Vai al contenuto

Sondaggio: Quale di queste esclusive PlayStation 4 vorresti vedere nel 2019?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#46
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi dispiace per FF VII remake che ormai non ci crede più nessuno.

Voto Ghost of Tsushima, perché sui "concorrenti" ho una sicurezza che saranno capolavori (o quasi io spero di non vedere 10 questa generazione) lui invece ha tutto da dimostrare e sono molto curioso di vederlo in azione.

#47
LoryFNaF

LoryFNaF
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 254

Non lo darei per scontato, visto che a parte gli zombi sono due giochi ben diversi.

che poi in Tlou non sono neanche Zombie ma infetti che sono diversi dagli Zombie

#48
LoryFNaF

LoryFNaF
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 254
Ho votato The Last Of Us Part II ma spero di vedere presto anche DS per la fine del 2019... comunque 4 titoli da paura :smile-07:

#49
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Death stranding. Direi ffvii ma è impossibile

#50
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Ho votato Death Stranding perché il titolo mi ha messo troppa curiosità addosso e poi con Kojima ci si può aspettare di tutto e di più da questo gioco.
Ovviamente attendo anche Ghost of Tsushima e The Last of us Parte 2 però c'è la possibilità che arrivino nel 2020 insieme a FF7 remake.

#51
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3539
Tutti! :smile-07:
Però in ordine:
Tlou 2 e Death stranding a pari merito
Ghost of tsushima
Ff 7 remake

Ps: credo che se square ci farà un giorno uscire un gameplay come dico io, ff 7 potrebbe schizzare al primo posto della mia personale classifica... lo spero tanto! :smile-rolleys:

Modificata da LupoGrigio, 09 October 2018 - 02:58 PM.


#52
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Difficile, ma alla fine ho deciso per Ghost of Tsushima, mi ha catturato completamente.
Ambientazione e la cura per i dettagli, più l'attenzione maniacale che stanno dedicando alla cultura orientale, mi hanno fatto scegliere lui.


#53
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350
Votato Ghost of Tsushima, al momento si tratta dell'esclusiva PS4 che attendo di più.

Modificata da Sasuke Uchiha, 09 October 2018 - 03:09 PM.


#54
McRommel

McRommel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 128
Final Fantasy VII Remake non è esclusiva, esce anche per Xbox e Pc.
Tra i 3 direi The Last of Us sicuramente.

#55
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26951
Ghost of tsushima ha catalizzato la mia attenzione totalmente...e con i calibri in uscita non è poco...solo un immensa goduria

#56
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma perché scrivete FFVII Remake? Uno come fa poi a prendere sul serio il sondaggio? XD

Comunque personalmente direi Death Stranding, ma solo se viene fuori un gioco alla vecchio Kojima, non quello troppo intortato col cinema e con le lotte di classe dell'ultimo lustro. DS è anche l'unico gioco che mi farebbe prendere Playstation dopo parecchio, infatti spero che esca next gen, dato che comprare a oggi una PS4 che non ha neanche il Blu-Ray 4K e il 90% della libreria in comune con il competitor non mi ispira troppo non avendo soldi infiniti. :smile-20:

#57
V4LenT1n0

V4LenT1n0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
TLOU ovviamente!!!

#58
Guest_Armageddonwarrior83eYe

Guest_Armageddonwarrior83eYe
  • Gruppo: Ospiti
E Days Gone ce lo siamo bevuto?

#59
Andrea Sereni

Andrea Sereni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 95
vorrei dire death stranding, ma non ci riesco a farlo senza mettermi a ridere, quindi opto per un'opzione più plausibile: the last of us 2 :smile-07:

Modificata da Andrea Sereni, 09 October 2018 - 05:15 PM.


#60
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
The Last Of Us Part 2 e Ghost of Tsushima, ma per quest'ultimo la vedo dura. Ma comunque il gioco di Kojima, scusate il termine... Ma non me ne può fregare di meno, ora attaccatemi, riempitemi di meno, ma non mi può attirare un videogame dove non si capisce assolutamente nulla, per me è come comprare ad occhi chiusi e non sono uno che compra a scatola chiusa. Poi eh, se tra recensioni e video recensioni e magari vedendo qualche gameplay mi accorgo che il gioco merita beh, allora lo comprerei.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo