Vai al contenuto

Football Manager 2019: Recensione del nuovo manageriale calcistico per PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
Football Manager 2019: Recensione del nuovo manageriale calcistico per PC
Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con il re dei manageriali calcistici, ora più ricco e completo che mai...
..
Leggi l'articolo completo: Football Manager 2019: Recensione del nuovo manageriale calcistico per PC



#2
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non discuto mai i voti ma ci sono altri giochi calcistici che sono la solita minestra ogni anno però pigliano più di mezzo voto in più. Cos'è solo perché si possono vedere i giocatori in campo meglio? Dalla recensione questo gioco è da più di 8...eppure

#3
gighen3

gighen3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 111

Non discuto mai i voti ma ci sono altri giochi calcistici che sono la solita minestra ogni anno però pigliano più di mezzo voto in più. Cos'è solo perché si possono vedere i giocatori in campo meglio? Dalla recensione questo gioco è da più di 8...eppure

sei il numero uno White concordo sempre con te

#4
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

sei il numero uno White concordo sempre con te


sembra una presa in giro lol!

#5
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2428
Ho apprezzato molto questa recensione, condita da vecchie storie gloriose del passato, a citazioni di grandi personalità sportive nel mondo del calcio!

#6
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Non discuto mai i voti ma ci sono altri giochi calcistici che sono la solita minestra ogni anno però pigliano più di mezzo voto in più. Cos'è solo perché si possono vedere i giocatori in campo meglio? Dalla recensione questo gioco è da più di 8...eppure


assolutamente d'accordo sul fatto che i vari Fifa e PES ogni anno prendono sempre quei voti del tutto immeritati (FIFA quest'anno è scandaloso essendo praticamente identico al predecessore, tranne per la nuova modalità in FUT)...ma posso darti anche un consiglio? per un manageriale di calcio come questo fossi in te manco le leggerei le recensioni, ancor di più guarderei i voti, tanto il gioco è quello e se sei appassionato sicuro non avrai mai niente di meno di quello dell'anno precedente, vai praticamente a colpo sicuro

#7
red88

red88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643

Sono un fan di FM, lo acquisto da anni e devo dire che quest'anno per la prima volta si ha la sensazione di giocare a qualcosa di nuovo.


Modificata da red88, 30 October 2018 - 03:56 PM.


#8
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522
Si quest'anno si sono superati, é sicuramente una delle migliori versioni rilasciate, ci sto giocando da quando hanno rilasciato la Beta, devo dire che è anche la Beta più stabile rilasciata negli ultimi anni, ci si può giocare tranquillamente

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#9
gighen3

gighen3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 111

sembra una presa in giro lol!

ahhahaha no no niente affatto

#10
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17328

Si quest'anno si sono superati, é sicuramente una delle migliori versioni rilasciate, ci sto giocando da quando hanno rilasciato la Beta, devo dire che è anche la Beta più stabile rilasciata negli ultimi anni, ci si può giocare tranquillamente

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

 

 

Secondo te é giocabile su un portatile tipo macbook pro 2014 13"?



#11
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522

 
 
Secondo te é giocabile su un portatile tipo macbook pro 2014 13"?

Penso di sì, fm 18 l'ho giocato su un portatile del 2010 figurati, i requisiti sono sempre gli stessi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#12
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17328

Penso di sì, fm 18 l'ho giocato su un portatile del 2010 figurati, i requisiti sono sempre gli stessi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

 

Speriamo, lo aggiungo alla wishlist per il post RDR2.

 

Grazie!



#13
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522

 
Speriamo, lo aggiungo alla wishlist per il post RDR2.
 
Grazie!

Di niente!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#14
davide di giulio

davide di giulio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 70

Secondo te é giocabile su un portatile tipo macbook pro 2014 13"?

guarda io lo sta giocando su un sony vaio del 2010, dovresti andar tranquillo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo