Vai al contenuto

[Xbox One] - Fallout 76, primo incontro con la Beta del nuovo gioco Bethesda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536

non e' mezzo rotto assolutamente. l'Autore parla di grafica che si aspettava in super extra mega Oled 4k

Con un Plasma HD da 55 pollici lo trovo eccezionale. Alla fine lo gioco a 2,80 metri dal divano. Forse con un 75 pollici in 8k a due metri delude un po.

Veramente l'autore parla di lag e freeze.

#17
Vincenzo Ingegno

Vincenzo Ingegno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Si grida all'oscenità.. al gioco "mezzo rotto" quando chiaramente è un gioco che ha potenzialità mal sfruttate a causa di errori non facilmente trovabili da parte degli sviluppatori. Non vigliatemene, ma da utente appassionato di saga fallout devo chiedervelo: non vi è mai venuto in mente "Cavolo, come sarebbe bello esplorare sto mondo radioattivo con un amico?" Io, come per altre persone, abbiamo avuto sto sogno già da quando si sentiva parlare di un Fallout 3 multi-player - rivelatasi una bufala e un flop.

Questo Fallout76 ha problemi gravi sul comparto tecnico, nulla di irrisolvibile e chissà, magari su PS e PC non darà gli stessi problemi; cosa più importante al lancio può darsi che sistemino. Sulla parte di "game-play" è un gioco a cui gli si può dire veramente poco: è multi-player, quindi SPAV ed esplorazione accurata risultano frenetici, se non ci siete abituati e per voi " fa schifo " significa semplicemente che i Multi-player non fanno per voi.
Il Gunplay impacciato è semplicemente estremamente frenetico e non rilassante e calmo come quello degli scorsi fallout. Il PVP è stato pensato ad opera d'arte e le interazioni coi giocatori - quali eventi e missioni assieme, nello stesso modo.

La verità è che si grida allo scandalo e al gioco "mezzo rotto" solo perchè non piace vedere un fallout multi-player e già dopo l'E3 molti si sono o lasciati influenzare o hanno seguito l'onda che si era scatenata: criticare fallout76 dando per scontato che sia un gioco mal pensato e brutto solo perchè è multi-player. Alla fine quegli youtuber/critici non hanno detto "ragazzi, mi sbagliavo, è uscito un bel gioco MA...." no, si son messi a criticare nuovamente non elogiando però le parti che andavano elogiate.

#18
Vincenzo Ingegno

Vincenzo Ingegno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Si grida all'oscenità.. al gioco "mezzo rotto" quando chiaramente è un gioco che ha potenzialità mal sfruttate a causa di errori non facilmente trovabili da parte degli sviluppatori. Non vigliatemene, ma da utente appassionato di saga fallout devo chiedervelo: non vi è mai venuto in mente "Cavolo, come sarebbe bello esplorare sto mondo radioattivo con un amico?" Io, come per altre persone, abbiamo avuto sto sogno già da quando si sentiva parlare di un Fallout 3 multi-player - rivelatasi una bufala e un flop.

Questo Fallout76 ha problemi gravi sul comparto tecnico, nulla di irrisolvibile e chissà, magari su PS e PC non darà gli stessi problemi; cosa più importante al lancio può darsi che sistemino. Sulla parte di "game-play" è un gioco a cui gli si può dire veramente poco: è multi-player, quindi SPAV ed esplorazione accurata risultano frenetici, se non ci siete abituati e per voi " fa schifo " significa semplicemente che i Multi-player non fanno per voi.
Il Gunplay impacciato è semplicemente estremamente frenetico e non rilassante e calmo come quello degli scorsi fallout. Il PVP è stato pensato ad opera d'arte e le interazioni coi giocatori - quali eventi e missioni assieme, nello stesso modo.

La verità è che si grida allo scandalo e al gioco "mezzo rotto" solo perchè non piace vedere un fallout multi-player e già dopo l'E3 molti si sono o lasciati influenzare o hanno seguito l'onda che si era scatenata: criticare fallout76 dando per scontato che sia un gioco mal pensato e brutto solo perchè è multi-player. Alla fine quegli youtuber/critici non hanno detto "ragazzi, mi sbagliavo, è uscito un bel gioco MA...." no, si son messi a criticare nuovamente non elogiando però le parti che andavano elogiate.

Modificata da Vincenzo Ingegno, 29 October 2018 - 01:14 PM.


#19
Guest_CactusmandorloeYe

Guest_CactusmandorloeYe
  • Gruppo: Ospiti
concordo con chi dice che la Beta sarebbe dovuta essere gratuita e per tutti. Vincolare all'acquisto (perltro in digitale) solo per poter giocare qualche manciata di ore in beta (con prevedibili bug e vistosi cali di framerate annessi), mi è sembrata un'oscenità, peraltro non la prima nè purtroppo l'ultima nel panorama videoludico dell'ultimo decennio. Oramai stiamo rasentando la follia con questa voglia di monetizzazione selvaggia. Lo dico con una lacrima in quanto fan di Bethesda da tanti anni, e da amante dei vari Wolfenstein e Doom, nonchè da giocatore di Fallout 3 su Ps3, ma certe cose bisogna dirle chiaramente e soprattutto contestarle. La beta sarebbe dovuta essere per tutti, senza scuse, senza cavilli, senza se e senza ma e ripeto è osceno che non sia andata così.

Detto questo, rimango comunque molto curioso sul titolo nonostante sia in parte mal visto per l'essere improntato al multiplayer, "tradendo" quella che era la peculiarità di base dei Fallout e con la totale assenza degli Npc..e lo dico perchè sostengo che uno spin off possa in ogni caso e a ragion veduta sperimentare nuove strade, pur comprendendo la rabbia di chi queste nuove strade non le avrebbe volute.
Resta da vedere come e per quanto lo supporteranno, perchè essendo un survival puro (e nient altro), avrà bisogno di tanto supporto per garantire una buona longevità: sarebbe grave se prendesse a noia nel breve termine..molto grave. Potrebbe dare la mazzata finale alla serie Fallout...
Per il momento però non farei drammi sulla qualità della beta, in quanto sono convinto che il lato framerate, da più parti descritto come pessimo e non ho dubbi che purtroppo sia così, verrà in parte sistemato in queste 2 settimane che separano dal lancio. Non credo del tutto, ma in parte si. Del resto metterlo sul mercato con cali così vistosi sarebbe pura follia e un totale suicidio per Bethesda, e non voglio credere siano pazzi a tal punto..
quello che mi fa molta paura è, però, che come al solito gli utenti "di serie b" come il sottoscritto, che non hanno cioè deciso di passare a ps4 pro, possano non vedere MAI (e questo sta accedendo senza nessuna giustificazione sempre più spesso) una buona ottimizzazione. Questo si, mi fa parecchio paura. Quando dicevo che le console mid gen erano solo un modo per spezzare la community e creare utenti di serie b, lo dicevo sul serio, e col tempo i fatti hanno confermato tutto. Xbox one e Ps4 standard hanno tutta la possibilità di offrire 30fps stabili con qualche compromesso graifco accettabilissimo, eppure questo, dall'uscita di Pro, succede sempre meno..chissà perchè...(e chiudo questa parentesi qui)..

Diciamo in definitiva che longevità e fluidità, saranno i 2 elementi sui quali si giocherà la partita, imho.
Per il resto, non è per tutti e non è il classico Fallout: è bene chiarirselo prima di acquistarlo in busta chiusa.
E' un survival a tema Fallout semmai, decisamente incentrato sul farming, ben altra cosa dunque rispetto ai vecchi episodi della serie. Comprarlo se si è critici nei confronti di questo (anche rischioso) esperimento, a mio avviso è solo un errore.
Insomma se si è fan della serie ma non si aprrezza il multiplayer, non lo si dovrebbe acquistare, punto.

Modificata da Cactusmandorlo, 29 October 2018 - 03:14 PM.


#20
glistrumentidelcomunicare

glistrumentidelcomunicare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 243
Leggere i commenti è sempre una tristezza...mi conferma solo che sono sempre in pochi ad abbracciare l'innovazione. Onore a bedhesda che prova strade nuove. Nel tempo questo titolo potrebbe diventare imprescindibile. Per il resto sono chiacchiere da bar e sì sa, molto spesso chi meno sa più parla. Giù i meno :smile-25:

#21
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
Voglio recuperare a breve Fallout 4 e non ho mai giocato a nessun titolo della serie...

Però in genere alla Beteshda sono dei "maghi" e Fallout è un brand molto amato..come mai Fallout 76 sta ricevendo così tante critiche già prima del lancio?

#22
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7622

Voglio recuperare a breve Fallout 4 e non ho mai giocato a nessun titolo della serie...

Però in genere alla Beteshda sono dei "maghi" e Fallout è un brand molto amato..come mai Fallout 76 sta ricevendo così tante critiche già prima del lancio?

perché hanno inventato i social network XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo