Vai al contenuto

L'Attacco dei Giganti: sembra proprio che il finale del manga sia ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24429
Tramite un video, Hajime Isayama sembra aver confermato il finale del manga de L'Attacco dei Giganti.
Leggi la news completa: L'Attacco dei Giganti: sembra proprio che il finale del manga sia ufficiale


#2
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936
Isayama già da tempo aveva parlato di voler concludere la sua epopea intorno al trentesimo volume, visto che qui in Italia siamo al 25 e in Giappone é ormai in arrivo il 27 direi che la fine é ormai prossima...Il che, considerato dove sono arrivati nella storia, ci sta proprio tutto... Spero solo, visto il livello sempre alto della narrazione, non si inventino teorie strampalate dell'ultima ora, o finali criptici alla Neo Genesis Evangelion... Anche se l'autore ha sempre dimostrato di avere ben in mente il punto di arrivo...

#3
Lariat

Lariat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 85
Siamo in linea con le previsioni che aveva fatto l'autore qualche anno fa, e chi sta leggendo la storia in pari con il Giappone se l'aspettava.
Son contento che gli editori non abbiano messo pressione ad Isayama per allungare la storia, mi aspetto molto dal finale!

#4
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

Isayama già da tempo aveva parlato di voler concludere la sua epopea intorno al trentesimo volume, visto che qui in Italia siamo al 25 e in Giappone é ormai in arrivo il 27 direi che la fine é ormai prossima...Il che, considerato dove sono arrivati nella storia, ci sta proprio tutto... Spero solo, visto il livello sempre alto della narrazione, non si inventino teorie strampalate dell'ultima ora, o finali criptici alla Neo Genesis Evangelion... Anche se l'autore ha sempre dimostrato di avere ben in mente il punto di arrivo...


Curiosità, mi ero fermato molto tempo fa
Spoiler
.
Al tempo meritava e anche tanto. Ora?

#5
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936

Curiosità, mi ero fermato molto tempo fa

Spoiler
.
Al tempo meritava e anche tanto. Ora?

Io non só se segui l' anime, premesso che il manga a livello di trama é identico, solo i disegni sono abbastanza osceni, ( ma lo stesso Isayama non si é mai definito un gran disegnatore) se il punto io cui sei arrivato é quello direi che non hai visto nulla! Dopo é anche meglio con continui colpi di scena e una narrazione sempre in crescendo, per questo sono abbastanza in ansia x il finale perché x adesso a mio avviso non hanno sbagliato proprio nulla!

#6
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752


Curiosità, mi ero fermato molto tempo fa

Spoiler
.
Al tempo meritava e anche tanto. Ora?

Io non só se segui l' anime, premesso che il manga a livello di trama é identico, solo i disegni sono abbastanza osceni, ( ma lo stesso Isayama non si é mai definito un gran disegnatore) se il punto io cui sei arrivato é quello direi che non hai visto nulla! Dopo é anche meglio con continui colpi di scena e una narrazione sempre in crescendo, per questo sono abbastanza in ansia x il finale perché x adesso a mio avviso non hanno sbagliato proprio nulla!


Seguivo il manga e si, immaginavo di non aver visto niente :) Ottimo allora recupero. :)

#7
Guest_Cristina BonaeYe

Guest_Cristina BonaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Da lettrice in pari con l'edizione italiana, senza fare spoiler, direi che l'annuncio non è del tutto sorprendente. Anzi, in base agli ultimi sviluppi della trama si sente proprio odore di gran finale in arrivo :smile-rolleys:

#8
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Questo manga ha portato qualcosa di abbastanza fresco e nuovo nel.panorama giapponese, io facendomi piacere il tratto "particolare" l'ho trovato da subito godibilissimo anzi mi mancherà quel tratto che ora apprezzo tantissimo.
Spero il finale sia degno di quanto raccolto finora e che non svacchi come tanti altri al giungere della conclusione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo