Vai al contenuto

Acquista Red Dead Redemption 2 in bundle con Xbox One e ottieni 100 dollari di sconto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Microsoft lancia una nuova iniziativa per festeggiare il lancio di Red Dead Redemption 2: tutti coloro che acquisteranno una copia del gioco Rockstar insieme a una console Xbox One S o Xbox One X riceveranno uno sconto pari a 100 dollari...
Leggi la news completa: Acquista Red Dead Redemption 2 in bundle con Xbox One e ottieni 100 dollari di sconto


#2
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Mi fa piacere che Microsoft ci stia andando duro con le promozioni.
Vorrei prenderla una One X, ma con le nuove console all'orizzonte mi sembra uno spreco di denaro.
Sono curioso di sapere cosa hanno intenzione di fare con la prossima Xbox, visto che la X è ancora fresca.
E particolarmente mi incuriosisce il come pensa di rispondere sony, perché a parer mio devono avere una risposta bella altisonante per cominciare come si deve, visto che MS ci sta andando giù pesante da un pezzo.

Modificata da Plinio il vecchio, 26 October 2018 - 02:59 PM.


#3
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2469

Mi fa piacere che Microsoft ci stia andando duro con le promozioni.
Vorrei prenderla una One X, ma con le nuove console all'orizzonte mi sembra uno spreco di denaro.
Sono curioso di sapere cosa hanno intenzione di fare con la prossima Xbox, visto che la X è ancora fresca.
E particolarmente mi incuriosisce il come pensa di rispondere sony, perché a parer mio devono avere una risposta bella altisonante per cominciare come si deve, visto che MS ci sta andando giù pesante da un pezzo.

valuta l'opportunità di prendere una oneX ora e poi approfittare delle permute che ad inizio gen le catene faranno e cge sicuramente escluderanno ps4 o oneS. Io ad esempio nel giro di 4 mesi con un giro di permute da gamestop ho speso 270€ per passare da one a oneS a oneX guadagnandici tramite i bundle, Forza horizon 3 con le espanzioni, AC origin (venduto a 40€) ed ho cambiato i due pad vecchi guadagnandoci due pad nuovi fiammanti

#4
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135

Mi fa piacere che Microsoft ci stia andando duro con le promozioni.
Vorrei prenderla una One X, ma con le nuove console all'orizzonte mi sembra uno spreco di denaro.
Sono curioso di sapere cosa hanno intenzione di fare con la prossima Xbox, visto che la X è ancora fresca.
E particolarmente mi incuriosisce il come pensa di rispondere sony, perché a parer mio devono avere una risposta bella altisonante per cominciare come si deve, visto che MS ci sta andando giù pesante da un pezzo.

Non sono così sicuro che siano alle porte. Sicuramente non prima di un anno.
E comunque, come detto sopra, puoi sfruttare le permute




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo