Vai al contenuto

MediEvil [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Remake sul primo titolo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 929 risposte

#286
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me 30€ l'hanno sparata grossa, con i remake di Crash e Spyro che proponevano ben 3 giochi allo stesso prezzo.

Incomprensibile la scelta di non rifare anche il secondo.



#287
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24039

Secondo me 30€ l'hanno sparata grossa, con i remake di Crash e Spyro che proponevano ben 3 giochi allo stesso prezzo.

Incomprensibile la scelta di non rifare anche il secondo.

Se la metti su questo piano, direi che ti dò ragione.

Anche Medievil 2 sarebbe stato un bel plus mica da ridere, hai fatto trenta... ma vabbè...

Alla fine credo di pagarlo almeno la metà rivendendo Man of Medan.



#288
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17150

Ho sempre pensato fin dal primo annuncio e dai primi video gameplay che il gioco fosse invecchiato male. Vedendo gli ultimi, sembra sia migliorato un pochino, ma imo penso non abbia nulla a vedere con quello che hanno tirato fuori con spyro e crash.
Detto ciò cmq avendo da sfruttare un buono su amazon che scadeva dopo pochi giorni, ho deciso di dargli una chance e l'ho preordinato fisico :D
Alla fine l'ho pagato una sciocchezza, parto con 0 aspettative, poi se mi saprà stupire, tanto meglio XD
Leggo che non sarà facilissimo, speriamo però non sia nemmeno troppo difficile.. ricordo che da bambino non riuscivo ad andare avanti e non l'ho mai finito, però dovrei essere un po' più bravino ora rispetto a quando lo giocai all'epoca


Probabilmente non sei un appassionato della saga.Abbiamo visto ancora poco ma dissento sul fatto che sia distante dai remake di Spyro e Crash.Il fatto che sia un gioco con forti atmosfere dark forse colpisce meno che vedere i mondi colorati e vivi degl'altri due remake ma sembra avere tutte le carte in regola.Dal comparto grafico alle animazioni,per non parlare dell'atmosfera,che imho non ha rivali.

#289
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7281

Probabilmente non sei un appassionato della saga.Abbiamo visto ancora poco ma dissento sul fatto che sia distante dai remake di Spyro e Crash.Il fatto che sia un gioco con forti atmosfere dark forse colpisce meno che vedere i mondi colorati e vivi degl'altri due remake ma sembra avere tutte le carte in regola.Dal comparto grafico alle animazioni,per non parlare dell'atmosfera,che imho non ha rivali.

Intendevo che con spyro e crash imo hanno fatto un ottimo lavoro e tutt'ora sono godibilissimi, medievil non mi sembra.. poi come detto l'ho preordinato, quindi se mi sbaglio tanto meglio :)
Cmq si, non sono un appassionato, ricordo solo che lo giocai ai tempi, mi piaceva ma non avendolo mai completato non mi rimase nel cuore ecco XD

#290
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24039

Non mi pare da quel che vedo che Medievil non possa essere graficamente godibile. Poi si può fare sempre meglio, ovvio, ma gli ocean come si chiamano non sono i Naughty Dog.

Che poi ritengo che il lavoro fatto con Spyro non sia poi tutto stò gran chè da osannare, han fatto il giusto.



#291
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
Della resa grafica me ne frego... L'importante sono i controlli e il gameplay per me. Già che hanno modernizzato dai video offscreen gli indicatori della salute e delle armi la dice lunga sul lavoro imho.

#292
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

MEDIEVIL REMASTER PRESENTERÀ UN NUOVO DOPPIAGGIO IN LINGUA ORIGINALE
 
A quanto pare, i lavori di ammodernamento effettuati per MediEvil Remaster non si sono limitati all'aspetto tecnico, coinvolgendo anche il comparto sonoro. Attraverso le pagine del Blog Ufficiale di PlayStation, Gillen McAllister di Sony Europe ha infatti svelato che per l'occasione è stato realizzato un nuovo doppiaggio in lingua originale.
Jason Wilson, il doppiatore storico del protagonista Sir Daniel Fortesque (e autore della storia del gioco) ha ripreso il ruolo registrando da zero tutte le sue battute"Nessuno meglio di lui poteva catturare la personalità di Dan", ha dichiarato McAllister. In altre sezioni del gioco sono state conservate i dialoghi del cast originale di supporto: ad esempio, i tanti gargoyle di pietra disseminati nei livelli danno ancora i consigli con le loro voci stridenti e monotone, esattamente come facevano nel 1998. Il cast tuttavia include anche diverse aggiunte, tra cui la voce narrante che per l'occasione sarà prestata dalla doppiatrice Lani Minella, che ha già lavorato a titoli come Soulcalibur 6, God of War e XCOM 2. Al momento non sappiamo come verrà gestito il doppiaggio nella nostra lingua. Probabilmente, andrà incontro alla stessa sorte dell'originale subendo degli importanti cambiamenti, sebbene non ci sia ancora nessuna conferma al riguardo.
Alcune modifiche sono state effettuate anche alla colonna sonora. Nel remake per PS4 gli effetti orchestrali riprodotti al sintetizzatore del gioco originale sono stati sostituiti dai reali strumenti dell’Orchestra Sinfonica di Praga, che ha registrato dal vivo i brani ispirati allo stile di Danny Elfman sotto la supervisione della coppia di compositori Bob & Barn, autori e produttori della colonna sonora originale.

 

https://www.everyeye...ale-395087.html



#293
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

Grazie ragazzi della redazione! Aspettavo molto questo video sulla demo. Ho apprezzato anche che abbiate mostrato ancora meglio la demo anche se in pochi frammenti offscreen , da questo video ho notato che la telecamera è molto pìù ravvicinata su Sir Daniel



#294
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724



#295
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
Io di sicuro nel menu iniziale imiteró la risata dello scheletro ogni volta come facevo sempre da ragazzino.

#296
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

Io rimango dell'idea che il gioco denota tutta la sua devastante vecchiaia. Potrebbe pure avere la grafica di GOW, ma è proprio vecchio nel gameplay e onestamente col realismo degli anni, penso sia un titolo obiettivamente non così trascendentale da meritare un remake. Non era tutto sto capolavoro neanche all'epoca, ma molti lo hanno nel cuore perchè all'epoca erano ragazzini e lo vedono con lo stesso amore con cui si guardano le sigle di certi cartoni animati orrendi che guardavamo quando eravamo piccoli. -_-



#297
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17150
Ho avuto i brividi solo risentendo qualche pezzo dell'OST.

#298
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Be dai, sembra davvero un buon remake, bisognerebbe aggiustare un po la telecamera quando Sir Dan si ritrova nei luoghi ristretti, altrimenti non si capisce niente.

#299
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Si ma mi pare che qualche tempo fa si parlò anche di materiale extra non presente nel gioco originale o mi sbaglio? Qualcuno sa qualcosa?

#300
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24039

Non è vecchio, è classico.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo