Vai al contenuto

MediEvil [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Remake sul primo titolo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 929 risposte

#211
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ne prendo 2 copie di questo :sisi:

 

il primo medievil mi è rimasto nel cuore.



#212
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

altrove un gioco del genere l'avrebbero piazzato a 60 senza ritegno.

Complimenti a Sony.



#213
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

spettacolo, non vedo l'ora di rigiocarmelo con il reatyling grafico, il prezzo poi a 29,99 ci sta alla grande.

Mio subito

a me piace cosi, mi ricorda molto il vecchio infatti, io non volevo che venisse stravolto troppo è bello proprio per le sue meccaniche old school e antiquate...

 

io quasi sicuramente non lo prendero al day one visto che in inverno esce il dio sulla terra ogni singolo mese quasi. ma sicuro nei periodi morti lo recupero volentieri



#214
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Graficamente non è male, ma come animazioni non mi entusiasma molto.Speriamo venga rifinito un po meglio.



#215
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
MediEvil Remake, infatti, non accoglierà esclusivamente un comparto grafico completamente rinnovato, ma anche alcune ulteriori innovazioni. In particolare, Sony fa riferimento all'implementazione di un sistema di inquadrature migliorato e alla presenza di una nuova narratrice. Nella versione originale, quest'ultima sarà doppiata da Lani Minella. Ma questo non sembra essere tutto: sul Blog Ufficiale di Playstation possiamo infatti leggere che il team di sviluppo ha aggiunto a questo classico videoludico "tantissimi segreti", che non vedono l'ora di farci scoprire. Curiosi anche voi di saperne di più?
 
In aggiunta a queste informazioni, in calce alla news potete trovare alcune nuove immagini di MediEvil Remake. Grazie a queste, possiamo dare un primo sguardo ad alcuni elementi, tra cui i gargoyle del Mausoleo, i fattori presenti nei campi degli spaventapasseri e le temibili formiche giganti che popolano le caverne.

 

 

https://www.everyeye...uti-376993.html



#216
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

a me piace cosi, mi ricorda molto il vecchio infatti, io non volevo che venisse stravolto troppo è bello proprio per le sue meccaniche old school e antiquate...

 

io quasi sicuramente non lo prendero al day one visto che in inverno esce il dio sulla terra ogni singolo mese quasi. ma sicuro nei periodi morti lo recupero volentieri

 

per me le hanno mantenute così volutamente, per dare l'idea di goffo e burattinoso come è sempre stato sir daniel.

alla fine i remake di sony sono tutti stupendi, vedi crash, vedi spyro, non ho il minimo dubbio visto che medievil è in assoluto uno dei giochi che ho amato di più a quei tempi, molto più di crash e spyro che mi sono piaciuto molto ramake, quindi

poi me lo giocherà tutto con mia figlia , son sicuro che impazzirà

abbiamo fatto shadow of the colossus negli ultimi mesi, stiamo giocando gli spyro, abbiamo finito ratchet e clank, lego jurassic world e crash appunto.


Modificata da kaos76, 10 May 2019 - 09:02 PM.


#217
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4508
Io sinceramente qualche frame in più alle animazioni lo avrei messo. Nessuno ha mai detto di cambiarle ma almeno renderle più fluide, così sa proprio di "scattoso".

#218
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17155
Operazione nostalgia solo per i gamer dell'epoca,sarà un piacere tornare a Gallowmere.

#219
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Io invece sono molto deluso, non credo di possa chiamare neanche remake, perché si graficamente è molto meglio ma le animazioni son proprio terribili, da indie di basso livello.

Secondo me loro han voluto accelerare i tempi d'uscita visto l'anno di magra per sony a livello di esclusive e quindi è uscito fuori questo compromesso. Per fortuna son stati coerenti con il prezzo perché già il prezzo del remake di Crash sarebbe stato troppo.



#220
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

A me invece la cosa che piace di meno è il restyling grafico, mi aspettavo di più sinceramente...In un gioco come Crash Bandicoot o Spyro hanno fatto molto meglio in Activision. Le animazioni ci sta che siano identiche al passato, per non alterare il gameplay, ma la grafica è così così...



#221
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

A me invece la cosa che piace di meno è il restyling grafico, mi aspettavo di più sinceramente...In un gioco come Crash Bandicoot o Spyro hanno fatto molto meglio in Activision. Le animazioni ci sta che siano identiche al passato, per non alterare il gameplay, ma la grafica è così così...

 

 

sono d'accordo, sono rimasto indifferente nel vedere l'ultimo trailer, cosa contraria con Spyro o Crash. Oltre alla grafica, c'è da tenere conto che il gameplay è molto old school e al giorno d'oggi risulterà davvero obsoleto e "limitato". Per ora mi sa che salterò l'acquisto



#222
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

si sullo stile grafico concordo, non hanno fatto un lavoro come nei precedenti... speriamo che pad alla mano risulti migliore sulla tv



#223
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3900

Balordi filibustieri vi appenderei tutti all'albero maestro! :asd:

 

No, seriamente ragazzi, prendetelo per quello che è: un progettino low budget per far felici i fan storici di Sir Daniel. Avete ragione sul comparto tecnico e sulle animazioni, ma non potete capire cosa significhi QUESTO gioco per un fan storico, ai tempi avevo 12 anni, quanti ricordi accidenti. Questo si recupera anche prima del D1, senza se e senza mai, anche per chi non ebbe il piacere di giocarlo ai tempi.



#224
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Balordi filibustieri vi appenderei tutti all'albero maestro! :asd:

 

No, seriamente ragazzi, prendetelo per quello che è: un progettino low budget per far felici i fan storici di Sir Daniel. Avete ragione sul comparto tecnico e sulle animazioni, ma non potete capire cosa significhi QUESTO gioco per un fan storico, ai tempi avevo 12 anni, quanti ricordi accidenti. Questo si recupera anche prima del D1, senza se e senza mai, anche per chi non ebbe il piacere di giocarlo ai tempi.

 

Per me fu un bel gioco e tutto, non da essere fan...anche perchè è stata una saga abbandonata molto in fretta. Insomma molto probabilmente lo prenderò e mi farà piacere giocarci, però a mio avviso potevano sforzarsi un pò di più....anche perchè ci stanno mettendo davvero tanto a sfornarlo a dire il vero.



#225
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Day one granitico, amato l'originale e non mi faccio tanti pipponi, non vedo l'ora




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo