Vai al contenuto

Sea of Thieves: Rare promette novità per l'XO18 di novembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276

Al lancio c'era poco da fare. Questo te lo confermo. Adesso però posso dirti che sta andando molto bene per quanto riguarda contenuti e supporto. Adesso ci sono gli eventi delle navi fantasma che sono sempre disponibili, il kraken appare leggermente più spesso, il megalodonte la stessa cosa, ma se non vuoi aspettare che ti trovi lui puoi sempre evocarlo, ci sono le isole vulcaniche che sono pericolosissime ed è sempre una bella sfida arrivarci ma soprattutto rimanerci, le missioni dove devi assassinare i capitani degli scheletri e poi ovviamente il p v p. Se hai un gruppo di amici con cui salpare è sicuramente meglio e molto più divertente, ma anche giocato in solitaria ha il suo perché. Se ti piace l'esplorazione te lo consiglio. Ovviamente se vuoi aspettare per vedere come si evolve e quali contenuti andranno ad aggiungere ti capisco, ma fidati che adesso è davvero un bel prodotto se ti piace il genere.


Ottima risposta.
Grazie

#17
Alessandro Vader Rindolli

Alessandro Vader Rindolli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 397
Mi aspetto grandi cose, Mr Nate. Grandi cose.

#18
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ottima risposta.
Grazie

Figurati :)

#19
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

il megalodonte la stessa cosa, ma se non vuoi aspettare che ti trovi lui puoi sempre evocarlo

Eh?

#20
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh?

Cioè che se non vuoi aspettare che sbuchi fuori da solo puoi sempre evocarlo suonando il tamburo del megalodonte.

#21
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Cioè che se non vuoi aspettare che sbuchi fuori da solo puoi sempre evocarlo suonando il tamburo del megalodonte.

Sì, l'avevo capito, ma non è più così da che è terminato l'evento. Ora Meg spunta quando le pare e generalmente diventa aggressiva quando - ma guarda un po' - si ha la stiva carica.
Magari mi sbaglio e se così fosse dovrei farmi qualche domanda, ahah

#22
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Quelli sono un must, soprattutto quando non si argomenta neanche... :smile-25:


So di essere preso di mirada alcuni utenti anche se dico che mi piace quella por no di va al posto di un'altra mi prenderei il pollice verso. Ma meglio quello che altro da prendere lol!

#23
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì, l'avevo capito, ma non è più così da che è terminato l'evento. Ora Meg spunta quando le pare e generalmente diventa aggressiva quando - ma guarda un po' - si ha la stiva carica.
Magari mi sbaglio e se così fosse dovrei farmi qualche domanda, ahah

Ah allora mi sa che sono rimasto indietro ahahah comunque si anche a me spunta fuori ogni volta che mi ritrovo con troppa roba nella stiva. Infamissimo.

#24
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140
Devono cambiare il fatto delle navi fantasma adattabili a quante navi lo affrontano, in maniera che sia fattibile per tutti

#25
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Devono cambiare il fatto delle navi fantasma adattabili a quante navi lo affrontano, in maniera che sia fattibile per tutti

Iama ma lo è, basta saperlo fare con i barili esplosivi, con lo sloop è solo più rischioso Ma ci sta..

#26
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Iama ma lo è, basta saperlo fare con i barili esplosivi, con lo sloop è solo più rischioso Ma ci sta..

Mhh in 2 con uno sloop io non ne sono capace, di chiudere il raid delle navi

#27
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Mhh in 2 con uno sloop io non ne sono capace, di chiudere il raid delle navi

è solo questione di esperienza, se una volta te lo facessi vedere lo sapresti fare anche tu

#28
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

è solo questione di esperienza, se una volta te lo facessi vedere lo sapresti fare anche tu

Potrebbe capitare. Non è detto che poi io sia in grado di emulare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo