Vai al contenuto

[Topic Avvistamenti] Red Dead Redemption 2 - Rottura Day One?eventualmente segnalate...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 453 risposte

#31
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4264

Posso dire una cosa leggermente OT?

 

Per tutti quelli che si daranno malati: non c'è bisogno. Andate a donare il sangue.

La donazione prevede un giorno di riposo pagato. Così unite l'utile (c'è SEMPRE bisogno di sangue) al dilettevole.

 

;)

 

P.S. A chi pensa che il post voglia spingere a fare i furbi, dico che non importa il motivo per cui si dona, l'importante è donare... :)



#32
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4847

ti faccio sapere mercoledi.. incrocio le dita ovviamente

 

tienici aggiornati che potrei farci un salto essendo non molto lontano



#33
den_jocker

den_jocker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40

Il Gamestop lo molla sicuramente nella sera del Giovedì, dalle 18 in poi. L'hanno fatto quasi sempre con tutte le grandi uscite.
Solita storia.

Ma veramente gamestop credo non abbia mai rotto un day 1.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#34
den_jocker

den_jocker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40

Ma alla fine quella cosa delle copie che non sarebbero arrivate in tempo in alcuni posti era una bufala per seminare terrore e delirio?

Non si sa. Ma è comunque probabile che a fronte di un 'altissima richiesta non si riesca a soddisfare la domanda.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#35
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Io confido che per il 25 mattina, il mio negozietto privato lo molli.



#36
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Non si sa. Ma è comunque probabile che a fronte di un 'altissima richiesta non si riesca a soddisfare la domanda.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Si ma immagino che chi lo ha preordinato dovrebbe comunque avere le chiappe parate, o no?

#37
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

questo sarà il più vuoto e triste topic avvistamenti di sempre mi sa :gesty:

 

ci va di superlusso se qualcuno lo avrà massimo un giorno prima...


Modificata da GymWolf, 23 October 2018 - 11:00 AM.


#38
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

Oggi ero in un negozio di elettronica ed il commesso stava facendo spazio nella fila dei videogiochi Ps4, mentre vicino aveva una scatola chiusa di suddetti videogiochi da inserire probabilmente.

Non ho avuto il coraggio di chiedere e di rompere le palle, sto invecchiando male. :fg:

Pensare che probabilmente sta facendo spazio per quella bestia mastodontica di RDR2 e a quest'ora potrei essere con il pad in mano. 



#39
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3100

In un negozietto vicino a me ha detto che già c'è l'hanno ma non possono venderlo😔.
Mi ha solo detto stay tuned.
Secondo voi faccio bene ad aspettare il negozio oppure conviene che vado in qualche Gamestop o Mediaworld a prenotarlo?

Magari dicono cazzate.
Insomma è inverosimile che Red Dead sia disponibile così presto.

#40
den_jocker

den_jocker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40

Si ma immagino che chi lo ha preordinato dovrebbe comunque avere le chiappe parate, o no?

Io penso di si, non credo che abbiano problemi quantomeno a gestire i preorder, soprattutto le grandi catene. Il dubbio magari permane per i piccoli negozietti, che per esperienza personale mi hanno fatto più di una volta qualche scherzetto. :sad:

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#41
Flavio83s

Flavio83s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1305

 
 
Per me ti racconta palle , se i negozietti possono guadagnarci sul tempo li danno via appena gli arrivano ..

C'è una foto sulla loro pagina Facebook con un bel po'di copie sullo scaffale, non penso mi racconti palle..
Se no vado da Gamestop a prenotarlo sperando che lo mollino prima di venerdì anche se a me non è mai successo che nessuna catena avesse rotto il d1 qui dalle mie parti

Modificata da Flavio83s, 23 October 2018 - 02:41 PM.


#42
Flavio83s

Flavio83s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1305

Magari dicono cazzate.
Insomma è inverosimile che Red Dead sia disponibile così presto.


Perché dovrebbero farmi aspettare per niente per poi dirmi che non ne hanno più, ho la foto della loro pagina Facebook dove su uno scaffale hanno un bel po'di copie.

#43
Flavio83s

Flavio83s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1305
Appena scritto sul numero WhatsApp del negozio e mi hanno detto che hanno 2 versioni una a 64,99 euro multilingua che la danno tassativamente il 25, mentre l'altra versione italiana è cara mi dice 74,99 euro con uno sconto di 5 euro per chi la prenota, e mi ha fatto capire che c'è l'hanno anche prima del 26, voi cosa fareste al posto mio?

#44
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082

Prenderei l'italiana ma al Mediaworld, se prenoti hai il 10% di sconto quindi la paghi 60,74 alla faccia dei 70 che ti chiedono loro.

 

La multilingua (che sarà probabilmente PAL UK) non la considero neanche, poi non te la ritira nessun negozio come usato e tra privati varrebbe molto meno.


Modificata da Airluck, 23 October 2018 - 03:31 PM.


#45
.Kromag.

.Kromag.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265
Amazon me la farà arrivare il 26 o sono possibili ritardi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo