Vai al contenuto

Everycult: Dracula di Bram Stoker, di Francis Ford Coppola


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

intervista col vampiro è un bel film indiscutiblmente, ma non posso guardarlo e non pensare a  "Troppo Belli" con Daniele e Costantino. 

pensa che Cruise e Pitt sono un tantinello più bravi di Costantino e Daniele.Che poi Luois e Lestat sono vampiri di grande bellezza,non potevano mica metterci Devito e Turturro a interpretarli



#17
benjamin button

benjamin button
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 480
Uno di quei film che riguardo ogni max 2 anni e mi fa sempre volare altissimo. Probabilmente mio horror preferito insieme al Nosferatu di Herzog.

#18
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Assolutamente il film piu bello che sia mai stato girato sul Dracula di Stocker, nonché ultimo, dopo di lui solo robaccia postmoderna per ragazzini moderni.

 

Fantastici gli effetti ottici usati per il film, non solo a livello tecnico, ma sopratutto artistico-visivo, la scena del treno che passa sul diario, gli occhi di Dracula sullo sfondo, il passaggio nel tunnel che poi si trasforma in un'ala del pavone, i brividi.

 

Sarà anche sopra le righe, ma è un film che fa impallidire parecchi prima di lui e tutti quelli dopo di lui. 

 

Recitazione pessima di Keanu Reevs (come in gran parte dei film da lui interpretati), testimonianza del fatto che se ce l'ha fatta lui, ce la si puo fare tutti. 

Che qui non sia al massimo posso concordare, ma non invece che tutti i film da lui interpretati siano pessimi.



#19
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Capolavoro del gotico e dell'eros.

Chi è facilmente impressionabile o debole di cuore non lo guardi data la violenza di alcune scene, ma se ce la fa è un gran film invecchiato benissimo.

Inoltre ha il pregio di avere una delle armature più belle mai apparse in qualunque media.

 

29683713_817853775075843_324782183072319

 

 

C'è solo una cosa che mi tormenta da quando l'ho visto: voi avete capito in quali mostri si trasforma Dracula oppure non viene detto da nessuna parte?



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Che qui non sia al massimo posso concordare, ma non invece che tutti i film da lui interpretati siano pessimi.

d'accordissimo,non sarà tutto sto attore ma per i ruoli giusti ha avuto un fiuto clamoroso per un bel pezzo

 

perchè se uno in carriera se ne va a spasso con un curriculum che comprende

 

Le Relazioni pericolose(ruolo minore ma tant'è)

Ti amerò...fino ad ammazzarti

Point Break

Belli e dannati

Dracula

Molto rumore per nulla

Piccolo Buddha

Speed

Johnny Mnemonic

L'avvocato del diavolo

Matrix

Le riserve

Constantine

John Wick 1-2

 

citando i suoi film migliori ... di questi la maggior parte sono dei cult entrati nell'immaginario collettivo

tanto incapace magari non è



#21
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Capolavoro del gotico e dell'eros.
Chi è facilmente impressionabile o debole di cuore non lo guardi data la violenza di alcune scene, ma se ce la fa è un gran film invecchiato benissimo.
Inoltre ha il pregio di avere una delle armature più belle mai apparse in qualunque media.
29683713_817853775075843_324782183072319
C'è solo una cosa che mi tormenta da quando l'ho visto: voi avete capito in quali mostri si trasforma Dracula oppure non viene detto da nessuna parte?


O meo Deo! (esclamato con la voce della Raffaele che imita Belen)
In Blood and Wine - l'espansione di The Witcher 3 - Geralt può ottenere un'armatura molto, molto simile a questa, in rosso o in nero. Non sapevo che fosse un omaggio a questo film.

PS: a me quest'armatura ricorda quella sottospecie di liquirizie colorate che mangiano in ogni film americano anni '90.

Modificata da Thomas J. Newton, 25 October 2018 - 03:53 PM.


#22
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

O meo Deo! (esclamato con la voce della Raffaele che imita Belen)
In Blood and Wine - l'espansione di The Witcher 3 - Geralt può ottenere un'armatura molto, molto simile a questa, in rosso o in nero. Non sapevo che fosse un omaggio a questo film.

PS: a me quest'armatura ricorda quella sottospecie di liquirizie colorate che mangiano in ogni film americano anni '90.

io lo notai subito l'omaggio.

 

A me ricorda un corpo spellato e ricoperto di sangue.Credo fosse quella l'intenzione



#23
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

io lo notai subito l'omaggio.

Io proprio no, tant'è che all'epoca mi chiesi il perché di un'armatura così br... particolare all'interno del gioco.

A me ricorda un corpo spellato e ricoperto di sangue.Credo fosse quella l'intenzione

Sì, sicuramente l'intenzione era quella di rappresentare un corpo spellato.


#24
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

PS: a me quest'armatura ricorda quella sottospecie di liquirizie colorate che mangiano in ogni film americano anni '90.

ma anche quella cioccolata con le stesse righe, non ricordo come si chiama. 

Cmq l'armatura fa troppo Batman. 



#25
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

d'accordissimo,non sarà tutto sto attore ma per i ruoli giusti ha avuto un fiuto clamoroso per un bel pezzo

 

perchè se uno in carriera se ne va a spasso con un curriculum che comprende

 

Le Relazioni pericolose(ruolo minore ma tant'è)

Ti amerò...fino ad ammazzarti

Point Break

Belli e dannati

Dracula

Molto rumore per nulla

Piccolo Buddha

Speed

Johnny Mnemonic

L'avvocato del diavolo

Matrix

Le riserve

Constantine

John Wick 1-2

 

citando i suoi film migliori ... di questi la maggior parte sono dei cult entrati nell'immaginario collettivo

tanto incapace magari non è

 

Diciamo che Johnny MnemonicLe Riserve Constantine ce li hai fatti entrare proprio a forza. Io avrei citato The Gift, invece, un bel film con un ruolo per lui inusuale.



#26
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

Diciamo che Johnny MnemonicLe Riserve Constantine ce li hai fatti entrare proprio a forza. Io avrei citato The Gift, invece, un bel film con un ruolo per lui inusuale.

sarà che non ne capisco di recitazione, ma Reevs non mi è mai parso un grande attore, ha sempre quell'aspetto da "cane bastonato" che cova risentimento per tutto e tutti, ha una sola espressione tipo Cristofer Lambert, poi boh. 



#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 
Diciamo che Johnny MnemonicLe Riserve Constantine ce li hai fatti entrare proprio a forza. Io avrei citato The Gift, invece, un bel film con un ruolo per lui inusuale.

le riserve è probabilmente l'home video più di successo della storia in America. Conosco gente ossessionata da quel film. Constantine lo adoro io :-D

#28
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

sarà che non ne capisco di recitazione, ma Reevs non mi è mai parso un grande attore, ha sempre quell'aspetto da "cane bastonato" che cova risentimento per tutto e tutti, ha una sola espressione tipo Cristofer Lambert, poi boh. 


Non è un grande attore. È (stato) una star. È una persona che, nell'ambiente, è considerata un gentiluomo, cosa abbastanza rara. Ed è stato piuttosto sfortunato sul versante vita privata, il che in un certo senso lo rende più umano, più approcciabile rispetto a tanti colleghi altrettanto celebri.

#29
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6846


 
Recitazione pessima di Keanu Reevs (come in gran parte dei film da lui interpretati), testimonianza del fatto che se ce l'ha fatta lui, ce la si puo fare tutti. 


Ciao mi conoscete per Mafaldao ma in realtà mi chiamo Simone, tu come ti chiami? Almeno ti cerco e vengo a corcarti di botte per quello che hai detto 🤣🤣🤣
A parte gli scherzi io credo che kianuccio sia stato un grande attore, non è molto espressivo ma quel suo sguardo allucinato è perfetto per alcuni ruoli, aggingici quel fascino misto orientale e la grande bravura nel trovare i film adatti a lui e il gioco è fatto.
In più credo sia amato nel ambiente visto la sua umanità, se hai tempo ascolta la sua biografia:
https://www.radio24....2442-gSLAwd5HfC

#30
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

ma non metto in dubbio il fatto che sia un buon cristiano eh, anzi tanto di cappello a riguardo, il punto è che proprio ha 2 espressioni quando recita, qui si parla di recitazione. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo