#1
Inviato 02 November 2018 - 10:19 PM
Ho prenotato una stanza tramite booking, una "camera family Deluxe" in particolare.
Fatto sta che in verità ci hanno cacciato in una mansarda minuscola, senza riscaldamento ( fa abbastanza freddo ), con Delle scale abusive ed è tutto sporchissimo.
Cioè secondo me hanno finito le stanze, e ci hanno messo nella loro mansarda di casa però non riesco a contattarli visto che non rispondono ne a WhatsApp ne alle chiamate.
Faccio senza dirvi che le foto su booking non corrispondono alla "stanza che ci hanno dato".
Ho documentato tutto con foto e la foto della prenotazione con appunto la "camerae family 4 persone ".
Secondo voi è possibile una denuncia?
Noi oggi abbiamo fatto il check in poi siamo andati subito via quindi non abbiamo visionato le camere perché di fretta però comunque è una truffa a tutti gli effetti.
#7
Inviato 04 November 2018 - 01:30 PM
#9
Inviato 04 November 2018 - 02:56 PM
Hai già messo la tua recensione.
Praticamente è una casa privata con delle stanze ed i servizi in comune e vogliono 250 euro di deposito cauzionale al check in; le recensioni parlano di gente che ha pagato 10 euro per essere arrivati mezz’ora prima del concordato.
“Hotel” da incubo.
Praticamente è una casa privata con delle stanze ed i servizi in comune e vogliono 250 euro di deposito cauzionale al check in; le recensioni parlano di gente che ha pagato 10 euro per essere arrivati mezz’ora prima del concordato.
“Hotel” da incubo.
#12
Inviato 04 November 2018 - 05:59 PM
Non hai capito proprio un cavolo.che posto da povey
ti sta bene
io se non c'è il parcheggiatore, l'accappatoio con ciabattine omaggio hotel e champagne di benvenuto con cavolo che apro il portafogli
Io a gennaio forse andrò in Cambogia in ostelli da 3 dollari a notte zaino in spalla, non sono uno che si fa problemi.
Il fatto sta che ho pagato per una cosa che poi non era quella. A me andava bene dormire al freddo in una mansarda in mezzo al rudo però dovevo pagare il giusto.
Però vabbè l'importante è scrivere qualche post a caso
#14
Inviato 04 November 2018 - 06:09 PM
Va be ma quindi in concreto, oltre a lamentarti sul forum, cosa hai fatto?
Non credo si possa fare nulla al livello legale.
Di sicuro denunce o simili sono fuori discussione, siamo ben al di sotto dei problemi di cui la polizia può occuparsi.
Ma come ha già detto qualcuno booking e airb&b in genere rimborsano tutto se la casa non è come quella descritta.
In teoria dovrebbe essere un colpo di fortuna, conosco gente che si è fatta la vacanza gratis cosi.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi