Vai al contenuto

Blizzard ha grandi piani per il mercato mobile oltre a Diablo Immortal

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Diablo Immortal non sarà l'unico gioco mobile di Blizzard ad arrivare nel prossimo futuro: parlando ai microfoni di Digital Trends il co-fondatore della compagnia Allen Adham ha affermato che lo studio ha in mente grandi piani per il mercato mobile...
Leggi la news completa: Blizzard ha grandi piani per il mercato mobile oltre a Diablo Immortal


#2
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Overwatch Immortal ? :asd:

#3
Guest_Peppe. SorbyeYe

Guest_Peppe. SorbyeYe
  • Gruppo: Ospiti
World of warcraft go

#4
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Ok buon per voi, ma tenetevele come secondo obiettivo.
Non esiste che l'annuncio più importante per una saga storica come Diablo alla Blizzcon (con migliaia di PC gamers appassionati da più di 20 anni) sia un gioco mobile.
Penso che i veri fan avrebbero preferito il totale silenzio della scorsa edizione a questo annuncio.

#5
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
e anche blizzard è caduta vittima della febbre da giochino acchiappasoldi. in effetti immagino che desse fastidio che solo EA potesse far inca##are mezzo mondo mandando in vacca franchise storici.

#6
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7055
Tutti hanno piani per il mercato mobile però mi aspetto altra roba, per esempio l'ultima espansione di HS è stata molto deludente, mi aspetto qualcosa di meglio da questa e spero di non restar deluso.
Su WoW nulla da dire invece, BFA almeno lato pvp (arene) non è male anzi.

#7
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Tutti hanno piani per il mercato mobile però mi aspetto altra roba, per esempio l'ultima espansione di HS è stata molto deludente, mi aspetto qualcosa di meglio da questa e spero di non restar deluso.
Su WoW nulla da dire invece, BFA almeno lato pvp (arene) non è male anzi.

Io zero pvp al momento, il raid non mi fa impazzire ma le m+ le trovo più toste di legion e mi piace molto la cosa.
Il grinding di azerite è molto meno importante dell'artefatto di legion, e il cancro leggendari non c'è più.
Davvero tutte ste critiche a bfa non le capisco.

#8
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7055

Io zero pvp al momento, il raid non mi fa impazzire ma le m+ le trovo più toste di legion e mi piace molto la cosa.
Il grinding di azerite è molto meno importante dell'artefatto di legion, e il cancro leggendari non c'è più.
Davvero tutte ste critiche a bfa non le capisco.


A legion l'artefatto era davvero insostenibile, ricordo che avevo un solo pg e non riuscivo a cappare, troppo farming.
Molto meglio l'azerite che incide poco e si farma più velocemente.

(Breve OT su WOW) Io ho mollato BfA semplicemente per noia, noia infinita dopo aver giocato all'infinità Legion (chè stata la secondo me la miglior espansione dopo Wolk) mi aspettavo un deciso e tangibile cambio di passo, ma si sono accontentati di fare il solito compitino, ovvero 2 isolette nuove qlc livello in piu e qlc minuscola e malgestita (azerite) novità (e non includo le razze alleate perchè di fatto non sono una feature in piu). Mi aspettavo invece una rivoluzione, un portare wow nel nuovo millennio davvero, dopo aver chiuso il capitolo più importante della sua storia e giocarsi la possibilità di rilanciare un titolo che ormai in grafica/meccaniche/tipologia di gioco sente fin troppo i propri anni. Vedremo intanto cio che vedo e che ormai e la Blizzard stessa ad aver un po tirato i remi in barca per seguire la corrente...


Insomma ti aspettavi un gioco diverso da WoW.
E' tutto normale cmq, io gioco da vanilla e mi capita spesso di stufarmi, il segreto?
Smetti per un annetto e la voglia torna.

#9
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7055

No non mi aspetto un gioco diverso ma mi aspetto che non si rimanga legati in tutto e per tutto al 2004. Il mondo avanza e ciò che ieri era una novità oggi non lo è piu, Blizard è stata una visionaria a tirare fuori certi titoli inventando quasi generi nuovi mentre ora si limita al compitino facile facile(wow) o semplicemente seguire la moda ( Diablo immortal???maddai davvero?) a mio modo a paura dei suoi stessi fan a tal punto da rimanere quasi immobile. Mentre oggi giudichiamo con criticità perfino le pozzanghere di alcuni titoli smontiamo interi giochi per dei dettagli ci facciamo ancora andar bene una grafica cartonesca e un combat sistem del 1998.
Probabilmente rigiocherò o forse no ma di sicuro finiti i vecchi nostalgici anche come me rimarranno i pochi a popolare azerot imho. GG :)


Vabè io fortunatamente sono uno che si frega di quei dettagli come la pozzanghere.
Per quello che riguarda wow, il gioco è unico, nel senso che ha meccaniche sia di pvp che di pve che lo rendono imparagonabile agli altri.
Dici che non vuoi più la grafica cartonesca però questo precluderebbe di giocare a tante persone, in più parliamo dell'OW più grande che esista, un qualcosa come 6 contentinenti con cento regioni enormi, in un titolo simile immagino che la grafica non possa andare troppo oltre.
Il combat system penso sia il più vario del mondo, cioè ci sono 10 classi con 3 specializzazioni con decine di abilità, come lo avresti cambiato?

Cioè mi viene da pensare a un guild wars 2, dove nel combat system hai 1/10 delle possibilità che hai in wow per esempio.

#10
Nicofa92

Nicofa92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484
Posso capire hearthstone su mobile che ci sta benissimo ma che senso ha sprecare risorse per fare altri "giochini" del cavolo quando i fan dei vari giochi blizzard chiedono a gran voce da anni altri progetti e non vengono ascoltati. Per esempio Warcraft 4, Diablo 4, Diablo 2 remaster, Warcraft 1-2 remaster, mantenere una certa qualità nelle espansioni di WoW, siamo passati da Wod che è stata un mezzo fiasco a Legion che è stata veramente bella e ora di nuovo un disastro Bfa con cui secondo me hanno toccato il fondo

#11
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927

volenti nolenti comunque il mercato mobile su smartphone e tablet diventerà sempre più impoortante e redditizio.



#12
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

E' di una tristezza immane vedere delle SH come Blizzard,cosi impegnate a sviluppare cagate per mobile...è diventata questa la piattaforma su cui impegnarsi? Evidentemente fanno piu soldi con le shoppate che coi giochi per console ormai,e questo è ancora piu deprimente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo