Vai al contenuto

Shadows: awakening

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
UtenteX

UtenteX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Ho cercato una discussione riguardo questo hack n slash, ma non l ho trovata.
La peculiarità del gioco, oltre ad avere diversi personaggi intercambiabili fra loro durante il gioco, è lesistenza di due piani di gioco: uno reale e uno spirituale. Ai due moldi si può accedere in ogni istante ed è fondamentale per proseguire nei livelli, per risolvere puzzle, per combattere alcuni nemici.
Sono al terzo capitolo e mi sta poacendo un sacco.
Altri di voi l hanno provota o giocato?

#2
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ho cercato una discussione riguardo questo hack n slash, ma non l ho trovata.
La peculiarità del gioco, oltre ad avere diversi personaggi intercambiabili fra loro durante il gioco, è lesistenza di due piani di gioco: uno reale e uno spirituale. Ai due moldi si può accedere in ogni istante ed è fondamentale per proseguire nei livelli, per risolvere puzzle, per combattere alcuni nemici.
Sono al terzo capitolo e mi sta poacendo un sacco.
Altri di voi l hanno provota o giocato?

dai video non capisco se è un gioco per mouse alla diablo o per pad tipo vikings o victor vran.



#3
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

esistendo anche su console di certo e` giocabile col pad. Per la versione PC non ne ho idea se possa essere giocato con entrambi

Anche a me interessava capirne di piu` ma ho trovato molte poche informazioni in merito, il che non e` generalmente un buon segno...



#4
UtenteX

UtenteX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274

esistendo anche su console di certo e` giocabile col pad. Per la versione PC non ne ho idea se possa essere giocato con entrambi

Anche a me interessava capirne di piu` ma ho trovato molte poche informazioni in merito, il che non e` generalmente un buon segno...

Si può giocare anche con il mouse e tastiera.

Io su pc, contrariamente ad altri giochi del genere, lo sto giocando con il pad.

Questo perché gli attacchi speciali, seppur ce ne siano una decina per personaggio, se ne possono selezionare solo tre. 

Quindi si può fare tutto molto semplicemente con i tasti del pad.

 

Io credo di essere circa a un terzo del gioco. Ho scoperto circa una decina di personaggi giocabili. Mi sta veramente piacendo.

 

Se hai domande da farmi riguardo il gioco, sono qui.


Modificata da UtenteX, 11 November 2018 - 01:04 PM.


#5
UtenteX

UtenteX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274

dai video non capisco se è un gioco per mouse alla diablo o per pad tipo vikings o victor vran.

E' un clone di diablo.

Ma come ho scritto sopra si può giocare con tutte e due le periferiche.



#6
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Si può giocare anche con il mouse e tastiera.

Io su pc, contrariamente ad altri giochi del genere, lo sto giocando con il pad.

Questo perché gli attacchi speciali, seppur ce ne siano una decina per personaggio, se ne possono selezionare solo tre. 

Quindi si può fare tutto molto semplicemente con i tasti del pad.

 

Io credo di essere circa a un terzo del gioco. Ho scoperto circa una decina di personaggi giocabili. Mi sta veramente piacendo.

 

Se hai domande da farmi riguardo il gioco, sono qui.

Ok se su pc si puo` giocare col pad prima o poi lo recupero

In gnere gli hack 'n slash stile Diablo mi piacciono, quindi da questo punto punto di vista sarei a posto

Che personaggi ci sono ? esiste un editori ? E a livello loot come siamo messi ?



#7
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

sta a 10 euro e rotti su instant gaming, quasi quasi...

 

l'impatto dei colpi e ragdoll mi pare moscio pero e io ci tengo a ste robe in questi giochi...



#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

sta a 10 euro e rotti su instant gaming, quasi quasi...

 

l'impatto dei colpi e ragdoll mi pare moscio pero e io ci tengo a ste robe in questi giochi...

 

mi accodo

 

l'impatto negli H&S per me è importantissimo e qui pare fare pietà



#9
UtenteX

UtenteX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274

Diciamo che qualche effetto in più avrebbero potuto metterlo.

Inoltre, al contrario di altri titoli del genere, la durata è inferiore. In una 15 di ore si conclude.

Complessivamente rimane comunque un titolo godibile.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo