Vai al contenuto

Quale serie tv iniziare?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30212

Sulla APP  Tvshowtime mi segno sempre le serie tv interessanti, adesso ne ho una 20ina da iniziare ma non so da dove iniziare.

 

Questa è la lista, voi con cosa mi consigliate di iniziare? 

 

-Castle rock

-Godless

-Gunpowder

-Kingdom

-Lore

-Electric dream

-Requiem

- Sharp object

- Taboo

-The handmais's tale

-The terror

- Britannia 



#2
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

io inizierei quelle che sono concluse (Se ce ne sono fra quelle sopra)

 

Godless è bella ed è conclusa


Modificata da luciocabrio, 09 October 2018 - 09:38 AM.


#3
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Una ventina da iniziare? Auguri :asd:

 

Sharp objects è autoconclusiva. Lo considero un True detective a tinte molto rosa (nella parte iniziale quanto meno, quando non si ha ben chiara la situazione ivi dipinta). Del suo regista Jean-Marc Vallée, preferisco (e non mi stancherò mai di dirlo) Big little lies che è ancor più rosa (per casalinghe proprio :sisi: ). Entrambe le serie sono stratte da romanzi di due distinte autrici.

 

 

In lista vedo che hai messo anche Taboo. la seconda stagione arriverà prima o poi,  hai tempo per vederla senza fretta e quindi iniziarla.

Electric dreams? Philip Dick? Praticamente bella soltanto se non hai mai visto Black Mirror.



#4
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

se comprerai rdr2 guardati godless e inizia ad assaporare il selvaggio west :ph34r:



#5
Gabriele.

Gabriele.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 430
Ho visto Castle rock, la prima di The Handmaid's tale e Sharp objects.

Ti consiglio soprattutto The Handmaid's tale, l'ho trovata bellissima e inquietante. Una serie distopica realizzata in maniera impeccabile.

Castle rock mi è piaciuta, ma è un po' prolissa e lascia molti interrogativi in sospeso, aspetto che ad alcuni può dare fastidio. Te la consiglio soprattutto se ti piacciono le atmosfere di Stephen King.

Sharp objects l'ho finita ieri e mi è piaciuta molto. Come si diceva prima, è autoconclusiva e per certi versi ricorda True detective. Ha il difetto di una narrazione eccessivamente dilatata nella prima parte (secondo me ci sono un paio di episodi di troppo), ma la pazienza che richiede all'inizio viene ripagata ampiamente dalla potenza degli ultimi due episodi e da una finale che lascia il segno. E poi il cast è eccezionale, da Amy Adams e Patricia Clarkson, per finire alle ragazzine.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo