Vai al contenuto

[Jap] Hinomaruzumou


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#46
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Tiè, per sta settimana offro io qualcosa per tenere a bada l'astinenza

 



#47
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Finalmente la 13, buon episodio.
Chissà chi era lo yokozuna misterioso che fa un solo round con himomaru.

#48
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Finalmente la 13, buon episodio.
Chissà chi era lo yokozuna misterioso che fa un solo round con himomaru.

il padre di kuze è ancora in attività? non ricordo ma potrebbe essere lui.



#49
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Non è lui, altrimenti ce lo avrebbero mostrato.
Secondo me è un giovane yokozuna, al momento forse il più forte, che magari diventerà il rivale di hinomaru, una volta entrato nella lega professionisti.
E quando verrà il momento ci mostreranno il flashback del loro primo incontro(questo episodio appunto).
Quindi se fosse così, tra 4 o 5 stagioni :lol:

#50
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

per me è un personaggio realmente esistente, che per motivi vari non hanno potuto inserire.

 

E credo che non lo vedremo mai più, c'è ancora troppa carne al fuoco



#51
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

abbiamo avuto pure il team dei lottatori mascherati, che vanno ad importunare le palestre di sumo, e la gente per strada :lol:

bellino questo episodio.



#52
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

ottimo episodio questo, il finale me lo aspettavo, però è stato uno scontro molto intenso e tattico.



#53
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si tennouji è na bestia :asd:



#54
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

si tennouji è na bestia :asd:


Però gli ha tenuto testa egregiamente.

#55
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

umm.......non so.

l'ultimo episodio mi è piaciuto molto, però l'esito dello scontro non lo trovo coerente.

è vero che kunisaki è molto forte e dotato, però già essere ad un livello tale, mah......

poi vabbè, il team è diventato troppo sgravo da un momento all'altro.



#56
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

umm.......non so.

l'ultimo episodio mi è piaciuto molto, però l'esito dello scontro non lo trovo coerente.

è vero che kunisaki è molto forte e dotato, però già essere ad un livello tale, mah......

poi vabbè, il team è diventato troppo sgravo da un momento all'altro.

 

io sono indietro di un episodio, però effettivamente volevo già far fare al niubbo secco l'antidoping, perché è diventato una bella bestia in pochissimi mesi di allenamento :D

 

capisco che il suo ruolo è quello di far immedesimare il jappo medio alto 1.65 e che pesa 40 kg da bagnato e spingerlo ad allenarsi nel sumo in real life, ma è un po' irreale vederlo diventare così shredded in pochissimo tempo :D

 

proprio per voler fare i puntigliosi, neh... 

 

questa serie è così bella che si meriterebbe più puntate per mostrare bene tutto... una puntata interamente dedicata al prologo dello scontro ci sarebbe stata veramente bene.



#57
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

umm.......non so.
l'ultimo episodio mi è piaciuto molto, però l'esito dello scontro non lo trovo coerente.
è vero che kunisaki è molto forte e dotato, però già essere ad un livello tale, mah......
poi vabbè, il team è diventato troppo sgravo da un momento all'altro.


Quello delle manate è una sega rispetto agli altri tesori nazionali.

#58
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

:( ma solo a me fanno cagher le nuove sigle? :( preferivo di gran lunga le due vecchie. 



#59
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
No, anche a me.
Le prime due erano davvero fighe.

#60
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

umm.......non so.

l'ultimo episodio mi è piaciuto molto, però l'esito dello scontro non lo trovo coerente.

è vero che kunisaki è molto forte e dotato, però già essere ad un livello tale, mah......

poi vabbè, il team è diventato troppo sgravo da un momento all'altro.

non sono d'accordo...

il capitano ha effettivamente rushato uno più leggero di lui e che probabilmente non se lo aspettava (il suo soprannome sembrava suggerire fosse lui quello agile, quindi è stato preso in contropiede probabilmente)

Yuuma ha essenzialmente distratto un avversario con più esperienza riempiendolo di sberle e poi facendogli uno sgambetto (sono cose realmente presenti nel karate)

per quanto riguarda Kunisaki... diciamo che la cosa meno credibile è stata il rimanere in piedi dopo tutte quelle prese volanti, quella era essenzialmente una presa del wrestling (ho pensato "oddio, Hulk Hogan!" :asd: ), era così imprevedibile che ha semplicemente spiazzato il tipo che pensava di avere a che fare con un pesce piccolo, forse dotato ma comunque di seconda scelta rispetto a Hinomaru..

in tutti e tre i casi, penso che il fattore sorpresa abbia giocato un ruolo determinante :sisi:

 

 

io sono indietro di un episodio, però effettivamente volevo già far fare al niubbo secco l'antidoping, perché è diventato una bella bestia in pochissimi mesi di allenamento :D

capisco che il suo ruolo è quello di far immedesimare il jappo medio alto 1.65 e che pesa 40 kg da bagnato e spingerlo ad allenarsi nel sumo in real life, ma è un po' irreale vederlo diventare così shredded in pochissimo tempo :D

proprio per voler fare i puntigliosi, neh...

Non sono d'accordo, o meglio, dipende dal tipo di allenamento

facendo allenamento agonistico diretto allo sviluppo muscolare, si può sviluppare una massa notevole, che si not ancora di più se parti dall'essere uno scheletrino (poi vabbe', hanno 16 anni, a quell'età un po' di sport al momento giusto fa miracoli :asd: )

 

:( ma solo a me fanno cagher le nuove sigle? :( preferivo di gran lunga le due vecchie. 

 

su questo concordo :will2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo