Vai al contenuto

Rockstar esaudisce il sogno di un malato terminale di giocare a Red Dead Redemption 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Che commento del [Censura]...

Era giusto per sdrammatizzare, difatti dopo il complimento l'ho fatto.

#17
Stevedj83

Stevedj83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18
Tanta stima e ammirazione per questo bellissimo gesto, immensa Rockstar Games!

Modificata da Stevedj83, 09 October 2018 - 06:31 AM.


#18
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3895

C'è differenza tra black humor e cattivo gusto, questa sinceramente era di cattivo gusto.

Il black humor è di cattivo gusto proprio per la sua stessa natura.
Io lo apprezzo molto il back humor e nasce da una capacità di sdrammatizzare una situazione tragica.
è un appropccio generale alla vita.
Così come un funerale, si può o approcciarlo in modalità tutti vestiti di nero, pianti pianti e "che perdita" o si può cercare di concentrarsi sui ricordi, sulle belle esperienze e senza la paura volendo di fare una battuta per sdrammatizzare.
Bisogna portare rispetto, ma nella vita si deve anche cercare di invertire le situazioni in meglio con un po' di ironia.
Io vedo sempre di malocchio quelli che dicono "su religione, cultura, status sociale, malattie, vecchiaia e disturbi NO HUMOR".
Della serie censura a gogo...non funziona come approccio alla vita.

Modificata da Jippa_Lippa, 09 October 2018 - 07:13 AM.


#19
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Decidi te cosa fa ridere ? Mister Silver89 saiyan god ?


ridere su una disgrazia del genere mi fa pena, tutto qua. un conto è fare un commento del genere tra amici per conto tuo ma in pubblico devi mettere in conto che c'è anche chi potrebbe avere una sensibilità diversa dalla tua e una diversa interpretazione.

Modificata da Silver89, 09 October 2018 - 08:22 AM.


#20
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Il black humor è di cattivo gusto proprio per la sua stessa natura.
Io lo apprezzo molto il back humor e nasce da una capacità di sdrammatizzare una situazione tragica.
è un appropccio generale alla vita.
Così come un funerale, si può o approcciarlo in modalità tutti vestiti di nero, pianti pianti e "che perdita" o si può cercare di concentrarsi sui ricordi, sulle belle esperienze e senza la paura volendo di fare una battuta per sdrammatizzare.
Bisogna portare rispetto, ma nella vita si deve anche cercare di invertire le situazioni in meglio con un po' di ironia.
Io vedo sempre di malocchio quelli che dicono "su religione, cultura, status sociale, malattie, vecchiaia e disturbi NO HUMOR".
Della serie censura a gogo...non funziona come approccio alla vita.



ma cosa c'entra questo discorso? un conto è un funerale dove ci sono anche i parenti e amici della vittima e possono ricordare come dici tu, un conto è commentare da sconosciuti, dall'esterno, la tragedia di un giovane ragazzo che nemmeno conosciamo. per me c'è differenza, poi capisco che il limite tra black humor e decenza, delicatezza e tatto sia molto sottile..

#21
GamblerSeriale

GamblerSeriale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 430

ridere su una disgrazia del genere mi fa pena, tutto qua. un conto è fare un commento del genere tra amici per conto tuo ma in pubblico devi mettere in conto che c'è anche chi potrebbe avere una sensibilità diversa dalla tua e una diversa interpretazione.

Oh madonna, il Black humor è proprio questo, serve a scandalizzare, per dare una visione diversa della cosa. Prendilie hebdo ecc... o non so, Dante Alighieri pure lui ne faceva molto. Chiaramente in questo caso si tratta di una battuta del [Censura], referente poi a se stesso... cioè ma quale decerebrato parlerebbe di "decenza" Poi tu hai scritto, (ridere su una disgrazia del genere mi fa pena) cioè ma come si fa a scrivere roba simile ? Ma pena farai te che non sai dare alle cose il giusto peso. Che vedi il mondo in bianco e nero. Questo è buono e questo è cattivo.

Modificata da TrabenSm, 09 October 2018 - 08:56 AM.


#22
R3VO360

R3VO360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 724

Il black humor è di cattivo gusto proprio per la sua stessa natura.
Io lo apprezzo molto il back humor e nasce da una capacità di sdrammatizzare una situazione tragica.
è un appropccio generale alla vita.
Così come un funerale, si può o approcciarlo in modalità tutti vestiti di nero, pianti pianti e "che perdita" o si può cercare di concentrarsi sui ricordi, sulle belle esperienze e senza la paura volendo di fare una battuta per sdrammatizzare.
Bisogna portare rispetto, ma nella vita si deve anche cercare di invertire le situazioni in meglio con un po' di ironia.
Io vedo sempre di malocchio quelli che dicono "su religione, cultura, status sociale, malattie, vecchiaia e disturbi NO HUMOR".
Della serie censura a gogo...non funziona come approccio alla vita.


Ma quella che ha fatto il tizio di prima non è una battuta di black humor, è semplicemente una stron zata

#23
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Mio Dio internet... si discute per ogni santissima cosa.. che noia.


Gesto bellissimo. Ammirevole

#24
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Oh madonna, il Black humor è proprio questo, serve a scandalizzare, per dare una visione diversa della cosa. Prendilie hebdo ecc... o non so, Dante Alighieri pure lui ne faceva molto. Chiaramente in questo caso si tratta di una battuta del [Censura], referente poi a se stesso... cioè ma quale decerebrato parlerebbe di "decenza" Poi tu hai scritto, (ridere su una disgrazia del genere mi fa pena) cioè ma come si fa a scrivere roba simile ? Ma pena farai te che non sai dare alle cose il giusto peso. Che vedi il mondo in bianco e nero. Questo è buono e questo è cattivo.


il giusto peso? te parli di dare il giusto peso? lasciamo perdere. ti commenti da solo, inutile rispondere.

#25
GamblerSeriale

GamblerSeriale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 430

il giusto peso? te parli di dare il giusto peso? lasciamo perdere. ti commenti da solo, inutile rispondere.

Ma perchè non sai come argomentare, non sai che dire, parli grosso e fai buonismo tutto quì. Mi piace, non mi piace, mi piace, non mi piace. Ciao caro ciao...

#26
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Ma perchè non sai come argomentare, non sai che dire, parli grosso e fai buonismo tutto quì. Mi piace, non mi piace, mi piace, non mi piace. Ciao caro ciao...


sai argomentare tu che insulti la gente chiamando decerebrato vero? cosa vuoi argomentare su una battuta demenziale del genere? scendi dal piedistallo.. poi buonista a me? sono la persona meno buonista del mondo credimi, ma penso solo che su un dramma del genere sarebbe servita un minimo di delicatezza e di rispetto tutto qua. vorrei vedere te al suo posto come reagiresti

Modificata da Silver89, 09 October 2018 - 09:24 AM.


#27
GamblerSeriale

GamblerSeriale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 430

sai argomentare tu che insulti la gente chiamando decerebrato vero? cosa vuoi argomentare su una battuta demenziale del genere? scendi dal piedistallo.. poi buonista a me? sono la persona meno buonista del mondo credimi, ma penso solo che su un dramma del genere sarebbe servita un minimo di delicatezza e di rispetto tutto qua. vorrei vedere te al suo posto come reagiresti

Eh no, sei te che offendi... (ridere su una disgrazia del genere mi fa pena) Ehhh, vedi come la giri e la rigiri come piace a te...

#28
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Eh no, sei te che offendi... (ridere su una disgrazia del genere mi fa pena) Ehhh, vedi come la giri e la rigiri come piace a te...


eh significa che una battuta del genere mi fa pena, non ho detto che fai pena tu, ho detto che una battuta del genere è penosa, è diverso dal chiamare qualcuno decerebrato.

#29
GamblerSeriale

GamblerSeriale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 430

eh significa che una battuta del genere mi fa pena, non ho detto che fai pena tu, ho detto che una battuta del genere è penosa, è diverso dal chiamare qualcuno decerebrato.

(ridere su una disgrazia del genere mi fa pena) Chi è che ride alla battuta ? .... eh quindi dai ci puoi arrivare.

#30
PippoLovesBooobs

PippoLovesBooobs
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 566

I gusti sono gusti... Perché metterli in discussione? Per fare buonismo? Pasolini diceva chi non si lascia scandalizzare è un moralista. Hhhhh santo cielo, so di sprecar fiato. Ma ti rispondo comunque.


Pasolini era Pasolini. Tu, con tutto il rispetto, sei TrabenSm sulle pagine di Everyeye.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo