Vai al contenuto

Mercato retail UK in continuo calo, occhi puntati su Red Dead Redemption 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non pagherò mai per un file, piuttosto non compro il gioco ! :smile-36:

capisco la tua posizione, ma alla fine paghi per un file stampato su un pezzo di plastica, non è che cambi molto. Contando poi che non hai il prodotto definitivo tra le mani, visto le milioni di patch che escono post lancio, capirai che le differenze non sono poi così abissali. Ok il collezionismo, ma sinceramente, a parte le limited curate, cosa collezioni dei giochi di oggi? Una scatoletta, senza libretto, e per lo più di plastica scadente. Bei tempi quelli di ps3 e 360. Quindi l'unica cosa che ho da recriminare al digitale, è il prezzo uguale al retail. Ma basta comunque aspettare un paio di mesi, per trovare il gioco interessato in varie offerte sugli store. Io ho una vasta collezione di giochi ps3, xbox 360 retail, ma quando la guardo mi vengono i brividi sinceramente. Sono li bellamente a prendere polvere, perché quei giochi non li uso più. Senza contare che ora valgono veramente poco. Quindi probabilmente tra una decina d'anni faranno la fine delle varie cose inutili che accumuliamo in casa.

#17
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58139
Senza il digitale non ci sarebbe il game pass e, grazie a quello, posso permettermi di giocare a titoli che altrimenti avrei dovuto rinunciare.
È fisiologico. L'importante è che vengano comunque prodotte le limited

#18
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti
Riguardo al digitale ho una opinione neutra, acquisto libri sul kindle, musica e serie in streaming e sempre più spesso vg in DD.
Ultimamente però ho sempre più pensieri riguardo l'eredità digitale, a chi andranno le migliaia di euro spesi negli anni fra app store, playstation store, nintendo store, steam, gog ecc...
Persi per sempre? Bit al vento che nessuno potrà mai più sfruttuare?
Dovrebbero legiferare seriamente su questa questione se vogliono che il DD superi questa generazione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo