Vai al contenuto

Apple presenta i nuovi iPad Pro con Face ID, processore A12X ed USB-C


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robň Numero 5

Robň Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38576
Apple, nel corso del keynote di questo pomeriggio, ha finalmente svelato la tanto attesa e richiesta nuova generazione di iPad Pro, caratterizzata da un mucchio di novitŕ che lo mettono al pari con gli iPhone XS ed XS Max svelati lo scorso mese. ..
Leggi la news completa: Apple presenta i nuovi iPad Pro con Face ID, processore A12X ed USB-C


#2
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040
Sempre il top

#3
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
È un gioiello. Avesse anche il supporto al mouse sarebbe il device definitivo. Il motivo per cui non lo ha è abbastanza chiaro :D

#4
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Non mi piace il fatto che non abbia più il jack per le cuffie, posso capire uno smartphone ma su un tablet io personalmente l’avrei lasciato.

#5
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Bombetta. Peccato per il jack.

#6
Japas964

Japas964
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 148

Non mi piace il fatto che non abbia più il jack per le cuffie, posso capire uno smartphone ma su un tablet io personalmente l'avrei lasciato.


Anche io, ma ridurre lo spessore del 15% fa più figo, evidentemente.

#7
Japas964

Japas964
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 148

Č un gioiello. Avesse anche il supporto al mouse sarebbe il device definitivo. Il motivo per cui non lo ha è abbastanza chiaro :D

Per te, forse, a me è assolutamente oscuro (forse vogliono ridurre le vendite di iPad perché sono masochisti)

#8
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985
Fighissimo ma tengo il mio 12,9 che é una bomba

#9
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Per te, forse, a me è assolutamente oscuro (forse vogliono ridurre le vendite di iPad perché sono masochisti)


Eh gia, sono certo che le vendite saranno un flop perché manca il jack per le cuffie :sese:

#10
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
USB-C una vera e propria rivoluzione, positiva, per Apple.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo