Vai al contenuto

[Amazon] Good OmensIn arrivo il 31 Maggio 2019 | Neil Gaiman

- - - - - serietv goodomens davidtennant amazon michaelsheen primevideo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483

Nuova serie di Amazon tratta dal romanzo "Buona apocalisse a tutti" di Neil Gaiman e Terry Pratchett che vede tra i protagonisti David Tennant e Michael Sheen.
la serie in Italia arriverà in italia il 31 maggio 2019:

 

Ecco la trama:

  

 

Secondo il “The Nice and Accurate Prophecies” di Agnes Nutter, la Strega, (il solo libro di profezie al mondo accurato e completo), il mondo finirà un Sabato. Il prossimo Sabato, in realtà. Proprio prima di cena. Così, le armate del Bene e del Male si stanno organizzando, Atlantis sta insorgendo, i temperamenti infiammano. Sembra che tutto stia andando secondo i Piani Divini. Eccetto Aziraphale, un angelo un po’ viziato, e Crowley, un demone dissoluto ai quali non interessa della guerra imminente – entrambi infatti hanno vissuto sulla Terra tra i mortali dall’Inizio dei Tempi e si sono affezionati a quello stile di vita. E qualcuno sembra aver smarrito l’Anticristo.


Trailer

 

 

DzWfhy9X4AAYut4.jpg


Modificata da Blacknocturno, 11 March 2019 - 10:17 AM.


#2
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483



#3
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907

:o

 

mamma mia amazon... troppo contento di quanto stia migliorando :sisi:



#4
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Per chi come me ha amato il romanzo, l'hype vola alto  :eheh:


Modificata da Mr Bloody, 12 March 2019 - 09:51 AM.


#5
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483
Manca poco



#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Ho provato per settimane a finire il romanzo ma lo stile di pratchett non lo reggo.

 

ho lasciato perdere.

 

mi vedrò solo la serie



#7
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483

Ho visto i primi 5 min...non sembra male.



#8
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Io penso che la comincerò settimana prossima. Mi ero dimenticato che sarebbe uscita oggi, e al momento sono immerso nel pieno della terza e ultima stagione di Into the Badlands.

 

Comunque i commenti sono molto positivi, per questo Good Omens. Alla fine il romanzo si prestava bene per una serie leggera e divertente. 



#9
Calavera

Calavera
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

Lo sto guardando, ma i sottotitoli su prime video sono totalmente fatti alla **** , pieni di errori.



#10
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30212
Vista tutta, molto bella la storia e soprattutto i due pg principali però alcune cose sono messe in scena abbastanza male, soprattutto nelle ultime puntate. Un 8 se lo merita tutto comunque

#11
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

Lo sto guardando, ma i sottotitoli su prime video sono totalmente fatti alla **** , pieni di errori.

 

lo avevo notato anche io, mancavano tutte le lettere accentate. Poi migliorano e non mi sembra ci fossero altri errori, o magari non le ho viste io.

 

sono alla puntata 3...bella serie, chiaramente non un capolavoro, ma buona 



#12
Calavera

Calavera
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

 

lo avevo notato anche io, mancavano tutte le lettere accentate. Poi migliorano e non mi sembra ci fossero altri errori, o magari non le ho viste io.

 

sono alla puntata 3...bella serie, chiaramente non un capolavoro, ma buona 

sisi per fortuna poi dalla 2 in avanti non ci sono problemi :)



#13
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Io sono alla puntata 4. Nulla da dire, veramente un prodotto di qualità, e anche parecchio aderente al romanzo, tra l'altro. Tutte le aggiunte che ci sono rispetto al materiale originale, oltre ad essere poche, sono implementate molto bene.



#14
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

droppato dopo il pilot, non mi diverte



#15
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Appena finito.

Fantastico il "finale espanso" rispetto al romanzo originale. Un colpo di scena graditissimo  :eheh:

Ancora una volta applausi per Gaiman, e un omaggio alla memoria del mitico Pratchett.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo