Vai al contenuto

Xbox FanFest arriva per la prima volta in Italia il 10 novembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58139

Grazie. Se devo basarmi sui like o sulle visualizzazioni, l'avranno vista in 7

#17
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Io spero solamente che gli inviti siano distribuiti col buon senso, non si sanno ancora la modalità, se però deve essere una xbox fan fest ci devono essere coloro che sono veramente affezionati al brand xbox e non i più veloci che cliccano su un link a caso o chi ci vuole speculare

#18
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie. Se devo basarmi sui like o sulle visualizzazioni, l'avranno vista in 7

Quello può essere, però in onda lo hanno mandato perlomeno... :smile-25:

#19
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1960
mi piacerebbe andarci

#20
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1331

Sogno o son desto... :smile-33:

Da zero assoluto a 3 fanfest in 1 anno in Europa (quella della Gamescom, in Francia e ora da noi), qualcosa sta cambiando veramente, son tornati pure gli spot tv (prima SotTR, poi FH4, presumo li avranno pure F76 e BFV), unendo tutto ciò alla strategia a più ampio respiro, stanno veramente cambiando registro.


beh Phil lo disse ;) hanno capito che se vogliono conquistare il mercato devono essere più aggressivi col marketing ... sono contento in quanto possessore di Xbox :) Ovviamente aspetto anche delle esclusive di spessore .... quando avevo la PS4, il vero punto forte, erano proprio le esclusive ( TLOU su tutte)



#21
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

beh Phil lo disse ;) hanno capito che se vogliono conquistare il mercato devono essere più aggressivi col marketing ... sono contento in quanto possessore di Xbox :) Ovviamente aspetto anche delle esclusive di spessore .... quando avevo la PS4, il vero punto forte, erano proprio le esclusive ( TLOU su tutte)

Sempre meglio quando ci sono, però non farti ingannare dal fumo del marketing, muove più mindshare, copie vendute e console una partnership con COD/Battlefield che 9 esclusive su 10. Quindi ci vogliono sì soprattutto per avere una libreria più vasta possibile, ma allo stesso tempo servono come punto di marketing e poter dire "io ce l'ho e tu?".

Modificata da Roronoa Zoro90, 23 October 2018 - 01:38 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo