Vai al contenuto

Un fan trova conforto in Red Dead Redemption 2 dopo essersi lasciato con la sua ragazza


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Ma a che pro pubblicare simili notizie?

Cioè, simili "news" me le aspetto da siti di tutt'altro genere e di tutt'altra qualità

#17
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788

Quanto siete cinici signori miei, ma avete mai trovato conforto in qualcosa?? Può essere anche una mossa di marketing, ma se sto ragazzo che ha chiuso con la sua compagna si è ritrovato a sentirsi meglio giocando a RDR2, la trovo addirittura come un ode al magnifico team di Rockstar, e al suo lavoro che è stato capace di supportare un utente in un momento poco carino.. è come sentirsi soli, e ascoltare musica del proprio artista preferito ..

Ma infatti la cosa è talmente banale e comune che non si spiega come si possa ricavarci una news.

#18
Guest_Sashka!eYe

Guest_Sashka!eYe
  • Gruppo: Ospiti
And not a single fuck was given that day.

#19
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Quando pensi di leggere una notizia di Facebook, e invece... :eheh:

#20
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Quanto siete cinici signori miei, ma avete mai trovato conforto in qualcosa?? Può essere anche una mossa di marketing, ma se sto ragazzo che ha chiuso con la sua compagna si è ritrovato a sentirsi meglio giocando a RDR2, la trovo addirittura come un ode al magnifico team di Rockstar, e al suo lavoro che è stato capace di supportare un utente in un momento poco carino.. è come sentirsi soli, e ascoltare musica del proprio artista preferito ..

ed è la cosa più normale del mondo..ma sinceramente non lo trovo più eclatante di chi accarezza il cane per trovare conforto. Quindi che senso ha una notizia del genere? Al prossimo giro credo che potrei diventare famoso per essermi scolato una birra in un momento difficile..ode a Baladin!!

#21
KokuRyu

KokuRyu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 109
Questo si che é un contenuto di qualitá!

#22
Sakamoto1982

Sakamoto1982
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Notizia rilevante..

te ne darei 20000 di pollici su!!!

#23
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7320
Aspetto ff7 remake per riprendermi da i miei 8 anni e mezzo allora 😂

#24
Gabriele30

Gabriele30
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 158

Ma infatti la cosa è talmente banale e comune che non si spiega come si possa ricavarci una news.

Ok, capisco che non è un notiziona, ma è un contenuto che se volete leggete e apprezzate, oppure no.. penso non ci sia bisogno di ribadire quanto sia inutile la notizia, è semplicemente un articolo :smile-06:

#25
Gabriele30

Gabriele30
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 158

ed è la cosa più normale del mondo..ma sinceramente non lo trovo più eclatante di chi accarezza il cane per trovare conforto. Quindi che senso ha una notizia del genere? Al prossimo giro credo che potrei diventare famoso per essermi scolato una birra in un momento difficile..ode a Baladin!!

Capisco Lorenzo, ma come ho risposto a un altro utente, trattasi di una notizia, che ruba due minuti di vita per leggerla, non bisogna per forza sminuire l'articolo, è solo un informazione, una notizia. :smile-06:

#26
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Notizia rilevante..

This.

Ma non credo sia una montatura. Rockstar ste cadute di stile non le fa.

Ma di EB Games puó tranquillamente essere.

Chissà che tristezza quando si accorgerà che Red Dead Redemption 2, per quanto bello, non potrà risanare quattro anni di relazione. Aspetto la prossima notizia allora :smile-16:

Pensa che tristezza quando scoprirá che basta un gioco (per quanto bello) a risanare quattro anni (in caso funzionasse) persi...


Quanto siete cinici signori miei, ma avete mai trovato conforto in qualcosa?? Può essere anche una mossa di marketing, ma se sto ragazzo che ha chiuso con la sua compagna si è ritrovato a sentirsi meglio giocando a RDR2, la trovo addirittura come un ode al magnifico team di Rockstar, e al suo lavoro che è stato capace di supportare un utente in un momento poco carino.. è come sentirsi soli, e ascoltare musica del proprio artista preferito ..

Se basta un titolo per questo, quei quattro anni erano giá marci da almeno 3, altrimenti qualcosa non quadra con uno dei due.




#27
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788

Ok, capisco che non è un notiziona, ma è un contenuto che se volete leggete e apprezzate, oppure no.. penso non ci sia bisogno di ribadire quanto sia inutile la notizia, è semplicemente un articolo :smile-06:

Secondo me ci sta anche dare un feedback. Qui ad everyeye sono molto ricettivi con la comunity come dimostra anche il loro ultimo sondaggio.

#28
nanaki78

nanaki78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 330
Non siete obbligati a mettere una notizia su rdr2 ogni secondo. :smile-01:

#29
minacher

minacher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 245
RAGAZZO... ma va va...
pensa a giocare a sto punto!
Te lo dice uno che ha chiuso sei relazioni.

Modificata da minacher, 26 October 2018 - 07:12 AM.


#30
R3VO360

R3VO360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 724
A noi cosa ce ne importa?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo