Vai al contenuto

Half-Life 2: The Orange Box, Portal e i due Left 4 Dead sono ora Xbox One X Enhanced


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Urgalius

Urgalius
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104

Che bolla qualcosina di Valve in pentola? Soprattutto con l'avvicinarsi l'XFestival in Mexico??

Guarda mi aspettavo qualcosa del genere quando pochi giorni prima dell'E3 avevano reso retrocompatibili diversi giochi di star war... poi sappiamo com'è andata a finire XD

#17
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Servizio ineccepibile, ho riscoperto e rigiocato vecchi capolavori, zone of theers , che sulla mia Xbox One x non sembra meno della nuova versione in 4k sulla ps4 che ovviamente ho provato

Perché non cambia effettivamente niente a parte la risoluzione (nel caso di ZoE), spesso le chiamano remaster, ma sono semplici port che con la retrocompatibilità non servirebbero neanche, a maggior ragione se potenziata come in questo caso, che la rende una vera e propria remaster a gratis... :smile-25:

Modificata da Roronoa Zoro90, 19 October 2018 - 09:09 AM.


#18
simonere

simonere
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 379
La retrocompatibilità di Xbox è fantastica! e lo dico da possessore di PS4 pieno di invidia :smile-53: spero davvero che con la PS5 Sony implementi un servizio analogo

#19
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2781

spero mi enancino anche crysis !!!!!!!!!!!

Io spero anche doom3

#20
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Io spero anche doom3

Idem un bfg doom3 ottimizzato sarebbe grandioso... anche se non ho capito perchè doom3 bfg non è disponibile all'acquisto sullo store di xbox...

#21
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Splendida notizia. Se non avessi una caterva paurosa di arretrato (e RDR2 che esce tra pochi giorni) una ennesima run su HL2 o Portal me la farei più che volentieri

#22
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

spero mi enancino anche crysis !!!!!!!!!!!

Non é già aggiornato?

#23
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
Istallato ieri sera Half Life. Voglio provare anche Kameo.
Ma questo titoli vecchi migliorano così tanto? Sono meritevoli di altra run?

#24
Giovanni Li bassi

Giovanni Li bassi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 136

Perché non cambia effettivamente niente a parte la risoluzione (nel caso di ZoE), spesso le chiamano remaster, ma sono semplici port che con la retrocompatibilità non servirebbero neanche, a maggior ragione se potenziata come in questo caso, che la rende una vera e propria remaster a gratis... :smile-25:

infatti

#25
Giovanni Li bassi

Giovanni Li bassi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 136

spero mi enancino anche crysis !!!!!!!!!!!

lo trovi sullo store o lo compri è già disponibile tutti e 3 i capitoli a 19,90 €

#26
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

lo trovi sullo store o lo compri è già disponibile tutti e 3 i capitoli a 19,90 €

Lo ho in tutte e tre le salse (due ache mega limited quella con zaino e statua per intenderci)... ma non sono enanced, lo sogno così :)

Modificata da Luigi Burdo, 19 October 2018 - 12:34 PM.


#27
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695

Guarda mi aspettavo qualcosa del genere quando pochi giorni prima dell'E3 avevano reso retrocompatibili diversi giochi di star war... poi sappiamo com'è andata a finire XD

È vero! Ahahah!

#28
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Non é già aggiornato?

No .. è non enanced quindi lo vedi tale e quale sulla 360

#29
Giovanni Li bassi

Giovanni Li bassi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 136

Lo ho in tutte e tre le salse (due ache mega limited quella con zaino e statua per intenderci)... ma non sono enanced, lo sogno così :)

cavolo bella la collector's con la statua complimenti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo