Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 Day One: avvistamenti nei negozi prima dell'uscita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103

Nelle foto postate non leggo da nessuna parte qualcosa riguardante i due dischi: sono confermati?
Cmq dai, manca poco, un giorno prima o dopo cambia poco; io ad esempio il bundle da ***** prima di sabato (e non sono nemmeno sicuro di farcela, rischio di rimandare a martedì...??) non riesco a prenderlo.
Ma appena ci metterò le mani sopra, come voi tra l'altro, addio mondo ??
Dalle foto che ho visto in giro per il web sono confermati i 2 blu ray... un data disc e uno di gioco... dai che ormai ci siamo.anche qui.... Non ricordo di avere avuto un hype tale.per un vg da anni.... probabilmente dai tempi dell'uscita di Gta5 su ps3... Rockstar riesce sempre a fare questa magia, ossia farmi stare sulle spine come non mai! - 3 :smile-01:

#17
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

In Italia sono troppo precisi cavolo XD.
Almeno pare che non ci siano ritardi su Amazon, mi segna sempre partenza ordine Mercoledì 24 e consegna Venerdì 26.

idem nella tua stessa situazione.. Casi in cui amazon ha anticipato?

#18
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103

idem nella tua stessa situazione.. Casi in cui amazon ha anticipato?

Difficile secondo me... ben che vada qualcuno potrebbe già riceverlo giovedi, dato che le spedizioni dovrebbero partire domani (e forse anche già nella nottata tra oggi e domani) , ma saranno pochi fortunati.... e sicuramente io non sarò tra quelli :smile-38:

Modificata da MinesIkki, 23 October 2018 - 12:02 PM.


#19
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13390

idem nella tua stessa situazione.. Casi in cui amazon ha anticipato?

Considerando che domani parte la spedizione se uno di noi ha fortuna dovrebbe arrivare giovedì sera.
A,me non capiterà mai :smile-25:.

#20
Utente181141

Utente181141
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 324
Lo vorrei adesso, ovviamente solo su X (troppo superiore)

#21
Giovanni Patriarca

Giovanni Patriarca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 896

Dalle foto che ho visto in giro per il web sono confermati i 2 blu ray... un data disc e uno di gioco... dai che ormai ci siamo.anche qui.... Non ricordo di avere avuto un hype tale.per un vg da anni.... probabilmente dai tempi dell'uscita di Gta5 su ps3... Rockstar riesce sempre a fare questa magia, ossia farmi stare sulle spine come non mai! - 3 :smile-01:

Ottimo grazie.
Sull'hype a chi lo dici; ma esigenze lavorative non mi permettono di poter andare a ritirare il bundle quando voglio. Pazienza, l'importante sarà metterci le mani sopra: venerdì o qualche giorno dopo poco importa! :smile-16:

Guarda se vuoi oggi è l ultimo giorno per averlo al lancio tramite amazon, visto che le spedizioni partono domani.
Puoi prenderlo là e ti assicuri di averlo venerdì.

Quella prenotazione l'avevo fatta nel 2016 :smile-38: salvo disdirla un paio di settimane fa quando ho visto il bundle da LadroStop di Ps4 pro + RDR2 a 150€ dando dentro Ps4 e 2 giochi a cui ho aderito.
Ma il senso del messaggio era diverso, punti interrogativi a parte (che erano Emoticons non processate dal sito di EE), dicevo appunto che anche se mi toccherà aspettare qualche gg in più pazienza; tanto alla fine chi prima chi dopo ci infogneremo tanto di quel tempo su questo gioco da rendere irrisorio il "quando" abbiamo cominciato. :smile-16:

#22
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13390

Ottimo grazie.
Sull'hype a chi lo dici; ma esigenze lavorative non mi permettono di poter andare a ritirare il bundle quando voglio. Pazienza, l'importante sarà metterci le mani sopra: venerdì o qualche giorno dopo poco importa! :smile-16:


Quella prenotazione l'avevo fatta nel 2016 :smile-38: salvo disdirla un paio di settimane fa quando ho visto il bundle da LadroStop di Ps4 pro + RDR2 a 150€ dando dentro Ps4 e 2 giochi a cui ho aderito.
Ma il senso del messaggio era diverso, punti interrogativi a parte (che erano Emoticons non processate dal sito di EE), dicevo appunto che anche se mi toccherà aspettare qualche gg in più pazienza; tanto alla fine chi prima chi dopo ci infogneremo tanto di quel tempo su questo gioco da rendere irrisorio il "quando" abbiamo cominciato. :smile-16:

Ah ok non avevo capito XD.
Io invece non resisto lo voglio al D1 :) , già c'ho un hype della madonna, poi è il mio primo vero preorder, quindi già mi sto facendo mille film in testa del tipo "e se una meteora colpisce il furgone?" :smile-25:.


#23
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Ragà...abbiamo aspettato 6 anni non possiamo aspettare altri 3 giorni? :D



#24
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

Ragà...abbiamo aspettato 6 anni non possiamo aspettare altri 3 giorni? :D

8 anni, non 6.

#25
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

8 anni, non 6.

 

Peggio ancora :D



#26
BERNARD1984

BERNARD1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 527

Ragà...abbiamo aspettato 6 anni non possiamo aspettare altri 3 giorni? :D

Parole sensate e sagge, ma la mia risposta è no. L'attesa mi sta dilaniando.. Sto pensando di corrompere il commesso del Gamestop domani

#27
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Difficile secondo me... ben che vada qualcuno potrebbe già riceverlo giovedi, dato che le spedizioni dovrebbero partire domani (e forse anche già nella nottata tra oggi e domani) , ma saranno pochi fortunati.... e sicuramente io non sarò tra quelli :smile-38:

io ormai sto straripante d'hypr.che l'ho anche per la recensione ahahah
Il 26 non si lavora!!

#28
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah ok non avevo capito XD.
Io invece non resisto lo voglio al D1 :) , già c'ho un hype della madonna, poi è il mio primo vero preorder, quindi già mi sto facendo mille film in testa del tipo "e se una meteora colpisce il furgone?" :smile-25:.

pazzo!! Come il primo per order?? Questa gen per me sono strati imprescindibili, bloodborne, dark souls 3, the witcher, Zelda, super Mario odyssey, gears 4 e halo 5 giusto per tirare giù qualche day 1.. Diventa difficile fare una classifica ma red dead dio santo per quello che è trapelato ha la possibilità di riscrivere.il genere e quindi l'hype è massimo per l'appassionato!

#29
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103

io ormai sto straripante d'hypr.che l'ho anche per la recensione ahahah
Il 26 non si lavora!!

Ti capisco guarda, solitamente non mi capita... è raro per me essere così hyppato, è successo giusto con i Souls e Gta... sto pensando a quale malessere proporre per venerdì ai miei datori di lavoro... forse un forte mal di pancia o la febbre... magari tutti e due... :smile-48:

Modificata da MinesIkki, 23 October 2018 - 04:27 PM.


#30
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti capisco guarda, solitamente non mi capita... è raro per me essere così hyppato, è successo giusto con i Souls e Gta... sto pensando a quale malessere proporre per venerdì ai miei datori di lavoro... forse un forte mal di pancia o la febbre... magari tutti e due... :smile-48:

estrema malattia ludica ahahah
Per i souls accadeva lo stesso anche per me guarda.... 8 anni di assenza per red dead, è più che lecita l'eccitazione!! Odio cmq la rottura dei d1, o lo è per tutti o non lo è per nessuno!! Chiunque soffre aspettando!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo