Vai al contenuto

Xbox Game Pass: un mese in regalo pagando l'abbonamento con PayPal


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189650
Microsoft Italia ha annunciato su Twitter una nuova promozione dedicata ai clienti Xbox Game Pass: tutti coloro che acquisteranno un abbonamento mensile pagando con PayPal riceveranno un mese di accesso aggiuntivo a costo zero...
Leggi la news completa: Xbox Game Pass: un mese in regalo pagando l'abbonamento con PayPal


#2
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750
Non male, davvero niente male!
Se il prezzo del pass si attestasse sui 4,99€ al mese (o perché no 7.99) così da avere una spesa sui 30/50 per 6 mesi di abbonamento lo sottoscriverei SEMPRE.

Ora come ora tra Gold e Pass la spesa è troppo alta

EDIT:
E lo dico da attuale fruitore sia del Gold che del Pass eh ;)

Modificata da IMB, 17 October 2018 - 11:51 AM.


#3
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Non male, davvero niente male!
Se il prezzo del pass si attestasse sui 4,99 al mese (o perché no 7.99) così da avere una spesa sui 30/50 per 6 mesi di abbonamento lo sottoscriverei SEMPRE.

Ora come ora tra Gold e Pass la spesa è troppo alta


Beh in rete si trovano tranquillamente trimestrali a 18 20 euro

#4
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

Beh in rete si trovano tranquillamente trimestrali a 18 20 euro

Ah sì?
Puoi indicarmi qualche sito? (Non è uno scherno)

#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Beh in rete si trovano tranquillamente trimestrali a 18 20 euro

Si visti anche io, mi viene solo un dubbio, se li prendo e li attivo quando sono ancora abbonato e mi manca, che so un mesetto da smaltire, si possono attivare o bisogna aspettare di aver terminato l'abbonamento attualmente attivo ?!

Perchè da quel che ho capito questi codici di 3 mesi che si trovano, sono a singola attivazione per account e validi solo se non hai già riscattato prove gratuite(come quella da 14 giorni).



#6
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Si visti anche io, mi viene solo un dubbio, se li prendo e li attivo quando sono ancora abbonato e mi manca, che so un mesetto da smaltire, si possono attivare o bisogna aspettare di aver terminato l'abbonamento attualmente attivo ?!
Perchè da quel che ho capito questi codici di 3 mesi che si trovano, sono a singola attivazione per account e validi solo se non hai già riscattato prove gratuite(come quella da 14 giorni).


Nono quelli a singola attivazione sono i codici mensili.. I trimestrali funzionano anche se hai già usufruito dei 14 giorni..

#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Nono quelli a singola attivazione sono i codici mensili.. I trimestrali funzionano anche se hai già usufruito dei 14 giorni..

Quindi quelli da 3 mesi sono sicuri da attivare anche se hai già un abbonamento attivo.

#8
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Quindi quelli da 3 mesi sono sicuri da attivare anche se hai già un abbonamento attivo.


Non so se devi aspettare la fine dell'abbonamento (non penso proprio cmq) ma li puoi arrivare tranquillamente anche se sei stato già abbonato in passato.. Quelli mensili no, infatti nella pagina di press start dice "uno per account"

#9
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Ah sì?
Puoi indicarmi qualche sito? (Non è uno scherno)


Press start ad esempio

#10
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi quelli da 3 mesi sono sicuri da attivare anche se hai già un abbonamento attivo.

Sono generalmente cumulativi, quindi i tre mesi vanno a sommarsi ai giorni rimanenti della precedente attivazione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo