stella il mio interesse sulla notizia.
E sono un po' perplesso nel notare che a volte lo trovo con una sola valutazione con cinque stelle, e la cosa mi preoccupa


Ma Fortnite fa numeri. Oltre le news dimenticate le live che il sito fa spessissimo. Guardo le classifiche dei giochi e mai vedo RDR2 davanti. Solo Fortnite. C'è un popolo silente che non vede l'ora escano ste notizie purtroppo

#9
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387

Ma Fortnite fa numeri. Oltre le news dimenticate le live che il sito fa spessissimo. Guardo le classifiche dei giochi e mai vedo RDR2 davanti. Solo Fortnite. C'è un popolo silente che non vede l'ora escano ste notizie purtroppo

:smile-58: :smile-58: :smile-58:
De gustibus

#10
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

:smile-58: :smile-58: :smile-58:
De gustibus


ti immagino lo dici con la faccia dell'avatar xDDDD



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo