Vai al contenuto

Tekken 7 festeggia le 3 milioni di copie vendute con un'illustrazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Tekken 7 ha raggiunto e superato le 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo, mentre l'intero franchise è arrivato a quota 47 milioni. Ad annunciarlo è stato il director/producer Katsuhiro Harada in persona, che ha festeggiato il superamento di questo nuovo traguardo pubblicando una bellissima illustrazione...
Leggi la news completa: Tekken 7 festeggia le 3 milioni di copie vendute con un'illustrazione


#2
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
L'ho platinato proprio questa settimana!! Ho ripreso anche a fare le classificate, molto bello!!! Ho praticamente giocato tutti i Tekken anche quello uscito su PSP ai tempi il Dark Resurrection, l'unica cosa che non mi piace di Tekken 7 sono i personaggi sbloccabili attraverso i DLC... tra l'altro LEI è ben diverso lo potevano fare com'era su TEKKEN 3 che a oggi per quanto mi riguarda è il migliore della serie!

Se qualcuno avesse il piacere di farsi una picchiata a Tekken 7 mi scriva che lo aggiungo! ;) Buona domenica a tutti!

#3
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Buon risultato, nonostante il genere di certo non è quello più apprezzato di questi tempi.
Spero che anche Soul Calibur VI raggiunga tali risultati.

#4
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Ottimo risultato e posso dire di aver contribuito :smile-01: certo che non aveva nemmeno i concorrenti storici : Virtua Fighter si è fermato al 5, Dead or Alive 6 deve ancora uscire e Soul Calibur 6 è uscito l' altro giorno.

#5
Luca De Guida

Luca De Guida
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 118

L'ho platinato proprio questa settimana!! Ho ripreso anche a fare le classificate, molto bello!!! Ho praticamente giocato tutti i Tekken anche quello uscito su PSP ai tempi il Dark Resurrection, l'unica cosa che non mi piace di Tekken 7 sono i personaggi sbloccabili attraverso i DLC... tra l'altro LEI è ben diverso lo potevano fare com'era su TEKKEN 3 che a oggi per quanto mi riguarda è il migliore della serie!

Se qualcuno avesse il piacere di farsi una picchiata a Tekken 7 mi scriva che lo aggiungo! ;) Buona domenica a tutti!

Per che console hai Tekken? Io per PS4. Aggiungimi. TheSterminator9

#6
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200
giocone, anche questo week tornei in tutto il mondo, uno a berlino vinto da un francese, uno in america e uno in giappone (credo, c'erano giappi e koreani)
Ha una community vivissima ogni settimana ci sono ritrovi e competizioni. I fighting game grazie all'esport stanno tornando a farsi notare, certo rispetto alle produzioni tripla A 3milioni è poco ma questi giochi vivono negli anni non è roba usa e getta

#7
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200

L'ho platinato proprio questa settimana!! Ho ripreso anche a fare le classificate, molto bello!!! Ho praticamente giocato tutti i Tekken anche quello uscito su PSP ai tempi il Dark Resurrection, l'unica cosa che non mi piace di Tekken 7 sono i personaggi sbloccabili attraverso i DLC... tra l'altro LEI è ben diverso lo potevano fare com'era su TEKKEN 3 che a oggi per quanto mi riguarda è il migliore della serie!

Se qualcuno avesse il piacere di farsi una picchiata a Tekken 7 mi scriva che lo aggiungo! ;) Buona domenica a tutti!

ciao, su che piattaforma giochi? 2 sfide amichevoli le faccio sempre volentieri


#8
reibin

reibin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 588
Complimenti, risultato meritato. Peccato che il genere invece di andare avanti sta retrocedendo, ormai le tette sono diventate piu' importanti dei giochi in se' ed anche questa immagine non mente...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo