Vai al contenuto

Assassin's Creed Odyssey scherza su EA e sulle polemiche di Star Wars Battlefront 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Ubisoft ha fatto zittire pure gli ultimi haters rimasti e ci godo pure , hanno fatto due grandi gioconi, Origins e Odissey e mi fa piacere che il prossimo anno si prenderanno una pausa per preparare il prossimo , giusto così.


Però per il prossimo AC voglio un sequel che ritorni a farmi vivere la confraternita degli assassini come è sempre stato.
La componente GDR mi è piaciuta molto e può essere un plus anche in futuro però nel prossimo capitolo voglio rivedere tutta lessenza degli assssini, con il tatticismo storico che ti dava la possibilità di fare missioni in tanti modi , il pedinare, lorigliare, il sabotare , la vera essenza degli assassini insomma.

Comunque sono contento che ha venduto bene Odissey, amo Assassins Creed e la certezza di rivederlo nel 2020/2021 mi fa molto piacere


Sono d'accordo su tutto...
Tra l'altro credo proprio che ormai siamo quasi arrivati alla fine della serie...Origins e Odyssey hanno permesso al Brand di uscire fuori dagli schemi, sia per quanto riguardo la trama principale che il Gameplay...

Mi aspetto altri 2/3 altri titoli dell serie e basta, di cui l'ultimo ambientato nel presente...con un Gameplay sempre incentrato su dinamiche GDR ma più tradizionalista e vicino ai vecchi titoli, sia per quanto riguarda lo stealth che soprattutto la trama principale...

Giocando un po' con la fantasia direi che i prossimi titoli potrebbero essere:

AC - un titolo sulla storia Asiatica
AC - II guerra Mondiale
AC - New York dei giorni nostri

Dove in questi 3 titoli torna in maniera prepotente la storia del presente e si definisce con chiarezza Tutti i filoni legati a giunone alla prima civilizzazione ecc..

Poi Ubisoft lancerà una nuova IP dove magari portera molto dello stesso nuovo Gameplay degli assassini..

Sono fermamente convinto che secondo la Ubisoft il successore "spirituale" della saga di Assassin's Creed sarebbe dovuto essere Watchdogs, ma il suo flop ha fatto si che la SH tornasse a lavorare in maniere prepotente sulle vicende tra assassini e Templari in maniera tale da prendere altro tempo anche per lavorare ad una totale nuova IP

#17
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Figurati se Ubisoft fa un AC ambientato nel presente, a loro di quel filone non importa più niente e si vede.

#18
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066
Certo che detto da chi le schiaffa pure sui single player le micro transazioni fa veramente ridere :asd:
Che siano invasive o no ci sono sempre quindi non hanno molto da prendere in giro (tralasciando che riescono a fare un copia incolla con i fiocchi ogni anno )

Modificata da X_Natsu90, 13 October 2018 - 11:30 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo