Vai al contenuto

BREAKING: Henry Cavill è Geralt di Rivia nel primo teaser trailer di The Witcher!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#61
LeChat

LeChat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 220

Assolutamente d'accordo!!! Anche secondo me Nikolaj Waldau Coster sarebbe stato impeccabile.

 

O il tizio di lost 

 

220px-Josh_Holloway_at_Camp_Conival.jpg



#62
LeChat

LeChat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 220

tutto questo da uno screen test?

 

Guarda attentamente il suo sguardo, sembra triste, come un cagnolino spaventato.



#63
Guest_LikeawhiteeYe

Guest_LikeawhiteeYe
  • Gruppo: Ospiti
Lui sarebbe stato perfetto... Zach McGowan...

Modificata da Likeawhite, 01 November 2018 - 12:40 PM.


#64
Il Vile Ezio

Il Vile Ezio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 116

tutto questo da uno screen test?

Allora, se non vuoi che la gente esponga le sue opinioni, che commenti e dia le prime - fugaci - critiche, non farmelo vedere proprio lo "screen test", cara Netflix.
È ovvio che siano sensazioni superficiali, proprio perché derivate da un primo contatto col prodotto, ma si, da uno "screen test" Cavill non mi ha convinto. E ti dico perché:
il suo sguardo è privo di pathos, d'intensità, non è minaccioso, sembra che stia sfilando e che da un momento all'altro scoppi a ridere.
Fa lo sguardo da duro ma non è credibile.
Quando beve la pozione si ha l'impressione che stia sorseggiando l'Evian marchiata Chiara Ferragni.
Poi, ripeto, sono sensazioni primordiali, ma se non vuoi che dia i primi giudizi a un prodotto, non farmelo proprio vedere, soprattutto se questa è la qualità.

#65
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Lui sarebbe stato perfetto... Zach McGowan...

Zach McGowan fisicamente ci sta benissimo, ma di viso mi ricorda troppo Totti XD

Allora, se non vuoi che la gente esponga le sue opinioni, che commenti e dia le prime - fugaci - critiche, non farmelo vedere proprio lo "screen test", cara Netflix.
È ovvio che siano sensazioni superficiali, proprio perché derivate da un primo contatto col prodotto, ma si, da uno "screen test" Cavill non mi ha convinto. E ti dico perché:
il suo sguardo è privo di pathos, d'intensità, non è minaccioso, sembra che stia sfilando e che da un momento all'altro scoppi a ridere.
Fa lo sguardo da duro ma non è credibile.
Quando beve la pozione si ha l'impressione che stia sorseggiando l'Evian marchiata Chiara Ferragni.
Poi, ripeto, sono sensazioni primordiali, ma se non vuoi che dia i primi giudizi a un prodotto, non farmelo proprio vedere, soprattutto se questa è la qualità.


C'è un momento nel teaser in cui sembra pensare "Ma come ho fatto a finire qui? La mia carriera sta andando a rotoli". Chiaramente è molto probabile che io stia proiettando il mio sentire, ma ha trasmesso svogliatezza e scatzo a molti.
A detta della Hissrich, Cavill avrebbe dimostrato moltissimo entusiasmo quando ha ricevuto la proposta di interpretare Geralt, non oso immaginare come avrebbe reagito se gli avesse fatto schifo.
Inoltre ho la pessima impressione che abbiano totalmente sbagliato il target e stiano facendo una serie rivolta a un pubblico di tardo-adolescenti.
Infine, le riprese sono iniziate a fine ottobre, il teaser è del 24 e ciò mi fa dedurre che non sia solo una prova trucco... e se anche fosse solo una prova trucco, il fatto che abbiano scelto di mostrare questa, dovrebbe significare che è quella definitiva.

#66
Bot Ward

Bot Ward
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1128

Non sapevo che nei libri fosse così....
Ma allora in questo caso mi sa che preferisco la controparte videoludica.
E comunque, la testa sembra gonfia, almeno su questo converrai.

Nessun problema, scusami invece per la risposta poco amichevole,
fortunatamente la clip è un solo screentest per il costume, penso che per il plot avranno già risolto il problema dei capelli ahahaha.
Per la barba beh non è detto che non ci sarà, per un periodo nei libri è impossibilitato a tagliarla per cui avremo il piacere di vederlo in entrambe le versioni.



#67
Bot Ward

Bot Ward
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1128

Zach McGowan fisicamente ci sta benissimo, ma di viso mi ricorda troppo Totti XD



C'è un momento nel teaser in cui sembra pensare "Ma come ho fatto a finire qui? La mia carriera sta andando a rotoli". Chiaramente è molto probabile che io stia proiettando il mio sentire, ma ha trasmesso svogliatezza e scatzo a molti.
A detta della Hissrich, Cavill avrebbe dimostrato moltissimo entusiasmo quando ha ricevuto la proposta di interpretare Geralt, non oso immaginare come avrebbe reagito se gli avesse fatto schifo.
Inoltre ho la pessima impressione che abbiano totalmente sbagliato il target e stiano facendo una serie rivolta a un pubblico di tardo-adolescenti.
Infine, le riprese sono iniziate a fine ottobre, il teaser è del 24 e ciò mi fa dedurre che non sia solo una prova trucco... e se anche fosse solo una prova trucco, il fatto che abbiano scelto di mostrare questa, dovrebbe significare che è quella definitiva.

Se fossi uno dei dirigenti netflix cercherei di puntare ad una serie che riempia il colmo che lascerà GOT, puntando sull'offrire uno show che sia realistico secondo i canoni del libro, dove geralt può senza problemi mozzare teste e arti guadagnandosi il buon nome di "Macellaio di Blaviken" e copulare con le streghe in circolazione.


#68
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Se fossi uno dei dirigenti netflix cercherei di puntare ad una serie che riempia il colmo che lascerà GOT, puntando sull'offrire uno show che sia realistico secondo i canoni del libro, dove geralt può senza problemi mozzare teste e arti guadagnandosi il buon nome di "Macellaio di Blaviken" e copulare con le streghe in circolazione.

Sì, credo che la ragione per cui abbiano avviato la produzione sia proprio quella di contrastare o prendere il posto di GoT (mentre Amazon produrrà uno spin-off di LotR), ma a giudicare dal casting° molto, troppo, giovanile, non mi stupirei se avessero pensato "vg>ragazzetti".


°hai visto l'attore che interpreterà Jaskier/Dandelion? Pare un liceale, mentre nei libri il personaggio "ha 40 anni, ne dimostra 30, pensa di averne 20 e si comporta come se ne avesse 10" o qualcosa di simile. E finché ci viene il dubbio che le attrici che interpreteranno le maghe siano così giovani per evidenziare le loro doti magiche, quando ti ritrovi un personaggio come Jaskier intepretato da un ragazzetto, qualche dubbio sul target di pubblico a cui si rivolgono non può non venirti.

#69
Bot Ward

Bot Ward
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1128

Sì, credo che la ragione per cui abbiano avviato la produzione sia proprio quella di contrastare o prendere il posto di GoT (mentre Amazon produrrà uno spin-off di LotR), ma a giudicare dal casting° molto, troppo, giovanile, non mi stupirei se avessero pensato "vg>ragazzetti".


°hai visto l'attore che interpreterà Jaskier/Dandelion? Pare un liceale, mentre nei libri il personaggio "ha 40 anni, ne dimostra 30, pensa di averne 20 e si comporta come se ne avesse 10" o qualcosa di simile. E finché ci viene il dubbio che le attrici che interpreteranno le maghe siano così giovani per evidenziare le loro doti magiche, quando ti ritrovi un personaggio come Jaskier intepretato da un ragazzetto, qualche dubbio sul target di pubblico a cui si rivolgono non può non venirti.

Già è forse un tantino troppo giovane, però signori qui lo dico, ho appena letto la news che annuncia l'attrice di triss merigold...è nera.
Basta questa serie ha perso per me già 90 punti.
Dio mio odioso politicaly correct, posso capire per il nostro "geraldo" ma triss?? Siamo seri?

Scherzi a parte, alla news ci sono rimasto malissimo però sono fiducioso...anche se non dovrei esserlo molto..insomma...è triss merigold..è quel look e basta.

#70
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Già è forse un tantino troppo giovane, però signori qui lo dico, ho appena letto la news che annuncia l'attrice di triss merigold...è nera.
Basta questa serie ha perso per me già 90 punti.
Dio mio odioso politicaly correct, posso capire per il nostro "geraldo" ma triss?? Siamo seri?

Scherzi a parte, alla news ci sono rimasto malissimo però sono fiducioso...anche se non dovrei esserlo molto..insomma...è triss merigold..è quel look e basta.

Se quell'attrice è nera, io sono svedese XD
Secondo me ci sta, perché ha l'aria da ragazzetta ingenua. Il problema semmai è che comunque sembra più adulta dell'attrice che interpreta Yennefer, che per esser credibile dovrà fare un gran lavoro, specie perché Yen è un personaggio estremamente complesso e forse l'unico scritto decentemente in tutta la saga.

#71
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Dai che spacca di brutto. È solo un filmato preliminare, manca tutta la post produzione del caso.

#72
Roberto2010

Roberto2010
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1239

O il tizio di lost
220px-Josh_Holloway_at_Camp_Conival.jpg

Magari.

#73
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50379

quanto visto nel teaser non mi piace per niente, spero nella versione definitiva (ammesso che sia differente)



#74
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

A dir poco inguardabile, con quella parrucca mi ricorda Christopher Lambert in Mortal Kombat!


Modificata da WillSnake199X, 29 October 2021 - 01:43 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo