Vai al contenuto

The Witcher 3: CD Projekt svela l'esistenza di una misteriosa nave fantasma


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
ANDREX17

ANDREX17
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1150

Sarei tentato di prenderlo (ovviamente dopo aver spolpato per bene RDR 2), me lo consigliate?

Un consiglio, dedica i punti allo sviluppo delle magie, variegandole il sistema di combattimento migliora. Poi goditi quel mondo avvolgente e totalizzante

#17
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Ho fatto molte volte il giro delle Skellige sia di giorno che di notte ma a parte la balena bianca non ho visto nient'altro. Sono sorpreso che ci siano cose che ancora non ho visto in questo stupendo gioco.

#18
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Mai vista.

#19
Carmine

Carmine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1453

Sarei tentato di prenderlo (ovviamente dopo aver spolpato per bene RDR 2), me lo consigliate?

Lo devi prendere,punto. :smile-06:

#20
MorpheusX

MorpheusX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 520
Non mi pare chissà quale rivelazione, esistevano già video di questa nave

#21
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Vorrei recuperarlo, non ho ancora avuto modo.
E' godibile anche senza aver giocato i precedenti capitoli?
Il mio primo approccio è stato con il 2, con la "Assassins of Kings enahnced edition" , che ho ancora tra l'altro, ma giocate le prime 10 ore l'ho accantonato: non mi è prorio piaciuto..

#22
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Vorrei recuperarlo, non ho ancora avuto modo.
E' godibile anche senza aver giocato i precedenti capitoli?
Il mio primo approccio è stato con il 2, con la "Assassins of Kings enahnced edition" , che ho ancora tra l'altro, ma giocate le prime 10 ore l'ho accantonato: non mi è prorio piaciuto..

Dagli una seconda possibilità, perché merita. A meno che non sia proprio lontano dal tuo genere, in tal caso c'è poco da fare.
Wild Hunt è più casual, comunque. La trama è più annacquata, le scelte e le conseguenze meno drastiche che in AoK, ma eccelle nella trasposizione del mondo di Sapkowski: è talmente fatto bene che sembra quasi reale.
Comunque Wild Hunt di fatto riprende la storia da dove l'avevano lasciata i romanzi e racconti e sebbene siano presenti personaggi e accenni a situazioni dei due giochi precedenti, specie di AoK, di fatto se hai letto la saga puoi giocarti tranquillamente Wild Hunt.
Il mio consiglio comunque resta sempre quello di leggersi i libri e giocare tutta la serie. Se non è possibile, almeno leggete i libri, tanto son stati tradotti e pubblicati tutti in italiano, ormai.

#23
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

Sarei tentato di prenderlo (ovviamente dopo aver spolpato per bene RDR 2), me lo consigliate?


assolutamente si, prendi la versione coi dlc che sono un capolavoro ( meglio della storia principale ) Considera che a me i gdr fantasy non mi piacciono , ma the witcher 3 l'ho amato....
Poi nel gioco ci sono alcune missioni secondarie assolutamente imperdibili.
Ormai te lo abbiamo detto in 300 XD

PS: se punti al platino preparati perchè è pieno di cose mancabili

#24
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarei tentato di prenderlo (ovviamente dopo aver spolpato per bene RDR 2), me lo consigliate?

Devi! Per me è IL gioco della generazione, e uno dei giochi più belli della mia vita (se non addirittura il mio preferito) ha giusto qualche difettuccio per quanto riguarda la "macchinosità" del personaggio, per il resto dal mio punto di vista è un gioco perfetto... A me segna più di 350 ore e ti giuro che non mi ha annoiato nemmeno un secondo.... Dubito che mi riaccadrà tanto presto una cosa del genere

#25
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Vorrei recuperarlo, non ho ancora avuto modo.
E' godibile anche senza aver giocato i precedenti capitoli?
Il mio primo approccio è stato con il 2, con la "Assassins of Kings enahnced edition" , che ho ancora tra l'altro, ma giocate le prime 10 ore l'ho accantonato: non mi è prorio piaciuto..

Bè aspetta, se non ti è piaciuto il 2 c'è la possibilità che non ti piaccia neanche questo, per quali motivi il 2 non ti è piaciuto?

#26
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1610

Devi! Per me è IL gioco della generazione, e uno dei giochi più belli della mia vita (se non addirittura il mio preferito) ha giusto qualche difettuccio per quanto riguarda la "macchinosità" del personaggio, per il resto dal mio punto di vista è un gioco perfetto... A me segna più di 350 ore e ti giuro che non mi ha annoiato nemmeno un secondo.... Dubito che mi riaccadrà tanto presto una cosa del genere


Potrebbe riaccadere da qui a poco ;)

#27
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
comunque se io fossi il creatore di un videogioco open world così bello come TW3, passerei anni ad aggiungere segreti nel mondo, con vari micro aggiornamenti.

#28
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Potrebbe riaccadere da qui a poco ;)

Diciamo che sono più da gdr, ma si, rdr ha tutta l'aria di essere un gran gioco B)

#29
Stefano “Giano” Valicchia

Stefano “Giano” Valicchia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 38

Sarei tentato di prenderlo (ovviamente dopo aver spolpato per bene RDR 2), me lo consigliate?

Personalmente l'unico problema che mi ha provocato (a parte le ore di vita volate via mentre vagabondavo nel Continente) è che gli altri GdR, dopo, mi sono sembrati banali e dalle quest ridicole. DEVI prenderlo (naturalmente opta per la Game Of The Year Edition, perché anche solo le espansioni, Blood & Wine in testa, valgono come giochi a se). Se aspetti un'offerta su Steam (se hai pc) con 29 Euro lo aggiungi in libreria. Ma anche a 49 come adesso è un gioco da avere.

Modificata da Stefano ?Giano? Valicchia, 18 October 2018 - 10:24 AM.


#30
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238
Ok, mi avete convinto. Lo compro. :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo