Vai al contenuto

[JP] Zombieland SagaCute undead doing uncute things

zombie idol death metal johannes krauser ii camus motrini otacu #leo waller seriously?!

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
E bravo masao.
Bel episodio.

#32
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

ma quindi l'anime adesso punta tutto sull'effetto nostalgia?

non ho mai capito dove volesse andare a parare sin dall'inizio, e non riesco ancora ad immaginare un possibile finale.

cmq c'è tutto, follia, risate, malinconia, sicuramente una delle opere più originali di sempre, e per il momento direi che risulta pure ben riuscita.



#33
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

io da quello che ho capito è che tutte hanno un qualche conto in sospeso o che sono morte con rimpianti
il fatto che siano state riportate in vita le sta aiutando a mettersi in pace, ergo i finali possibili sono 2: o vanno per l'emotivo o vanno ballsdeep e continuano col comedy (magari accennando che ci sono altri gruppi di idols zombie a giro per dei sequel :asd: )



#34
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

io ho capito che alla direzione gli sono rimasti 10 euro nel portafoglio e fra poco neanche quelli, hanno iniziato a fare la colletta per animare gli ultimi 3



#35
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

mah, sento puzza di finale inconcludente.

nella 11 si è visto per un secondo il manager parlare con sto vecchio( chi cacchio è?) del suo progetto zombie, ma senza praticamente dire/approfondire nulla.

la 12 servirà alla protagonista per risolvere il suo dilemma di non essere mai riuscita a concludere ed ottenere nulla in vita.

non credo verrà spiegata sta cosa, l'origine di questo progetto, chi sia in realtà sto manager, perchè e come ste ragazze sono diventate zombie.

se non avessero mai accennato la cosa, avrei potuto anche accettare il mistero, in quanto a livello di trama mirava ad altro.

ma adesso no, me lo devi dire.


Modificata da lord van kulen, 15 December 2018 - 11:18 PM.


#36
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660


mah, sento puzza di finale inconcludente.
nella 11 si è visto per un secondo il manager parlare con sto vecchio( chi cacchio è?) del suo progetto zombie, ma senza praticamente dire/approfondire nulla.
la 12 servirà alla protagonista per risolvere il suo dilemma di non essere mai riuscita a concludere ed ottenere nulla in vita.
non credo verrà spiegata sta cosa, l'origine di questo progetto, chi sia in realtà sto manager, perchè e come ste ragazze sono diventate zombie.
se non avessero mai accennato la cosa, avrei potuto anche accettare il mistero, in quanto a livello di trama mirava ad altro.
ma adesso no, me lo devi dire.


Stessa mia identica situazione. Ora come ora servirebbero almeno un paio di puntate in più. Oppure la soluzione del dilemma passerà proprio attraverso la soluzione del mistero

#37
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

secondo me vedendo come sta vendendo in giappone annunciano a bomba la seconda stagione per la primavera :asd:



#38
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

secondo me vedendo come sta vendendo in giappone annunciano a bomba la seconda stagione per la primavera :asd:

Vende così bene?

#39
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

con una seconda stagione in arrivo mi andrebbe bene un finale a metà.



#40
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

episodio finale tutto sommato non malaccio

 

hanno pure 

Spoiler

 

teaser per la seconda stagione negli ultimi secondi :sisi:



#41
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Spoiler



#42
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

interessante il passato di koutaro.

buon finale, ma adesso voglio la seconda stagione, perchè così non vale, è proprio ora che si entra nel vivo.



#43
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7014

Dovrebbe essere la serie più venduta della stagione.



#44
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

serie piacevole

i primi episodi sono stati impareggiabili, gli altri passabili, il finale decente :sese:

 

se metà degli anime sulle idol riuscissero a essere così divertenti sarebbe tutta un'altra storia :asd:



#45
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Il primo episodio rimarrà una perla nel tempo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo