Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 sarą distribuito da Bandai Namco in Europa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Darth Stesox

Darth Stesox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 448
Secondo me esce fine 2019. Max primi 3 mesi 2020, non di più.
Data e prossimo gameplay all'e3

#17
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Uno sparatutto in prima persona dove bisogna star dietro anche ai sottotitoli? Non mi convince affatto..

 

Bé in realtà é un action RPG open world...la componente shooting é notevole ma ci saranno tonnellate di dialoghi e migliaia di npc...localizzarlo tutto nelle principali lingue in maniera onorevole (con dei doppiatori tra l'ottimo e il buono) richiederebbe dei costi veramente molto alti...Cd Projekt Red non é Rockstar (che cmq ha solo subbato RDR2 -tra parentesi-) né Ubisoft... 



#18
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

 
Bé in realtà é un action RPG open world...la componente shooting é notevole ma ci saranno tonnellate di dialoghi e migliaia di npc...localizzarlo tutto nelle principali lingue in maniera onorevole (con dei doppiatori tra l'ottimo e il buono) richiederebbe dei costi veramente molto alti...Cd Projekt Red non é Rockstar (che cmq ha solo subbato RDR2 -tra parentesi-) né Ubisoft... 


Sisi non gliene faccio una colpa ci mancherebbe, ma ho un po' paura che l'esperienza di gioco possa essere troncata da questo fatto..
Dipende da quanto sarà influente la componente shooting e da come verrà strutturata

#19
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sisi non gliene faccio una colpa ci mancherebbe, ma ho un po' paura che l'esperienza di gioco possa essere troncata da questo fatto..
Dipende da quanto sarà influente la componente shooting e da come verrà strutturata


Diciamo che guardandoti la demo ti puoi giá fare un'idea di come si presenterá a grandi linee...certo i sub potrebbero distrarti un pò nelle fasi più concitate e frenetiche delle sparatorie...ma penso che in quei momenti i dialoghi saranno per lo più brevi frasi -come si evince anche dalla demo- d'altronde mentre si spara si spara non si parla se non per darsi qualche ordine o intimazione veloce o no? Quindi non mi preoccuperei troppo Ezio, buona serata!

#20
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

solo a me la parola Bandai Namco fa rabbrividire?

Perché?
Come publisher che ha fatto di male?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo