Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 su PC? Un'analisi della Companion App fornirebbe alcuni indizi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
Red Dead Redemption 2 č attualmente disponibile esclusivamente su Playstation 4 ed Xbox One. Tuttavia, sono molti i videogiocatori che si chiedono se in futuro sarŕ possibile avere a disposizione una versione PC del nuovo titolo Rockstar...
Leggi la news completa: Red Dead Redemption 2 su PC? Un'analisi della Companion App fornirebbe alcuni indizi


#2
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Il segreto di Pulcinella, onestamente credo che in Rockstar sarebbero scemi a non fare una versione pc di RDR2, non esiste alcun valido motivo per non farla.
Molto probabilmente faranno commercialmente quello che hanno fatto con GTAV ovvero remastered per le prossime console e contemporanea uscita per pc, così ci sarà gente che lo comprerà 3 volte.
Prima di un anno comunque non se ne parla, devono spingere le versioni console e supportare l'online del gioco per bene prima di pensare ad altre piattaforme.

Modificata da Rei978, 28 October 2018 - 04:19 PM.


#3
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Per un anno minimo non se ne parla, forse 2/2.5/3 se aspettano la next gen, addirittura mai se decidono che il franchise Red Dead debba rimanere una cosa console e una sorta di passaggio per le varie gen di console, come fu Revolever per PS2/Xbox e Redemption per PS360. Molti ignorano questa cosa con l'argomento delle vendite, ma A Rockstar può sbattersene easy quasi più di chiunque altro, B quando questo ragionamento viene fatto per altri tipi di esclusività viene derubricato molto velocemente dalle fanbase che hanno già il gioco, quindi si potrebbe dire ai pc user "compratevi una console", come si fa negli altri casi senza tante menate, C perché a un sacco da un fastidio cane che Rockstar non abbia fatto come Activision causa accordi marketing, ovvero limitare il possibile lo strapotere hardware della X e non rendere macroscopiche le differenze tra le due versioni "flagship" del gioco (almeno al lancio, poi quando la cosa fa meno rumore sistemano tutto come dovrebbe essere come in Destiny 2 e fu Spencer in persona a far notare la cosa l'anno scorso) e un'eventuale versione PC (o la certezza della sua esistenza) limiterebbe la cassa di risonanza che la cosa sta avendo.

Modificata da Roronoa Zoro90, 28 October 2018 - 04:47 PM.


#4
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2032
Lo vorrei su PC anche solo per la mod di "Lo chiamavano Trinità" :D

#5
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Non oso immaginare come questo capolavoro videoludico possa girare su un pc da gamer con grafica pompata al massimo.

Probabilmente gli schizzi di fango usciranno dallo schermo.

#6
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268

Il segreto di Pulcinella, onestamente credo che in Rockstar sarebbero scemi a non fare una versione pc di RDR2, non esiste alcun valido motivo per non farla.
Molto probabilmente faranno commercialmente quello che hanno fatto con GTAV ovvero remastered per le prossime console e contemporanea uscita per pc, così ci sarà gente che lo comprerà 3 volte.
Prima di un anno comunque non se ne parla, devono spingere le versioni console e supportare l'online del gioco per bene prima di pensare ad altre piattaforme.


Giusto 3 volte, e magari anche che non vedi un sostanzioso calo di prezzo per diverso tempo: sinceramente io mi sono rotto di ste politiche di [Censura], se non vuoi farlo uscire su pc o comunque in ritardo che lo dicano chiaramente se hanno le palle che io di sti giochetti ne ho le scatole piene e come GTAV è rimasto sullo “scaffale” ci rimarrà pure RDR2

#7
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Dai, dai, dai, dai, dai, dai.

#8
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

Giusto 3 volte, e magari anche che non vedi un sostanzioso calo di prezzo per diverso tempo: sinceramente io mi sono rotto di ste politiche di [Censura], se non vuoi farlo uscire su pc o comunque in ritardo che lo dicano chiaramente se hanno le palle che io di sti giochetti ne ho le scatole piene e come GTAV è rimasto sullo ?scaffale? ci rimarrà pure RDR2

Fosse risaputo da tutti che uscirà anche in seguito su pc una fetta aspetterà, ma c'è già quella porzione che senza conferme ufficiali sa bene che finirà come GTAV e lo comprerà al rilancio.
Rockstar semplicemente non ci guadagna niente a dirlo: alcuni lo compreranno davvero due volte solo per giocare all'online su pc o rifarsi la storia, il silenzio paga di più.

#9
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Come doveva uscire il primo....

#10
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

Come doveva uscire il primo....


Erano altri tempi. Con GTA V hanno fatto un sacco di soldi anche con PC

#11
Guest_tuonorockeYe

Guest_tuonorockeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non capisco a cosa possa servire una versione per pc.Chi lo vuole giocare in 4k ha già una Xbox one X per farlo.Assemblare un pc che lo faccia girare uguale costa almeno 2 volte tanto.

#12
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7054

Non capisco a cosa possa servire una versione per pc.Chi lo vuole giocare in 4k ha già una Xbox one X per farlo.Assemblare un pc che lo faccia girare uguale costa almeno 2 volte tanto.


Le persone che chiedono di portarlo su pc ce l'hanno già evidentemente, e magari vorrebbero giocarlo a 60 fps e non a 30.
Non capisco che c'entra che costa il doppio, col pc puoi farci mille cose oltre a giocarci ma poi ognuno i soldi li spende come preferisce.

#13
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non capisco a cosa possa servire una versione per pc.Chi lo vuole giocare in 4k ha già una Xbox one X per farlo.Assemblare un pc che lo faccia girare uguale costa almeno 2 volte tanto.

Ha ancora meno senso per chi ha già un PC spendere oltre 400€ per giocare a un solo gioco.

#14
Guest_tuonorockeYe

Guest_tuonorockeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ha ancora meno senso per chi ha già un PC spendere oltre 400 per giocare a un solo gioco.

Quanti hanno un PC in grado di fare girare come si deve gli ultimi giochi usciti?Una piccola percentuale.Per cui una console che faccia girare tutte le esclusive(passate e presenti),più tutti i multipiattaforma a risoluzione 4k per una cifra modesta paragonata a quella che servirebbe per assemblarsi un pc che faccia le stesse cose ha senso eccome.

#15
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268

Quanti hanno un PC in grado di fare girare come si deve gli ultimi giochi usciti?Una piccola percentuale.Per cui una console che faccia girare tutte le esclusive(passate e presenti),più tutti i multipiattaforma a risoluzione 4k per una cifra modesta paragonata a quella che servirebbe per assemblarsi un pc che faccia le stesse cose ha senso eccome.


Specifica anche i 30 fps però e anche i dettagli con cui girano poi dopo puoi venire a fare tutti i discorsi che vuoi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo