Vai al contenuto

[PS4] - Spyro Reignited Trilogy Recensione: le fiamme del drago ardono come non mai


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#31
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Dimmi tu se vale come edizione fisica un disco che se inserito nella console ti chiede di scaricare il gioco online altrimenti non funziona del tutto ma solo 1/3...
È anti consumer al massimo, io non lo prendo a malincuore ma non mi faccio abbindolare

Un po' come gran parte dei giochi di adesso :)
Però la copia fisica serve per collezionarlo, non tanto per non scaricare i dati.

#32
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Già fatto un annetto fa :P se ho finito MK Mythologies Subzero posso finire tutto XD


ma smettila tu, lo sappiamo che sei un fan di Fortnite e che non ami il retrogames dai ahahahah XD

Modificata da LeLand PaLmer, 12 November 2018 - 04:28 PM.


#33
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

SEmbra un ottimo remake, peccato che la trilogia di Spyro non mi sia mai piaciuta  -_-



#34
Castrese7

Castrese7
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573
Gran bella recensione ! mi arriverà domani corriere permettendo, non vedo l'ora!

#35
dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Piccola domanda: il gioco gira anche in 4k?
Lo prendo a prescindere senza se e senza ma....solo curiosità.

#36
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Bella recensione :smile-106: Giocherò sicuramente a questo gioco che ha accompagnato la mia infanzia insieme a tanti altri titoli della PS1.
Il mio dubbio è però se prenderlo in digitale o su disco dal momento che la versione bluray non contiene il 2 e il 3 perché come sempre Activision tende a truffare i suoi utenti.

#37
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

SEmbra un ottimo remake, peccato che la trilogia di Spyro non mi sia mai piaciuta -_-


Autobannati!!!! :P

Per me per certi versi la trilogia di Spyro è superiore anche a quella di Crash Bandicoot. :)

Io lo prendo al 100%, anche perché è uno dei pochi giochi (si contano nelle dita di una mano di Homer Simpson) che riesco a giocare in compagnia della mia ragazza :(




#38
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Neanche i giochi brutti sono più quelli di una volta

verissimo. Almeno avevano un carisma. Questi proprio no.

#39
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

ma smettila tu, lo sappiamo che sei un fan di Fortnite e che non ami il retrogames dai ahahahah XD


Sto spingendo Epic Games a mettere la modalità Rockman ma non mi ascoltano di striscio

#40
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Ottimo. Felice di questa valutazione :smile-01:

#41
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

verissimo. Almeno avevano un carisma. Questi proprio no.

Una delle poche cose che guardo su YouTube è avgn, per una strana perversione mi piace un sacco guardare video di giochi davvero brutti (giocarli un po' meno..)

#42
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

dovrò regalarlo alla morosa in pratica.



#43
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Una delle poche cose che guardo su YouTube è avgn, per una strana perversione mi piace un sacco guardare video di giochi davvero brutti (giocarli un po' meno..)


Ma come diceva Yotobi, so bad it's so good. Rockman è nato con una disgrazia di bugs. Ma noi lo amiamo proprio perché è così "difettoso"!

#44
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sto spingendo Epic Games a mettere la modalità Rockman ma non mi ascoltano di striscio


Non hai più l'età per essere ascoltato XD la modalità Rockman l'ho già sentita!!!! Dov'era? In Megaman o sbaglio?

#45
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non hai più l'età per essere ascoltato XD la modalità Rockman l'ho già sentita!!!! Dov'era? In Megaman o sbaglio?


Se la sono presa gli americani fattoni (han cambiato il nome in megaman perché Rock in America era il "nick" per la droga pesante)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo