Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: nuove immagini per Dutch e John Martson


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189663
Manca ormai davvero poco all'arrivo di Red Dead Redemption 2, l'atteso seguito dell'acclamata serie western di Rockstar Games. Per stemperare l'attesa, la software house ha da poco pubblicato tre nuove immagini ritraenti alcuni dei personaggi pił rappresentativi del franchise...
Leggi la news completa: Red Dead Redemption 2: nuove immagini per Dutch e John Martson


#2
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238
Comunque ho visto diversi leak di utenti che scaricano già il gioco, e il tempo di installazione si aggira intorno alle 5 ore, quindi confido che non capiti proprio a me di dover installarlo in tre giorni. :smile-25:

#3
whomBerto

whomBerto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 388
la famiglia Marston!!!

corre via piangendo

.. e cmq -3

Modificata da RejectJunk, 23 October 2018 - 08:53 PM.


#4
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque ho visto diversi leak di utenti che scaricano già il gioco, e il tempo di installazione si aggira intorno alle 5 ore, quindi confido che non capiti proprio a me di dover installarlo in tre giorni. :smile-25:


Installato in tre ore con la fibra XD

#5
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13393

Comunque ho visto diversi leak di utenti che scaricano già il gioco, e il tempo di installazione si aggira intorno alle 5 ore, quindi confido che non capiti proprio a me di dover installarlo in tre giorni. :smile-25:

Ma parli del digitale o del fisico?
Perché io presi FFXV fisico e per installare 50 GB ci mise una ventina di minuti, non credo che per installare il gioco fisico possa metterci più di un ora...

#6
AlcamirGamer

AlcamirGamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 49
Bellissimo lo stile foto d'epoca, come sempre Rockstar dà un tocco di classe a tutto :smile-07:

#7
Utente181141

Utente181141
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 324
questa meraviglia va giocata al massimo, vado subito a comprare la X a 300€ da game stop

Modificata da Utente181141, 24 October 2018 - 05:35 AM.


#8
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3894
Un babmino in un open world rockstar per la prima volta.
Stranissima come cosa.

#9
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Ma parli del digitale o del fisico?
Perché io presi FFXV fisico e per installare 50 GB ci mise una ventina di minuti, non credo che per installare il gioco fisico possa metterci più di un ora...

Del fisico.

#10
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13393

Del fisico.

Ah ok, allora credo che ci metta un ora-un ora e mezza massimo, non credo arrivi a 5 ore l installazione, la ps4 è lenta a installare ma non così tanto XD.

Ora che rifletto però hanno avuto una buona idea alcuni a prenderlo digitale, oltre a giocarlo prima mi preoccupa il surriscaldamento della console, che si sa, è maggiore se si usa il cd perché la velocità del disco provoca calore...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo