Vai al contenuto

MediEvil [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Remake sul primo titolo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 929 risposte

#901
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

eh già infatti ci spero quasi zero purtroppo. Intanto era un gran bel capitolo il due peccato per queste scelte recenti di Sony che lasciano poche speranze.

Con la Sony attuale se non c'è un margine di profitto ben considerevole cestinano tutto e subito.

Poi tutto può essere, magari un giorno lontano lontano ci becchiamo il remake del secondo, però ne dubito.. 



#902
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507

Le vendite non soddisfatte purtroppo è perchè era un titolo per chi provveniva dalla prima gen, ad oggi non attira nuovi giocatori.

Insomma è stato un ritorno piu per nostalgia



#903
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

in realtà io  ricordo che vendette anche bene all'uscita



#904
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151
Io lessi che aveva venduta intorno alle 400.000 copie,mica noccioline.Purtroppo la nuova Sony è sempre restia a trattare bene le sue mascotte storiche(vedi l'abbandono di Spyro o il flop di Crash 4,affidato a un team che con delle scelte scellerate ha fatto colare il titolo a picco dopo pochi giorni dall'uscita),poteva benissimo mettere il 2 in un pacchetto unico invece di fare sta tirchieria.

#905
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24741

Veramente Crash 4 non mi pare che floppò, tutti dicono che floppò perchè guardano la famigerata classifica UK...

 

Spyro non è stato abbandonato, è che non si sa che fine abbia fatto in questo momento, poi c'è di mezzo pure l'acquisizione di Activision :asd:

 

(però è triste che l'ultima apparizione sia il "cameo di lusso" in CTR)


Modificata da Arloth, 05 October 2022 - 04:25 PM.


#906
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

nessun titolo ha floppato, anzi, ne crash trilogy, ne spyro trilogy ne il nuovo crash 4 o medievil, anzi hanno venduto anche bene crash trilogy e spyro anche molto bene


Modificata da kaos76, 05 October 2022 - 09:24 PM.


#907
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Scordatevi il remake del 2 con questa Sony PS.

 

triste ma vero purtroppo.



#908
Andrea Farello

Andrea Farello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Salve a tutti, vorrei segnalare un problema che sto riscontrando in Medievil, apparentemente irrisolvibile. Ho comprato la versione digitale e ho una ps4 pro. Tutto perfetto fino all'arrivo al terzo livello, il quale non si apre. Dal menu di selezione dei livelli, tentando di accedere al terzo livello compare un messaggio con scritto "installazione in corso". è possibile rigiocare ai primi due livelli ma il terzo è appunto inaccessibile. le ho provate tutte, ho aspettato questa misteriosa installazione, ho addirittura inizializzato la ps4, ho reinstallato il gioco senza caricare il backup, su una ps4 pulita, e succede esattamente la stessa cosa. Sono molto deluso e sembra che sia un problema quasi unico quindi sono quasi senza speranze. Spero nel vostro aiuto.
 
Grazie, Alberto.



#909
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151

Rumors su un possibile drop di Medievil 2 remake allo state of play di maggio

https://twistedvoxel...ation-showcase/



#910
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8005

Rumors su un possibile drop di Medievil 2 remake allo state of play di maggio
https://twistedvoxel...ation-showcase/

Io il 2 non l'ho mai giocato. Un amico ce l'aveva su psone ma non ricordo nulla. Il primo invece finito sia su psone che remastered.
Se hanno deciso di fare il 2, è possibile che la remastered del primo abbia venduto discretamente.

#911
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151
Pare ci lavorino dal 2021,magari dopo questo si decidono a fare il 3 per next gen.

#912
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24741

Io il 2 non l'ho mai giocato. Un amico ce l'aveva su psone ma non ricordo nulla. Il primo invece finito sia su psone che remastered.
Se hanno deciso di fare il 2, è possibile che la remastered del primo abbia venduto discretamente.

 

Io non so perchè ma ricordavo avesse venduto pochino... però boh. Se uscisse lo prenderei appena possibile. Mi ricordo di averci giocato un sacco.

 

Nel caso lo facessero sul serio, spero mettano, come miglioramento alla "qualità della vita" le fontane per ripristinare l'energia che si ricaricano uscendo dai livelli, perchè mi ricordo che si esaurivano permanentemente, a differenza del primo e dei suoi remake.

 

EDIT: e spero invertano anche quella cosa dei due finali, non aveva senso che il finale peggiore fosse quello ottenibile prendendo tutti i calici.


Modificata da Lance™, 18 April 2024 - 04:32 PM.


#913
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8005

 
Io non so perchè ma ricordavo avesse venduto pochino... però boh. Se uscisse lo prenderei appena possibile. Mi ricordo di averci giocato un sacco.
 
Nel caso lo facessero sul serio, spero mettano, come miglioramento alla "qualità della vita" le fontane per ripristinare l'energia che si ricaricano uscendo dai livelli, perchè mi ricordo che si esaurivano permanentemente, a differenza del primo e dei suoi remake.

Anche io ricordo di vendite bassine. Può essere che la spesa per la remastered era stata bassa e siano comunque andati in guadagno.
Non sapevo delle fontane che si esaurivano Poteva essere un problema in effetti, si rischiava di rimanere bloccati e dover ricominciare da capo.

#914
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24741

Anche io ricordo di vendite bassine. Può essere che la spesa per la remastered era stata bassa e siano comunque andati in guadagno.
Non sapevo delle fontane che si esaurivano Poteva essere un problema in effetti, si rischiava di rimanere bloccati e dover ricominciare da capo.

 

In realtà c'erano delle fialette in giro che ritornavano uscendo e rientrando nei livelli.

 

Ne ricordo un bel pò in un'area nascosta nel primo o secondo livello, ma bisognava prima sbloccare l'abilità della testa di Dan...


Modificata da Lance™, 18 April 2024 - 05:42 PM.


#915
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

il secondo ha venduto meno del primo purtroppo, anche se per me era ancora più bello perchè avevano migliorato parecchie cose

era un ottimo gioco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo