Vai al contenuto

Il prossimo gioco di Quantic Dream sarà multipiattaforma?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Dopo l'ultimo capitolo, per me possono darsi anche al mobile.

#17
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Devo ancora provare il loro ultimo titolo, beyond e heavy rain giocati col plus.. Il 2 un bel titolo anche se con dei buchi enormi.. Il primo accettabile diciamo.. Nn credo che qualcuno si strapperà le vesti..

Modificata da Dr trafalgar , 11 October 2018 - 08:16 AM.


#18
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

penso che Sony si sia stancata di fare da mecenate per quantic dream dubito che gli sforzi economici profusi nelle loro produzioni abbiamo generato per Sony grandi profitti.


Per Heavy Rain ad esempio Sony stanziò 16,7 milioni di euro per lo sviluppo e ne incassò oltre 100 in meno di tre anni. Quindi "qualcosa" Quantic Dream ha generato.

#19
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7049

Per Heavy Rain ad esempio Sony stanziò 16,7 milioni di euro per lo sviluppo e ne incassò oltre 100 in meno di tre anni. Quindi "qualcosa" Quantic Dream ha generato.


Heavy rain infatti fu un successone, Beyond no, detroit dovrebbe aver venduto bene ma è anche costato molto.

#20
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58139


Quest'anno Sony ha tirato fuori God of war, Detroit e Spider-Man. A venire ci saranno Days Gone, The last of us 2, Ghost of Tsushima e Death Stranding. Non mi sembra proprio che si siano adagiati sugli allori, anzi. Dall'altra parte hanno acquistato studi che non sono tutta sta roba, oltre al fatto che non hanno menti creative alla Kojima, Druckmann, Barlog ecc...


I playground, se permetti, sono uno dei team migliori attualmente in circolazione, non pizzi e fichi. Su altri team, alcuni hanno dimostrato proprio un'estrema creatività.
Certo, devono crescere. Tranne i PG che sono già al vertice.

Ma siamo OT

#21
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974

Penso che Sony si sia rincitrullita sul motto "se PS4 vende bene i giochi arriveranno", visto che da diverso tempo si sta facendo sfuggire varie esclusive, studi e progetti.
Sarò cattivo io (per non dire altro), ma finché non mi mostrano che stanno effettivamente facendo qualcosa per espandersi, mentre dall'altra parte continuano ad acquisire, l'unica cosa che mi viene in mente è che si siano adagiati tanto (troppo) sugli allori!

P.S. Per quanto riguarda Quantic Dream, possono anche lasciarli indipendenti, purché non si lascino sfuggire nessuno dei loro progetti, anche in multipiattaforma!


Dall'altra parte i team interni sono stati 2 in croce per tutta la generazione con i risultati evidenti a tutti, per cambiare marcia e ridare credibilità ad Xbox, perchè di questo si tratta quando non si parla di cazzatine come servizi e crossplay, le acquisizioni di team sono il primo passo fare. Passo che Sony ha cominciato a fare oltre 10 anni fa.

#22
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9273

Per Heavy Rain ad esempio Sony stanziò 16,7 milioni di euro per lo sviluppo e ne incassò oltre 100 in meno di tre anni. Quindi "qualcosa" Quantic Dream ha generato.

heavy Rain andò bene perché aveva poca concorrenza nel suo anno di uscita quando Quantic Dream ripropose lo steso tipo di gioco, ma uscendo 4 mesi dopo the last of us, e a ridosso dei vari fps prese sonore scoppole.

#23
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58139

Dall'altra parte i team interni sono stati 2 in croce per tutta la generazione con i risultati evidenti a tutti, per cambiare marcia e ridare credibilità ad Xbox, perchè di questo si tratta quando non si parla di cazzatine come servizi e crossplay, le acquisizioni di team sono il primo passo fare. Passo che Sony ha cominciato a fare oltre 10 anni fa.

Cerchiamo di essere un attimino equilibrati nel giudizio. Cazzatine magari per te.
Poter giocare al d1 all'esclusiva assieme al resto, su più piattaforme e anche per giochi di una generazione passata, arricchiti graficamente e senza pagare remastered, non è una cavolatina di contorno. Solo se non ce l'hai non ti serve.

Poi, ognuno darà il focus a quello che preferisce. Senza azzardare sentenze che non rappresentano chi realmente fruisce di tali caratteristiche

#24
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974

Cerchiamo di essere un attimino equilibrati nel giudizio. Cazzatine magari per te.
Poter giocare al d1 all'esclusiva assieme al resto, su più piattaforme e anche per giochi di una generazione passata, arricchiti graficamente e senza pagare remastered, non è una cavolatina di contorno. Solo se non ce l'hai non ti serve.

Poi, ognuno darà il focus a quello che preferisce. Senza azzardare sentenze che non rappresentano chi realmente fruisce di tali caratteristiche


Certo che lo sono per me, ma anche il mercato ha dimostrato che le reputa cose di poco conto mi sembra. Se non ce l'hai è perchè non ti serve, di solito.

#25
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58139

Certo che lo sono per me, ma anche il mercato ha dimostrato che le reputa cose di poco conto mi sembra. Se non ce l'hai è perchè non ti serve, di solito.

Il mercato, tranne noi informati, nemmeno sa l'esistenza. Non certo per colpa nostra, ma per il nulla in fatto di pubblicità.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo