Vai al contenuto

È possibile gustarsi Red Dead Redemption 2 senza aver giocato il primo capitolo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Guido Rossi

Guido Rossi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 719
Ottimo, mai giocato il primo.


#17
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501

ma chi sono quei folli che non hanno giocato al primo ?

Io sono uno di quelli. Purtroppo non ho trovato il tempo di giocare al primo capitolo sia allora che adesso, troppi giochi, poco tempo, trovare il tempo per giocare al primo, grazie alla retrocompatibilità della Xbox, non so se ne vale la pena, graficalmente, sta diventando vecchio.

#18
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

ma chi sono quei folli che non hanno giocato al primo ?

Presente... Grazie per avermi dato del folle... :smile-25:

Dopo aver finito il 2 devo assolutamente recuperare il primo a qualunque costo, così non faccio più parte dei folli :smile-25:

#19
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

Io l'ho provato qualche ma l'ho trovato troppo lento e noioso per i miei gusti. Tecnicamente era invece stupendo per l'epoca. Il 2 lo aspetterò su pc però.

Il gioco attualmente ha una grafica mostruosa, su PC sarà tecnicamente ancora più mostruoso, probabilmente ci saranno le stesse differenze che sono avvenute tra PS3/X360 a PC con GTA 5, dove la differenza era enorme, sembrava un nuovo gioco quando è stato mostrato con un trailer, ricordo appena presentato sembrava chissà che gioco e tutti c'è ne siamo accorti che era GTA perché era uscito Trevor se non erro.

Modificata da Kr4t0s 94, 25 October 2018 - 08:13 PM.


#20
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

Presente... Grazie per avermi dato del folle... :smile-25:

Dopo aver finito il 2 devo assolutamente recuperare il primo a qualunque costo, così non faccio più parte dei folli :smile-25:


defollizzati :smile-25: :smile-25: e dopo aver fatto il 2 fatti il primo , ormai lo trovi pure a poco penso

#21
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

Io sono uno di quelli. Purtroppo non ho trovato il tempo di giocare al primo capitolo sia allora che adesso, troppi giochi, poco tempo, trovare il tempo per giocare al primo, grazie alla retrocompatibilità della Xbox, non so se ne vale la pena, graficalmente, sta diventando vecchio.


recuperalo dopo il 2 , ovviamente è un gioco di 8 anni fa, ma sa dire la sua tutt'ora

#22
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67400

ma chi sono quei folli che non hanno giocato al primo ?

 

 

Io l'ho giocato, a un certo punto mi ha annoiato a morte e non ho più retto XD



#23
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Aaaah allora non sono l'unico XD

#24
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

defollizzati :smile-25: :smile-25: e dopo aver fatto il 2 fatti il primo , ormai lo trovi pure a poco penso

Su PS3 nello store se non sbaglio sta ancora a 40€, ma i giochi Rockstar difficilmente scendono sotto quella soglia di prezzo :smile-25: ma che devo fare? Devo recuperarlo e basta ahahah :smile-25:

#25
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13393

Su PS3 nello store se non sbaglio sta ancora a 40€, ma i giochi Rockstar difficilmente scendono sotto quella soglia di prezzo :smile-25: ma che devo fare? Devo recuperarlo e basta ahahah :smile-25:

Lo store ignoralo, mantiene sempre il prezzo al massimo.
Io lo recuperai 4 anni fa in versione GOTY a 30 euro, credo che in giro lo puoi trovare sui 20.

Peccato che sta cavolo di Sony non permette a tutti di usare Now, lì dal primo Ottobre è possibile giocare a Red Dead in streaming, l avresti recuperato subito e pagando poco (o nulla se attivavi la trial di una settimana).

#26
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

Lo store ignoralo, mantiene sempre il prezzo al massimo.
Io lo recuperai 4 anni fa in versione GOTY a 30 euro, credo che in giro lo puoi trovare sui 20.

Peccato che sta cavolo di Sony non permette a tutti di usare Now, lì dal primo Ottobre è possibile giocare a Red Dead in streaming, l avresti recuperato subito e pagando poco (o nulla se attivavi la trial di una settimana).

E appunto, sullo store costa sempre tanto ed in negozio non lo si trova neanche più. Per il now ma magari, questo è uno di quei casi in cui farebbe tanto comodo.

#27
Bond89

Bond89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 492

Il gioco attualmente ha una grafica mostruosa, su PC sarà tecnicamente ancora più mostruoso, probabilmente ci saranno le stesse differenze che sono avvenute tra PS3/X360 a PC con GTA 5, dove la differenza era enorme, sembrava un nuovo gioco quando è stato mostrato con un trailer, ricordo appena presentato sembrava chissà che gioco e tutti c'è ne siamo accorti che era GTA perché era uscito Trevor se non erro.

Guarda che quando uscì su pc uscì poi su one/ps4 e non è che ci fosse tutta sta differenza! Quando uscirà su pc probabilmente uscirà anche su ps5/Scarlett e quindi va da se che la differenza sarà nei dettagli!

#28
Bond89

Bond89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 492

Il gioco attualmente ha una grafica mostruosa, su PC sarà tecnicamente ancora più mostruoso, probabilmente ci saranno le stesse differenze che sono avvenute tra PS3/X360 a PC con GTA 5, dove la differenza era enorme, sembrava un nuovo gioco quando è stato mostrato con un trailer, ricordo appena presentato sembrava chissà che gioco e tutti c'è ne siamo accorti che era GTA perché era uscito Trevor se non erro.

Guarda che quando uscì su pc uscì poi su one/ps4 e non è che ci fosse tutta sta differenza! Quando uscirà su pc probabilmente uscirà anche su ps5/Scarlett e quindi va da se che la differenza sarà nei dettagli!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo